131 MBA Programmi in Regno Unito for 2024

MBA Programmi in Regno Unito for 2024Filter
    • City of Carlisle, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    L'MBA è la prima qualifica manageriale per i manager. Progettato per il tuo successo, l'MBA crea manager distintivi con una conoscenza completa delle più recenti pratiche aziendali. Questo MBA ti offre un'ottima panoramica del mondo degli affari e migliora ulteriormente le tue conoscenze e abilità.

    • Wrexham, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Una qualifica MBA continua ad essere la qualifica di punta per gli studenti post-laurea in affari che cercano di aumentare la conoscenza delle materie, costruire un portafoglio di capacità di gestione e migliorare le prospettive di carriera futura in un ambito competitivo e sempre più globale.

    • Liverpool, Regno Unito

    Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Rivolto a professionisti con esperienza manageriale, questo programma part-time, completamente online, consente di studiare senza interrompere la carriera. La Scuola di Management dell'Università di Liverpool fa parte di un gruppo elitario di istituzioni in tutto il mondo che detengono un triplo accreditamento gold standard da parte di AACSB, AMBA ed EQUIS. Il programma vi aiuterà a sviluppare importanti competenze manageriali, tra cui il pensiero strategico, il processo decisionale basato sull'evidenza e l'analisi dei dati, e potrà aiutarvi a passare al livello successivo di carriera. Avrete l'opportunità di attingere alle esperienze precedenti e alle nuove conoscenze acquisite per affrontare i problemi aziendali. Discuterete e discuterete, lavorando in collaborazione con altri, per sviluppare la vostra comprensione della teoria e della pratica. Considererete le questioni da una prospettiva globale ed etica, sviluppando la vostra capacità di leader innovativi e socialmente responsabili. L'MBA è pensato per i professionisti a metà carriera che cercano la qualità e il rigore di un'università leader nel Regno Unito, guidata dalla ricerca del Russell Group. Avrete l'opportunità di sviluppare importanti competenze manageriali di alto livello, come il pensiero strategico, la guida dell'innovazione e del cambiamento, il processo decisionale basato sull'evidenza, l'analisi dei dati, il lavoro di squadra e l'apprendimento permanente.

    • UK Online, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    La London School of Business and Finance, in collaborazione con l'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, è orgogliosa di offrire il suo programma Global MBA online riconosciuto a livello internazionale agli studenti più ambiziosi di tutto il mondo. Otterrai le migliori capacità di leadership e gestione attraverso una selezione di 10 specializzazioni, dandoti l'opportunità di adattare il tuo corso ai tuoi obiettivi professionali.

    • London, Regno Unito
    • Boston, Stati Uniti d'America
    • + 1 more

    Mezza giornata

    26 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Entra a far parte di una coorte mondiale di professionisti che vogliono fare carriera da casa. Abbiamo portato online il nostro MBA di prim'ordine per offrire agli studenti con una mentalità globale un'esperienza coinvolgente di apprendimento attraverso la pratica che offre la massima flessibilità.

    • Hull, Regno Unito

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Scatena il tuo potenziale di leadership e padroneggia le conoscenze operative, le tecniche/strumenti di leadership e le competenze trasversali necessarie per guidare le organizzazioni con questo programma part-time online.

    • UK Online, Regno Unito

    Mezza giornata

    24 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Incentrato sulle sfide del business responsabile e classificato tra i primi 10 in Europa (QS 2023), il primo Master in Business Administration (MBA) online al 100% al mondo ad essere accreditato dall'Associazione degli MBA (AMBA) migliorerà la tua capacità di esibirti presso il livello più alto nella gestione aziendale globale.

    • Belfast, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Queen's MBA riunisce l'eccellenza accademica di una delle principali università di ricerca del Regno Unito, con lo spirito innovativo di Belfast. Il programma è rivolto a professionisti che desiderano fare il passo successivo nella trasformazione della propria carriera.

    • Kingston upon Thames, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Sia che tu stia cercando di far progredire la tua carriera, aumentare la tua occupabilità o trasferirti a livello internazionale, il nostro MBA è il trampolino di lancio verso lo sviluppo personale personale e il raggiungimento dei tuoi obiettivi di carriera individuali.

    • Online United Kingdom

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il nostro MBA riconosciuto a livello internazionale è una qualifica di apprendimento a distanza unica che costruirà e svilupperà le tue capacità imprenditoriali. Sarai in grado di valutare criticamente più prospettive e iniziare ad applicare la tua nuova comprensione della gestione mentre studi. Progettato per la pratica di manager senior e di livello medio, svilupperà la tua analisi strategica, abilità interdisciplinari, creatività e innovazione. Con un'enfasi internazionale e una reputazione globale, il nostro programma MBA è molto attraente per tutti i dirigenti ambiziosi.

    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Arden UniversityIl nuovo MBA è sviluppato specificamente per studenti con esperienza lavorativa o manageriale limitata o assente. Ti diplomerai al corso con una qualifica MBA completa più un Diploma CMI di livello 7 e la competenza necessaria per iniziare una carriera gratificante nel mondo degli affari e della gestione.

    • Online

    Tempo pieno

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il programma MBA ICI prepara gli studenti a diventare eccellenti leader aziendali in un mondo in rapida evoluzione. Progettato in stretta consultazione con esperti del settore, il ICI MBA esporrà gli studenti iscritti al programma a conoscenze aziendali all'avanguardia. Acquisirete le competenze chiave e il vantaggio competitivo di cui avete bisogno per avere successo.

    • London, Regno Unito

    Mezza giornata

    21 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Dai impulso alla tua carriera con un MBA del fine settimana a Londra. Il nostro programma MBA del fine settimana ti consente di accelerare e sviluppare la tua carriera come professionista. Studiare all'Imperial un fine settimana al mese in uno dei principali centri d'affari del mondo offre un ambiente impareggiabile per i tuoi studi; vantando aziende multinazionali leader, startup stimolanti e una rete diversificata di professionisti aziendali.

    • Bradford, Regno Unito

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il nostro programma di Master in Amministrazione aziendale ti fornirà le competenze strategiche, finanziarie e umane di cui avrai bisogno per progredire ed ottenere risultati efficaci a livelli senior.

    • Glasgow, Regno Unito

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Strathclyde Business School (SBS) ha una lunga e orgogliosa storia di essere una scuola di business innovativo - e parte di una delle principali università tecnologica - con 'apprendimento utile' al suo cuore. SBS è stato nominato Business School of the Year per l'educazione tempi Higher 2016 premi annunciati nel mese di novembre. Il premio è stato fatto in riconoscimento di atteggiamento innovativo e imprenditoriale del Business School e la sua 'straordinaria' le prestazioni complessive.