$close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta Corsi di laurea MBA in Design della moda

Un MBA è un diploma post-laurea rilasciato agli studenti che perseguono una formazione superiore nella gestione aziendale. Molte persone scelgono l'istruzione avanzata per espandere il loro potenziale di guadagno e aumentare la loro desiderabilità sul mercato del lavoro. Alcune persone con un Master in Business Administration continuano a guadagnare il loro dottorato di ricerca. o dottorato… Ulteriori informazioni

Un MBA è un diploma post-laurea rilasciato agli studenti che perseguono una formazione superiore nella gestione aziendale. Molte persone scelgono l'istruzione avanzata per espandere il loro potenziale di guadagno e aumentare la loro desiderabilità sul mercato del lavoro. Alcune persone con un Master in Business Administration continuano a guadagnare il loro dottorato di ricerca. o dottorato.

Cos'è un MBA in Fashion Design? Questo particolare programma di moda si concentra sull'equipaggiare agli studenti le competenze di cui hanno bisogno per progettare abbigliamento di lusso, marchi di mercato e raggiungere il successo nel settore della moda. Oltre a conoscere le tendenze di stile e come creare capi di abbigliamento durevoli e di lusso, gli studenti possono anche seguire corsi incentrati sull'acquisto e sul merchandising, display e tendenze di design e stile. I corsi possono anche concentrarsi sul disegno, sulle innovazioni tessili, sulle pubbliche relazioni e sullo stile.

Una laurea in design della moda può fornire agli studenti molte abilità desiderabili, tra cui, a titolo esemplificativo, la capacità di analizzare le tendenze e sviluppare soluzioni progettuali innovative e uniche. Inoltre, i laureati del programma tendono a possedere una forte comprensione del comportamento dei clienti. Ognuno di questi tratti si traduce bene per lavorare in una varietà di campi.

Il costo di un MBA in Fashion Design dipende davvero. La posizione e la durata del programma sono due fattori principali che possono influire sul costo finale. Uno studente dovrebbe svolgere ricerche approfondite prima di iscriversi a un programma.

Il settore della moda è in continua crescita e, pertanto, i leader del settore sono sempre alla ricerca di designer e innovatori. I laureati di un programma di design hanno l'opportunità di esplorare molte opportunità di carriera entusiasmanti, con titoli di lavoro che includono stilista, stilista, trend forecaster, merchandiser, giornalista di riviste, event manager, responsabile delle pubbliche relazioni e acquirente al dettaglio. A molti viene data l'opportunità di lavorare a livello internazionale.

Coloro che desiderano conseguire una laurea in moda hanno molte opzioni in termini di istituzioni di apprendimento. Molte università offrono corsi online, che sono convenienti. Per saperne di più sulle opzioni, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di partecipazione.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
IFA Paris
Parigi, Francia

Qual è il futuro della moda e in che modo la tecnologia avrà un impatto sul sistema moda globale? Questo corso di prim'ordine ti preparerà per le sfide che l'industria della m ... +

Qual è il futuro della moda e in che modo la tecnologia avrà un impatto sul sistema moda globale? Questo corso di prim'ordine ti preparerà per le sfide che l'industria della moda sta per affrontare. -
MBA
Tempo pieno
Inglese
Combinazione nel campus e online
Campus
online