MBASTUDIES

Confronta i Corsi di laurea MBA in Ingegneria industriale in Asia 2020/2021

Un Master of Business Administration (MBA) è un titolo professionale assegnato a chi studia gestione aziendale presso una business school. I programmi includono l'analisi e la strategia applicate a vari settori, tra cui le attività di business, il marketing, la finanza e la contabilità.

Il campo dell'ingegneria industriale si concentra sulla progettazione, la pianificazione e l'ottimizzazione dei processi di produzione e di produzione. Il corso copre argomenti quali la fisica, il calcolo e le statistiche. Le opportunità di lavoro sono disponibili in settori che vanno dalla sanità alla logistica.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

Visualizza tutti gli MBA in Ingegneria industriale in Asia 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria industriale, Asia Filter

Master in ingegneria industriale e project management

-
MBA
<
Tempo pieno
<
15 mesi
Inglese
Campus

Il Master in “Ingegneria Industriale e Project Management” prepara specialisti di livello internazionale in grado di gestire i processi e le risorse di un progetto dalla fase ...

Ulteriori informazioni