$close

Filtri

Vedi i risultati

Cerca i Corsi di laurea MBA a distanza in Economia nei Paesi Bassi 2022

Data la potenza di un MBA e le porte si apre, la rete che offre e le capacità di problem-solving che insegna, studenti di economia hanno bisogno di essere più impegnati nella loro educazione e di fare uno sforzo cosciente per capire cosa vogliono uscire il loro MBA.Campo di studi interessante e peculiare, economia e amministrazione comprende sia lo studio dell'economia su vasta scala sia quello… Ulteriori informazioni

Data la potenza di un MBA e le porte si apre, la rete che offre e le capacità di problem-solving che insegna, studenti di economia hanno bisogno di essere più impegnati nella loro educazione e di fare uno sforzo cosciente per capire cosa vogliono uscire il loro MBA.

Campo di studi interessante e peculiare, economia e amministrazione comprende sia lo studio dell'economia su vasta scala sia quello dei comportamenti individuali all'interno di tale economia. Una conoscenza approfondita dell'economia, più la formazione in tema di business, finanza e politiche pubbliche, garantisce agli esperti molte opportunità di carriera nell'assistenza a organizazzioni sia del settore pubblico sia di quello privato.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Contatta le università a proposito dei Migliori MBA a distanza in Economia nei Paesi Bassi 2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in nei Paesi Bassi
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
Maastricht School of Management
Maastricht, Paesi Bassi

L'MBA è un programma di gestione generalista, ma su MSM puoi scegliere tra diversi percorsi di competenza per allineare completamente il tuo MBA alle tue ambizioni di carriera ... +

L'MBA è un programma di gestione generalista, ma su MSM puoi scegliere tra diversi percorsi di competenza per allineare completamente il tuo MBA alle tue ambizioni di carriera o per metterti alla prova in aree nuove e inesplorate. Il percorso di competenza Contabilità e finanza si concentra su questioni teoriche e pratiche contemporanee nei settori della contabilità e della finanza. Il percorso di competenza offre corsi in Corporate Governance, Finance in International Markets, Financial Accounting & Reporting e Strategic Management Accounting. Governo d'impresa Lo scopo del corso è quello di fornire una comprensione della corporate governance, ovvero di come le diverse strutture aziendali possano portare a un migliore allineamento degli interessi dei manager con quelli degli azionisti. Il corso esamina i problemi principali dell'agenzia nell'impresa, i metodi di valutazione e le tecniche di valutazione di base, nonché i tipi specifici di ristrutturazione aziendale e le loro implicazioni per la governance delle società che operano nei paesi industrializzati e in quelli in via di sviluppo. La finanza nei mercati internazionali I materiali di testo e i casi di questo corso si concentrano sulle politiche monetarie, sul sistema monetario internazionale, sui mercati dei capitali, sulle istituzioni finanziarie, sui finanziamenti a breve e lungo termine. Questa conoscenza approfondita della finanza in senso lato ti fornirà le conoscenze e le intuizioni essenziali necessarie per operare nei mercati internazionali. Contabilità e rendicontazione finanziaria Questo corso fornisce un trattamento approfondito di vari metodi avanzati di rendicontazione finanziaria che svolgono un ruolo importante nella rendicontazione finanziaria delle società multinazionali. Copre sia le questioni di misurazione che di divulgazione. Gli argomenti che verranno discussi in dettaglio includono accantonamenti e passività potenziali, strumenti finanziari, impairment, aggregazioni aziendali e consolidamento di controllate (estere). Sebbene una parte sostanziale del corso si concentrerà sull'applicazione pratica degli International Financial Reporting Standards (IFRS), verrà anche discussa la logica alla base degli standard utilizzando approfondimenti dalla letteratura accademica. Contabilità strategica di gestione Il corso fornisce la conoscenza di come la strategia aziendale può essere incorporata nella contabilità di gestione per migliorare la posizione competitiva di un'azienda. Oltre all'analisi critica dei concetti di costo, struttura dei costi e comportamento in termini di costi, il corso discute anche l'importanza e l'approccio ai costi dei concorrenti al fine di determinare la posizione competitiva relativa. Esamina i problemi della valutazione delle prestazioni da punti di vista finanziari e non finanziari, inclusi i costi basati sulle attività, la gestione della qualità totale e il costo della qualità come arma competitiva. Saranno analizzate le questioni relative alla fornitura di informazioni contabili rilevanti alla direzione, tra cui la Balanced Scorecard e la determinazione dei costi basati sull'attività. Configurato in modo da mostrare come tali informazioni possono essere utilizzate per la formulazione della strategia. -
MBA
Tempo pieno
Part-Time
Inglese
Campus
online
 
Maastricht School of Management
Maastricht, Paesi Bassi

L'MBA è un programma di gestione generalista, ma a MSM puoi scegliere tra diversi percorsi di competenza per allineare completamente il tuo MBA alle tue ambizioni di carriera ... +

