$close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta i Corsi di laurea MBA in Gestione del marchio negli bordò in Francia 2021/2022

Un Master in Business Administration (MBA) viene assegnato agli studenti di un corso di laurea specialistico che completano un programma di studio che esplora i vari aspetti del mondo degli affari, tra cui marketing, finanza, contabilità e risorse umane. È sia un titolo professionale sia un titolo accademico di alto livello. Per coloro che cercano un'istruzione superiore nella gestione del m… Ulteriori informazioni

Un Master in Business Administration (MBA) viene assegnato agli studenti di un corso di laurea specialistico che completano un programma di studio che esplora i vari aspetti del mondo degli affari, tra cui marketing, finanza, contabilità e risorse umane. È sia un titolo professionale sia un titolo accademico di alto livello.

Per coloro che cercano un'istruzione superiore nella gestione del marchio, l'obiettivo principale del loro studio può essere come far sì che i consumatori di età e gruppi sociali diversi si radunino verso un prodotto o un'azienda ora e per gli anni a venire.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Essendo un area metropolitana in Francia, Bordeaux è la patria di più di 200.000 residenti. Questa è la casa di una grande industria e del vino fiera del vino nel mondo. Bordeaux è anche sede dell'Università di Bordeaux.

Richiedi informazioni sugli MBA in Gestione del marchio negli bordò in Francia 2021/2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Francia
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
ISEG Business And Finance School - school of management
Parigi, Francia +6 Più

MBA Marketing, Brand Management e Innovation per familiarizzare con le nuove funzioni di marketing incentrate sulla conoscenza precisa delle aspettative dei clienti e degli ap ... +

MBA Marketing, Brand Management e Innovation per familiarizzare con le nuove funzioni di marketing incentrate sulla conoscenza precisa delle aspettative dei clienti e degli approcci di innovazione del marketing per differenziarsi dai suoi concorrenti, conquistare nuovi mercati e garantirne la sostenibilità. -
MBA
Francese
Campus