$close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta i Corsi di laurea MBA in Gestione del marchio negli Lione in Francia 2022

L'MBA (Master of Business Administration) è un diploma post-laurea che viene assegnato agli studenti che hanno imparato lo studio del business. L'MBA è pensato per essere uno dei più prestigiosi e ricercati gradi nel mondo. Per coloro che cercano un'istruzione superiore nella gestione del marchio, l'obiettivo principale del loro studio può essere come far sì che i consumatori… Ulteriori informazioni

L'MBA (Master of Business Administration) è un diploma post-laurea che viene assegnato agli studenti che hanno imparato lo studio del business. L'MBA è pensato per essere uno dei più prestigiosi e ricercati gradi nel mondo.

Per coloro che cercano un'istruzione superiore nella gestione del marchio, l'obiettivo principale del loro studio può essere come far sì che i consumatori di età e gruppi sociali diversi si radunino verso un prodotto o un'azienda ora e per gli anni a venire.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Lyon si trova nel centro-orientale della Francia. Si tratta di città con più di 400.000 abitanti. Di Lione ha numerose università, college e altri istituti secondari di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sugli MBA in Gestione del marchio negli Lione in Francia 2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Francia
Altre opzioni in questo settore di studio: 
MSc
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
ISEG Business And Finance School - school of management
Parigi, Francia +6 Più

MBA Marketing, Brand Management e Innovation per familiarizzare con le nuove funzioni di marketing incentrate sulla conoscenza precisa delle aspettative dei clienti e degli ap ... +

MBA Marketing, Brand Management e Innovation per familiarizzare con le nuove funzioni di marketing incentrate sulla conoscenza precisa delle aspettative dei clienti e degli approcci di innovazione del marketing per differenziarsi dai suoi concorrenti, conquistare nuovi mercati e garantirne la sostenibilità. -
MBA
Francese
Campus