MBA

Generale

Descrizione programma

L'MBA IUJ

Prospettive globali per i gestori globali

Dal nostro punto di osservazione nel cuore dell'Asia, offriamo una prospettiva unica del mondo in un ambiente globale vivace. Presso l' International University of Japan , il nostro campus culturalmente diversificato, unito alla nostra posizione e alla nostra conoscenza dell'Asia, arricchirà la tua esperienza educativa. Dopo due anni allo IUJ , i laureati hanno non solo un MBA, ma una prospettiva globale unica, un'esperienza di gestione internazionale del mondo reale e una potente rete commerciale in Giappone e negli altri 80 paesi in tutto il mondo dove IUJ alumni dello IUJ sono governativi e leader aziendali. Questo è il vantaggio IUJ .

Studio sui mercati emergenti. Il programma MBA IUJ sta ponendo una maggiore enfasi sui mercati emergenti, con un focus particolare su Cina, India e altri mercati nel Sud-Est asiatico nel suo curriculum. GSIM sottolinea il ruolo sempre più importante del Giappone nella crescita di nuovi e sostenibili sforzi commerciali in questa regione e la loro importanza nella competitività globale generale.

Domanda per i laureati IUJ . IUJ laureati IUJ sono più qualificati rispetto all'MBA medio. Hanno lavorato con aziende giapponesi e multinazionali durante il loro programma MBA. Hanno anche l'esperienza di vivere e lavorare con compagni di classe di oltre 50 paesi, molti dei quali sono esperti, uomini d'affari e impiegati pubblici. L'orientamento internazionale e le abilità di comunicazione interculturale, combinate con un'istruzione pratica di livello mondiale e la competenza con le tecnologie più avanzate, rendono i diplomati IUJ molto attraenti per i datori di lavoro. L'esperienza IUJ è sia giapponese che internazionale. La posizione di IUJ in Giappone è ideale per un programma MBA con una particolare attenzione per l'Asia. La posizione rurale di IUJ consente agli studenti di sperimentare le meraviglie della cultura tradizionale giapponese. Cosmopolitan Tokyo, probabilmente la città più divertente e sicuramente la più alla moda del mondo, è facilmente accessibile tramite bullet train. Gli studenti hanno opportunità accademiche e commerciali in questo centro finanziario mondiale.

Il nostro MBA pone la massima priorità nella tua carriera aziendale. Passaporto per le opportunità di carriera che hai scelto, le migliori compagnie reclutano MBA IUJ . Supporto da una rete globale di Alumni, docenti di livello mondiale, comunità regionali, multinazionali e governi. Passare a carriere di gestione entusiasmanti in finanza, marketing, IT, risorse umane, contabilità, operazioni, consulenza, gestione generale e altro ancora.

Perché un MBA da LUJ

  • Siamo l'unica Business School in Giappone ad essere inserita nella classifica "Top-100 B-Schools of the World" della prestigiosa Economist Intelligence Unit negli ultimi cinque anni consecutivi
  • Abbiamo una facoltà di livello mondiale con una vasta esperienza aziendale, che collabora con aziende locali, regionali, nazionali e multinazionali per progetti di ricerca e di classe.
  • La vera esperienza della diversità culturale in tutte le classi
  • Abbiamo più di 35 partner di scambio in tutto il mondo, comprese le migliori scuole negli Stati Uniti, in Europa e in Asia
  • Eccezionali programmi linguistici per la padronanza dell'inglese e del giapponese
  • Un E-Lab all'avanguardia
  • All ospitato in un campus residenziale, nel cuore della bellissima Snow Country giapponese.

Struttura del programma MBA

Il programma MBA presso IUJ è progettato per offrire agli studenti una vasta gamma di esperienze e conoscenze adatte per le loro future carriere. Il curriculum del primo anno comprende i corsi base di base richiesti.

I professori MBA conducono regolarmente ricerche e consultano società sponsor, organizzazioni governative e la comunità locale, incluso il governo prefettizio di Niigata. Gli studenti sono esposti ad alcune di queste attività in vari modi durante il programma MBA biennale.

Nel curriculum del secondo anno, il rapporto di ricerca MBA è l'unico requisito fondamentale, offrendo agli studenti MBA molta flessibilità per concentrarsi sulle aree di loro interesse. Gli studenti MBA possono scegliere una "area di concentrazione" da Finanza, Marketing, Management o IT / OM, se lo desiderano, per posizionarsi per una futura carriera. Per dichiarare un'area di concentrazione, gli studenti devono prendere almeno 12 crediti da quella zona. Per la laurea sono richiesti 48 crediti.

Qualifiche minime per l'ammissione

La Graduate School of International Management considera le persone con una delle seguenti qualifiche come candidati ammissibili:

  1. Coloro che detengono, o stanno per ricevere, il loro diploma di laurea da un college o università universitari accreditati e che hanno completato un minimo di sedici anni di istruzione formale.
  2. Coloro che possiedono un diploma di laurea in un paese in cui sono richiesti meno di 16 anni di istruzione formale per il completamento di quel corso di laurea e che hanno uno o più anni di esperienza di ricerca successiva alla laurea in un istituto accademico; età minima di 22 anni (è richiesta una lettera ufficiale attestante l'esperienza di ricerca accademica come parte dei documenti di candidatura).
  3. In alcuni casi, coloro che sono in possesso di un diploma di bachelor da un istituto scolastico in un paese in cui sono richiesti 15 anni di istruzione formale per il completamento di quel programma di laurea ma che non hanno esperienza di ricerca possono essere considerati candidati ammissibili in base alla loro prestazione universitaria.
  4. Coloro che hanno completato due anni di istruzione al di fuori della scuola secondaria (come junior college o scuola professionale), hanno più di due anni di esperienza lavorativa, un'età minima di 22 anni e presentano un saggio aggiuntivo sul tema "caratteristiche uniche del mio esperienza lavorativa e come contribuiscono al programma MBA o al programma di gestione dell'e-business in IUJ . "

GSIM, IUJ guadagna l'accreditamento internazionale AACSB

Dal 20 febbraio 2018, la Graduate School of International Management (GSIM), IUJ ha ottenuto con orgoglio l'accreditamento da AACSB International, la principale autorità mondiale per la garanzia della qualità delle business school.

