$close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta i Corsi di laurea MBA in Gestione del marchio negli Lille in Francia 2022

Un Master in Business Administration (MBA) viene assegnato agli studenti di un corso di laurea specialistico che completano un programma di studio che esplora i vari aspetti del mondo degli affari, tra cui marketing, finanza, contabilità e risorse umane. È sia un titolo professionale sia un titolo accademico di alto livello. Il valore della conoscenza nella gestione del marchio è nella sua spec… Ulteriori informazioni

Un Master in Business Administration (MBA) viene assegnato agli studenti di un corso di laurea specialistico che completano un programma di studio che esplora i vari aspetti del mondo degli affari, tra cui marketing, finanza, contabilità e risorse umane. È sia un titolo professionale sia un titolo accademico di alto livello.

Il valore della conoscenza nella gestione del marchio è nella sua specificità nell'ambito del business e del marketing. I datori di lavoro e le aziende cercano gli studenti con le competenze speciali che questo settore offre per promuovere il nome della loro impresa.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Riposo lungo il fiume Deule è Lille, la città principale del Lille Métropole nelle Fiandre francesi. La città ha più di 200.000 residenti. Lille ha 6 università e ai college della.

Richiedi informazioni sugli MBA in Gestione del marchio negli Lille in Francia 2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Francia
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
ISEG Business And Finance School - school of management
Parigi, Francia +6 Più

MBA Marketing, Brand Management e Innovation per familiarizzare con le nuove funzioni di marketing incentrate sulla conoscenza precisa delle aspettative dei clienti e degli ap ... +

MBA Marketing, Brand Management e Innovation per familiarizzare con le nuove funzioni di marketing incentrate sulla conoscenza precisa delle aspettative dei clienti e degli approcci di innovazione del marketing per differenziarsi dai suoi concorrenti, conquistare nuovi mercati e garantirne la sostenibilità. -
MBA
Francese
Campus