$close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta i Corsi di laurea MBA in Gestione del marchio negli Tolosa in Francia 2021/2022

Data la potenza di un MBA e le porte si apre, la rete che offre e le capacità di problem-solving che insegna, studenti di economia hanno bisogno di essere più impegnati nella loro educazione e di fare uno sforzo cosciente per capire cosa vogliono uscire il loro MBA. La capacità di vendere un marchio e mantenerlo commovente e pertinente in un mercato in continua evoluzione sono alcuni dei princi… Ulteriori informazioni

Data la potenza di un MBA e le porte si apre, la rete che offre e le capacità di problem-solving che insegna, studenti di economia hanno bisogno di essere più impegnati nella loro educazione e di fare uno sforzo cosciente per capire cosa vogliono uscire il loro MBA.

La capacità di vendere un marchio e mantenerlo commovente e pertinente in un mercato in continua evoluzione sono alcuni dei principi fondamentali che gli studenti possono apprendere in un curriculum incentrato sulla gestione del marchio.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Tolosa si trova lungo le rive del fiume Garonna nel dipartimento dell'Alta Garonna, sud ovest della Francia. È il centro dell'industria aerospaziale europea. Avere la 3 ° più grande popolazione studentesca del paese, Tolosa è sede dell'Università di Tolosa e di diversi altri istituti di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sugli MBA in Gestione del marchio negli Tolosa in Francia 2021/2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Francia
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
ISEG Business And Finance School - school of management
Parigi, Francia +6 Più

MBA Marketing, Brand Management e Innovation per familiarizzare con le nuove funzioni di marketing incentrate sulla conoscenza precisa delle aspettative dei clienti e degli ap ... +

MBA Marketing, Brand Management e Innovation per familiarizzare con le nuove funzioni di marketing incentrate sulla conoscenza precisa delle aspettative dei clienti e degli approcci di innovazione del marketing per differenziarsi dai suoi concorrenti, conquistare nuovi mercati e garantirne la sostenibilità. -
MBA
Francese
Campus