L'MBA è un programma di gestione generalista, ma a MSM puoi scegliere tra diversi percorsi di competenza per allineare completamente il tuo MBA alle tue ambizioni di carriera o per metterti alla prova in aree nuove e inesplorate. Dalla trasformazione digitale, all'imprenditoria digitale, ai big data, alla sicurezza informatica, dalla vendita al dettaglio online all'industria 4.0, l'era digitale sta avendo un impatto sempre maggiore sul modo in cui viviamo e lavoriamo. Il percorso di competenza MBA in Economia digitale offre corsi in commercio e marketing digitale, Big Data e analisi aziendale, FinTech e Industria 4.0. Commercio Digitale e Marketing Per avere successo al giorno d'oggi, non basta creare solo una divisione e-commerce della tua attività. Le organizzazioni dovrebbero utilizzare la tecnologia e i dati per soddisfare le esigenze e le aspettative del nuovo cliente digitale. Il comportamento e le aspettative dei clienti sono cambiati; i clienti si aspettano che i social media e le applicazioni mobili li guidino attraverso l'intero percorso di acquisto dall'online all'offline e viceversa. Più che mai, le organizzazioni devono mettere il cliente al centro della propria strategia di crescita e offrire loro un percorso unico. L'integrazione dei mondi online e offline in un'esperienza olistica unica sarà la nuova normalità. Durante questo corso, imparerai a conoscere i principali fattori trainanti, che stanno attualmente indicando la direzione del modo in cui viene svolta l'attività. Discutiamo di come ripensare il tuo business, impariamo come rafforzare la strategia di crescita e come affrontare le sfide competitive della digitalizzazione. Ci concentriamo sulle caratteristiche principali dei nuovi concetti di “vendita”, esplorando l'approccio Omnichannel e il concetto di commercio unificato. Impariamo a progettare una strategia di customer experience di successo. La seconda parte del corso verte sugli aspetti di marketing del digital retail. Nella nostra attuale economia digitale, è importante che le aziende comprendano i punti di forza, le possibilità e i limiti unici delle varie opzioni di marketing digitale. Sono inoltre necessarie la capacità di comprendere le strategie per utilizzare una corretta combinazione di canali e gli insight per interpretare correttamente dati e risultati. Big Data e analisi aziendale I big data vengono generati da tutto ciò che ci circonda, continuamente e in ogni settore e funzione dell'economia globale. Proviene da più sorgenti, in una varietà di formati, e arriva sia ad alto volume che ad alta velocità. Essere in grado di utilizzare questa vasta risorsa ti aiuterà a prendere decisioni strategiche efficaci. Questo corso esamina dove possiamo trovare i dati, come trasformarli e come utilizzarli nel processo decisionale. Acquisirai informazioni e conoscenze su come i big data creano valore rendendo le informazioni trasparenti. Ciò consente di prendere decisioni migliori in merito a efficienza, prestazioni e gestione del rischio. Fornisce una migliore segmentazione del mercato e consente alle aziende di adattare meglio i prodotti alle esigenze dei consumatori, oltre a fornire informazioni essenziali per la prossima generazione di prodotti. FinTech Un clamore o un serio ramo della finanza? I manager dovrebbero conoscere il fintech? Dove sono i soldi? Dovremmo investire in criptovalute o NFT? Le risposte verranno fornite in questo corso, che ti introdurrà all'alta tecnologia e all'approccio strategico innovativo. Saranno affrontate varie aree funzionali di FinTech, come pagamenti, servizi bancari (personali), prestiti digitali, gestione patrimoniale, Insurtech, mercati dei capitali, PMI, immobili e mutui. Inoltre, discuteremo di tecnologie come Cloud, API, Low-Code, AI e ML, Blockchain e DLT. Saranno analizzati i modelli di business finanziari, tra cui la DeFi (ad esempio, è meglio puntare o fornire liquidità, al Lido o Nexo o altrove?) e l'ecosistema di investimento Fintech. Alla fine del corso, sarai in grado di rispondere se FinTech avrà un posto nella tua organizzazione, accanto alla finanza tradizionale. Industria 4.0 L'industria 4.0, altrimenti nota come la quarta rivoluzione industriale, è diventata un punto centrale di discussione per i leader aziendali di oggi. Con l'aumento della digitalizzazione e dell'automazione, assistiamo a sviluppi radicali nell'interconnettività che interessano sia il mondo professionale che quello personale. La gestione dell'interfaccia in cui l'uomo incontra la macchina sta diventando offuscata e richiede ai leader aziendali di abbracciare nuove prospettive e reagire a nuove opportunità. Questo corso esamina in che modo il business è influenzato dall'automazione e dall'uso di robot nei processi di produzione, dai sistemi cyber-fisici (come il monitoraggio medico o i sistemi di controllo dei processi), dall'Internet delle cose (l'interconnessione di dispositivi fisici) e cloud computing (in base al quale Internet consente di condividere risorse di elaborazione del computer e dati con altri dispositivi su richiesta). -
MBA
Tempo pieno
Part-Time
Inglese
Campus
online