Si prega di fare riferimento all'annuncio generale AACSB, alla Newsroom di AACSB e all'annuncio regionale inviato da circa AACSB a circa 100 giornalisti nella nostra regione.

IUJ è diventato una delle quattro università accreditate AACSB in Giappone fino ad oggi, e la prima università inglese-media accreditata in Giappone, che offre programmi di laurea.

Informazioni sul viaggio AACSB di GSIM

GSIM ha iniziato il suo percorso di accreditamento AACSB nel 2014.

Da allora, GSIM ha subito trasformazioni significative nella sua missione, nelle politiche, nei programmi di studio, nell'assicurazione dell'apprendimento, nella ricerca dei docenti e nella sufficienza per conformarsi agli standard AACSB.

Nel luglio 2017, GSIM ha presentato la sua relazione finale all'AACSB. Nel novembre 2017, tre membri del team di revisione tra pari hanno visitato il nostro campus. GSIM è ora un modo per migliorare continuamente.

"Tutta la scuola è entusiasta di ottenere l'accreditamento AACSB, attraverso il quale ci impegniamo a fornire un'educazione di alta qualità mentre ci sforziamo di raggiungere il nostro più alto potenziale in futuro", hanno detto il Presidente IUJ Hiroyuki Itami e IUJ GSIM Dean Wenkai Li.

"Vorremmo ringraziare il nostro mentore AACSB, i membri del team di revisione tra pari, i dirigenti e lo staff di AACSB per il loro incommensurabile aiuto e guida. Desideriamo inoltre ringraziare l'eccellente e instancabile lavoro svolto da studenti, alunni, docenti, personale, IUJ senior IUJ e altre parti interessate di GSIM ".

Kiyo Ogushi (Classe MBA del 1992), Presidente e CEO di Fuji Xerox Learning Institute, premiato come leader influente AACSB 2019

La quarta iniziativa annuale riconosce 33 laureati in economia aziendale che creano un impatto duraturo nel mondo.

[Minami Uonuma, Niigata] (5 febbraio 2019) - L' International University of Japan annuncia che la Sig.ra Kiyo Ogushi (Classe del 1992) è uno dei 33 laureati in economia aziendale premiati da AACSB International (AACSB) - la più grande alleanza di educazione al mondo -Come la classe 2019 di leader influenti. La sfida annuale riconosce importanti alunni provenienti da scuole accreditate da AACSB il cui lavoro ispiratore funge da modello per la prossima generazione di leader aziendali.

La signora Ogushi, nominata dalla Graduate School of International Management di IUJ , attualmente è presidente e CEO del Fuji Xerox Learning Institute. Ha 24 anni di esperienza in leadership e sviluppo organizzativo, iniziative di gestione del cambiamento e sviluppo del talento. L'esperienza di consulenza formativa e di formazione di Ogushi ha toccato molti leader aziendali giapponesi, aiutandoli a raggiungere standard globali di gestione e capacità di leadership. Allo stesso modo, è un modello per la prossima generazione di allenatori e allenatori, aiutando le loro carriere a prosperare. Inoltre, in qualità di presidente e amministratore delegato di una società in Giappone, è in grado di ispirare altri dipendenti femminili giapponesi a diventare leader nei loro campi.

Il suo lavoro vive attraverso i vari programmi messi in atto dal prossimo gruppo di allenatori che identifica e ispira consentendo il loro continuo sviluppo.

" IUJ è orgoglioso che uno dei nostri eccellenti laureati MBA sia stato premiato da AACSB come leader influente nel nostro anno inaugurale come programma accreditato AACSB", ha affermato il dott. Wenkai Li, IUJ della scuola di business IUJ . Kiyo Ogushi ha risposto "È un mio onore avere questa opportunità di essere riconosciuto come un leader influente. Sono umiliato. "

"AACSB è onorata di riconoscere Kiyo Ogushi e applaude i suoi successi al Fuji Xerox Learning Institute come esempio principale di formazione aziendale come forza per il bene nel mondo", ha dichiarato Thomas R. Robinson, presidente e CEO di AACSB. "La diversità degli sfondi, delle industrie e dei percorsi di carriera della classe di leader influenti del 2019 dimostra che le scuole accreditate dall'AACSB stanno preparando i laureati per avere successo ovunque le loro passioni possano portarli".

Ora al suo quarto anno, la sfida Influential Leaders ha riconosciuto quasi 200 laureati in economia aziendale per creare un impatto duraturo nel mondo degli affari e della società. Tutti gli onorificenze hanno conseguito una laurea, una laurea o un dottorato in una delle oltre 800 scuole di business accreditate AACSB in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sulla sfida Influential Leaders e per visualizzare un elenco completo di premiati, visitare www.aacsb.edu/influential-leaders.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

When the International University of Japan was founded in 1982, its mission was to develop future leaders with a high level of specialized theoretical and practical knowledge, as well as understanding ... Ulteriori informazioni

When the International University of Japan was founded in 1982, its mission was to develop future leaders with a high level of specialized theoretical and practical knowledge, as well as understanding and empathy toward the world’s variety of cultures, enhancing their ability to contribute to the global society. Leggi meno