$close

Filtri

Vedi i risultati

I migliori Master in Business Administration negli bordò in Francia 2021/2022

Masters of Business Administration (MBA) sono corsi di laurea post-laurea in gestione, nel proprio campionato. L'MBA è l'offerta tradizionale accademico per la formazione manageriale. Le università risposta alle domande da parte delle imprese per una qualifica precisa e profonda per il futuro e moderno manager sulla base di un titolo standardizzato. Si è spesso abbreviato come MBA o MBA… Ulteriori informazioni

Masters of Business Administration (MBA) sono corsi di laurea post-laurea in gestione, nel proprio campionato. L'MBA è l'offerta tradizionale accademico per la formazione manageriale. Le università risposta alle domande da parte delle imprese per una qualifica precisa e profonda per il futuro e moderno manager sulla base di un titolo standardizzato. Si è spesso abbreviato come MBA o MBA e in opposizione al Master of Science (MSc) o il Master of Arts (MA) è senza dubbio un punto a un programma solo.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Essendo un area metropolitana in Francia, Bordeaux è la patria di più di 200.000 residenti. Questa è la casa di una grande industria e del vino fiera del vino nel mondo. Bordeaux è anche sede dell'Università di Bordeaux.

Guarda gli MBA negli bordò in Francia 2021/2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Francia
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
VATEL Bordeaux - International Business School - Hotel, Tourism, Wine & Spirits Management
bordò, Francia

Acquisizione analitica e metodi decisionali, così come esperienza pratica manageriale. Lo sviluppo di una mente aperta impostato sul business in generale, al fine di coltivare ... +

Acquisizione analitica e metodi decisionali, così come esperienza pratica manageriale. Lo sviluppo di una mente aperta impostato sul business in generale, al fine di coltivare qualità imprenditoriali, in particolare nei settori dell'industria dell'ospitalità internazionale. -
MBA
Tempo pieno
18 - 30 mesi
Inglese
Campus
 
ISEG Business And Finance School - school of management
Parigi, Francia +6 Più

L'MBA Digital Marketing / Communication and Social Media ti consente di cogliere le opportunità delle professioni offerte dal web, dai social media e più in generale di compre ... +

L'MBA Digital Marketing / Communication and Social Media ti consente di cogliere le opportunità delle professioni offerte dal web, dai social media e più in generale di comprendere le evoluzioni del mondo digitale che influenzano le strategie di marca, la loro identità e la loro comunicazione con il pubblico. -
MBA
Tempo pieno
Francese
Campus
 
ISEG Business And Finance School - school of management
Parigi, Francia +6 Più

Gli eventi MBA, le pubbliche relazioni ti insegnano a sviluppare strategie, strumenti di comunicazione di eventi e pubbliche relazioni di marchi e istituzioni. Impara a creare ... +

Gli eventi MBA, le pubbliche relazioni ti insegnano a sviluppare strategie, strumenti di comunicazione di eventi e pubbliche relazioni di marchi e istituzioni. Impara a creare eventi per gestire l'immagine di un marchio, costruire relazioni con il pubblico interno ed esterno e gestire la reputazione dell'azienda online e offline. -
MBA
Tempo pieno
Francese
Campus
 

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00 

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
ISEG Business And Finance School - school of management
Parigi, Francia +6 Più

MBA Marketing, Brand Management e Innovation per familiarizzare con le nuove funzioni di marketing incentrate sulla conoscenza precisa delle aspettative dei clienti e degli ap ... +

MBA Marketing, Brand Management e Innovation per familiarizzare con le nuove funzioni di marketing incentrate sulla conoscenza precisa delle aspettative dei clienti e degli approcci di innovazione del marketing per differenziarsi dai suoi concorrenti, conquistare nuovi mercati e garantirne la sostenibilità. -
MBA
Francese
Campus