71 MBA Programmi in Francia for 2024

MBA Programmi in Francia for 2024Filter
    • Paris, Francia
    • Heidelberg, Germania
    • + 2 more

    Tempo pieno

    15 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Il programma di laurea MBA International Business da 45 crediti può essere completato entro tre semestri e una sessione estiva a tempo pieno. Il programma offre corsi incentrati sugli aspetti gestionali di finanza, contabilità, marketing e gestione. I casi di studio sono progettati per preparare gli studenti a posizioni manageriali in piccole imprese e grandi aziende multinazionali.

    • Rennes, Francia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in International Management lanciato nel settembre 2008 dalla Graduate School of Management ( IGR-IAE Rennes ) dell'Università di Rennes1 è specificamente rivolto a studenti di lingua inglese con una laurea triennale in economia o management, nonché a laureati con un background altro che gestionale (ingegneria, chimica, salute, scienze umane e sociali).

    • Online

    Mezza giornata

    24 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese, Francese

    L'MBA online EDHEC va oltre l'aula tradizionale. È un percorso di apprendimento trasformativo che combina approfondimenti di ricerca all'avanguardia, casi aziendali reali, esperienze di apprendimento coinvolgenti e coaching e sviluppo della leadership personalizzati.

    • Châteauroux, Francia
    • Baar, Svizzera

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Data Science, Machine Learning e AI sono emersi come i campi di carriera in più rapida crescita negli ultimi dieci anni. Indipendentemente dalla natura del settore, la scienza dei dati ha coltivato modi del tutto non convenzionali di osservare e lavorare con i dati guidati da principi statistici e matematici standard. Ciò che è affascinante sono le profonde intuizioni che otteniamo con questo – “I dati sono il nuovo carburante” – come comunemente noto.

    • Online France

    Tempo pieno

    18 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza

    Inglese

    Se sei un dirigente o un imprenditore attivo, curioso e creativo, con un forte desiderio di contribuire a superare le sfide delle trasformazioni attuali e future, unisciti al nostro programma MBA per diventare un futuro leader! Imparerete a guidare le trasformazioni tecnologiche della società e i progetti di sviluppo sostenibile all'interno delle organizzazioni, creando un impatto reale sul vostro ambiente.

    • Troyes, Francia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Y SCHOOLS stata creata nel 1992 come Groupe ESC Troyes. È la più giovane scuola d'affari francese. Gode di tutti gli accreditamenti nazionali (pieno riconoscimento da parte del Ministero nazionale dell'istruzione superiore e della ricerca, accreditato dalla "Conférence des Grandes Ecoles" della Francia, ecc.) Ed è membro dell'EFMD e dell'AACSB.

    • Nantes, Francia
    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo MBA di 1 anno ti offre un'esperienza unica per reinterpretare il modo in cui lavori in un ambiente in continua evoluzione. Combinando formazione aziendale completa, apprendimento esperienziale e una struttura innovativa, consente alle tue idee di mettere radici.

    • Grenoble, Francia
    • Tbilisi, Georgia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'MBA offre un programma di gestione generale di 500 ore in una International Business School con triplo accreditamento. Il nostro MBA è molto applicato nei contenuti, fornito da un team che riunisce specialisti accademici, manager e consulenti di una vasta gamma di settori.

    • Montpellier, Francia

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    L'MBS Digital Executive MBA online è rivolto a senior manager, dirigenti o imprenditori affermati che desiderano aumentare le proprie capacità strategiche, manageriali, finanziarie e di marketing. Pur integrando i principi dello sviluppo sostenibile e della trasformazione digitale. Il programma è progettato per i professionisti che cercano un cambiamento di carriera e/o un'accelerazione.

    • Île-de-France, Francia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Francese

    Il programma MBA sviluppa capacità gestionali avanzate e consente agli studenti di acquisire conoscenze pratiche, consentendo loro di assumere posizioni di alta responsabilità nel mondo aziendale. Sviluppato per dirigenti ambiziosi che desiderano avanzare nella propria carriera, il programma consente loro di ampliare i propri orizzonti professionali e massimizzare il proprio potenziale per competere per posizioni di alta responsabilità all'interno di organizzazioni professionali.

    • Paris, Francia
    • Madrid, Spagna
    • + 4 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    10 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Il nostro MBA in International Management offre ai giovani professionisti le competenze e la mentalità imprenditoriale per una carriera internazionale di successo.

    • Toulouse, Francia
    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Île-de-France, Francia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Gli studenti combinano quindi la loro esperienza professionale con corsi di integrazione interdisciplinare. Il programma si conclude con un progetto di consulenza aziendale con aziende partner francesi e/o europee. Il progetto di consulenza prevede che team di studenti progettino soluzioni per problemi aziendali concreti. Il programma MBA prevede un tour d'affari in Francia o in Europa.

    • Rennes, Francia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    L'MBA Management of Sustainability Transformation su come può lo sviluppo sostenibile generare valore? Questa è la sfida di questa specializzazione, che fornisce una base di conoscenze solida e completa nel campo delle energie rinnovabili e della CSR, una padronanza dei processi della catena di approvvigionamento a circuito chiuso e una comprensione dei vincoli legali associati a questi sviluppi.