MBASTUDIES

Trova i Corsi di laurea MBA in Gestione del turismo nel Regno Unito 2021

Un Master in Business Administration, conosciuto come MBA, è una laurea di secondo livello conferita a chi completa un programma di studi incentrato sulla gestione aziendale. Finanza, contabilità, risorse umane e altri argomenti legati al business costituiscono le materie principali.

Il management del turismo fornisce agli studenti le basi per lavorare nel settore turistico. Questo corso di studi può aiutare gli studenti a progredire più rapidamente nel settore e ad accrescere le opportunità a loro disposizione.  

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

I migliori MBA in Gestione del turismo nel Regno Unito 2021

1 Risultati in Gestione del turismo, Regno Unito Filter

Mba In Gestione Del Turismo

University Of Cumbria
MBA
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

L'MBA Tourism Management si rivolge ai professionisti del settore esistenti che cercano di ottimizzare il loro potenziale di carriera e offre opzioni di studio e prezzi flessi ...

Ulteriori informazioni