MBASTUDIES

Trova i Corsi di laurea MBA in Gestione del turismo negli USA 2020

MBA è l'acronimo di Master in Business Administration e consiste in un programma di studi che fornisce una base per i concetti fondamentali del business, compresa la gestione, finanza, economia, vendite, marketing, gestione delle risorse umane, e supply chain management.

I corsi di management del turismo possono aiutare gli studenti a espandere la loro rete professionale, poiché si lavora in stretta collaborazione con i professori, gli altri studenti e i professionisti del settore. Gli studenti possono trovare posti di lavoro come guide turistiche e agenti di viaggio, nel marketing del turismo e in altre posizioni legate ai viaggi.  

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

I migliori MBA in Gestione del turismo negli USA 2020

1 Risultati in Gestione del turismo, Stati Uniti d'America Filter

MBA in Hospitality and Tourism Management

Schiller International University - Florida, Heidelberg, Madrid, Paris
MBA
Settembre 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus
online

Inizia il tuo futuro in ospitalità internazionale e gestione del turismo. Il nostro programma MBA International Hospitality and Tourism Management offre luoghi ideali per stud ...

Ulteriori informazioni