MBASTUDIES.IT

2 Master in Business Administration part time nelle Filippine

MBA è l'acronimo di Master in Business Administration e consiste in un programma di studi che fornisce una base per i concetti fondamentali del business, compresa la gestione, finanza, economia, vendite, marketing, gestione delle risorse umane, e supply chain management.

Un Master of Business Administration (MBA) è una laurea che dura circa due anni di studio per ricevere. Gli individui che guadagnano questo guadagno grado di conoscenza importante e di esperienza nei settori di business e di gestione, e può essere in grado di trovare un lavoro in fretta a causa delle loro competenze nelle migliorate.

 

Molti amano la buona gente delle Filippine e dei loro stili di vita. Studiare qui potrebbe anche aiutare ad imparare mescolarsi con la cultura del popolo, come si intraprende il corso universitario in locale University College, State University and College o l'Università delle Filippine. Filippine è il terzo più grande paese di lingua inglese in tutto il mondo che renderà le cose più facili per gli studenti internazionali.

I migliori 2 Master in Business Administration part time nelle Filippine 2019/2020

Risultati Filter

Master in Business Administration (MBA)

Aldersgate University
Campus Tempo pieno Part-time 2 anni Novembre 2019 Filippine Solano + di 1

Il Aldersgate Graduate School of Management del programma MBA combina il meglio di business globale con un focus unico sulla regione asiatica vibrante. A complemento di questo, il curriculum MBA è costantemente arricchito da un team di docenti e professionisti del settore, in modo che gli studenti di ottenere il necessario rigore, disciplina di business, e il pensiero innovativo, ponendoli a parte dagli altri MBA laureati ...

Mba

University of the Philippines (College of Business Administration)
Campus Tempo pieno Part-time 2 anni Richiedi info Filippine Quezon City + di 1

Il programma MBA dell'Università delle Filippine mira a aiutare i dirigenti a ottenere un notevole vantaggio nella loro professione, siano essi in istituti industriali, finanziari, governativi o non profit.