MBA

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Sommario del corso

Il nostro innovativo MBA è progettato per ambiziosi professionisti - e neolaureati di qualsiasi disciplina - che non vogliono aspettare fino a quando non hanno una vasta esperienza lavorativa prima di fare i primi passi verso una carriera manageriale.

Distinguendoti in un mercato del lavoro competitivo, ti diplomerai con esperienza diretta da uno stage di tre mesi e la conoscenza olistica del business, le capacità e le competenze digitali all'avanguardia richieste dai datori di lavoro di oggi.

Nell'ambiente economico globale in rapida evoluzione, i datori di lavoro richiedono laureati multidisciplinari e digitalmente competenti con una conoscenza sofisticata del business e del suo contesto in evoluzione, che attraversa le tradizionali discipline aziendali che includono risorse umane, gestione e marketing. Per avere successo è necessario un approccio "generale". Devi essere in grado di adattarsi ai modelli di business emergenti, creare nuove imprese, guidare e gestire le persone in modo efficace e migliorare i processi con soluzioni digitali.

Alla Westminster Business School, riconosciamo che i futuri professionisti del business hanno bisogno dell'intera gamma di capacità di sviluppo tecnico e personale - più responsabili, resilienti, adattabili e versatili che mai. Il nostro obiettivo è aiutarti a diventare un aspirante leader e imprenditore, qualcuno che può aggiungere valore a qualsiasi tipo di organizzazione. Riteniamo tuttavia essenziale che questo processo di trasformazione inizi presto prima di avere una vasta esperienza lavorativa o di aver adottato la mentalità di un particolare datore di lavoro o settore aziendale. Iniziando presto questo processo, è molto più semplice sviluppare le tue abilità, imparare a pensare fuori dagli schemi e guidare autonomamente i cambiamenti nel mondo degli affari, ovunque ti porti la tua carriera. È anche ciò che i nostri contatti del datore di lavoro ci dicono che preferirebbero.

In risposta a un mercato in evoluzione, l'MBA di Westminster offre un'istruzione avanzata, interdisciplinare e orientata alla pratica negli affari moderni: combina rigore accademico, studio accelerato, stimolando approcci didattici ed esperienze pratiche di leadership aziendale, incluso uno stage di tre mesi. Ti supporteremo nel tuo viaggio per entrare a far parte della prossima generazione di dirigenti e imprenditori di successo.

Ti presenteremo i più recenti metodi e tecnologie di business in un modo che rifletta in modo più accurato l'ambiente aziendale e imprenditoriale - attraverso moduli tematici interdisciplinari e di sviluppo delle capacità, che spaziano da tutto, dall'innovazione e dal pensiero progettuale alle sfide contemporanee, sostenibilità, complessità gestionale , analisi dei dati e finanze. Applicherai quindi il tuo apprendimento a problemi di business basati sulla pratica e progetti di business dal vivo e, in tal modo, acquisirai le soft skills richieste, come creatività, pensiero critico, agilità personale, adattabilità e resilienza.

Riconoscendo la crescente importanza della tecnologia e preparandoti per le carriere in un mondo digitale del 2020, esamineremo alcuni degli ultimi sviluppi, tra cui blockchain, big data, intelligenza artificiale, tecnologia cloud, AR / VR, innovazioni dirompenti, la crescita di ecosistemi e economia della condivisione.

Ci aspettiamo che i nostri laureati in MBA continuino a garantire ruoli di gestione e leadership in aziende, start-up, PMI, settore pubblico e organizzazioni senza scopo di lucro.

I migliori motivi per studiare con noi

  • Questo MBA è ideale per neolaureati e professionisti ambiziosi della prima carriera con la determinazione a perseguire carriere manageriali.
  • Diventa pronto per le imprese attraverso intense esperienze pratiche e studi accelerati.
  • Tirocinio o progetto "Management in Action" di tre mesi a casa o all'estero per migliorare il tuo CV.
  • Progetto di consulenza internazionale di una settimana basato all'estero con un'azienda cliente.
  • Workshop e masterclass sullo sviluppo della carriera migliorano la tua prospettiva globale e l'occupabilità.
  • Insegnato da personale con esperienza in gestione strategica, imprenditorialità, design, innovazione, marketing, conoscenza dei consumatori, social media, operazioni, business digitale, psicologia, risorse umane, comportamento organizzativo, economia, finanza, contabilità gestionale e leadership.
  • Emozionanti approcci di insegnamento e apprendimento con casi studio dal vivo, simulazioni, seminari di gioco di ruolo e hackathon.
  • Coinvolgere metodi di valutazione, tra cui simulazioni, sfide di business, analisi di brief, presentazioni di gruppo e presentazioni video.
  • Strutture eccellenti includono una sala riunioni MBA, aule digitali e la nostra sala di trading virtuale Bloomberg all'avanguardia.

StockSnap / Pixabay

Struttura del corso

L'MBA segue una narrativa forte con un viaggio di scoperta, a partire da una diagnosi di problemi / problemi aziendali, la progettazione di soluzioni innovative, l'immersione in applicazioni digitali e lo sviluppo di unità, resilienza e diplomazia come parte della crescita personale dello studente. Oltre alla valutazione del modulo, le capacità acquisite vengono applicate durante i progetti del cliente per la mentalità imprenditoriale, la consulenza internazionale in materia di studi e lo stage in Management in Action. Studierai moduli di problem solving e potenziamento delle capacità per un totale di 180 crediti.

Semestre 1 (settembre-dicembre)

Iniziamo imparando come condurre una diagnostica aziendale, sviluppando le tue capacità di analisi dei dati finanziari, di performance e di mercato, nonché del pensiero critico. Imparerai a identificare con sicurezza i sintomi della sottoperformance e ad analizzare i problemi aziendali, usando il tuo giudizio per prendere decisioni informate per migliorare le performance future del mercato. Esamineremo come il pensiero progettuale e la creatività possano reimmaginare modelli di business e aiutare a progettare nuovi prodotti, servizi e processi. Acquisirai inoltre una migliore comprensione dei sistemi di informazioni digitali e del loro impatto sulle operazioni aziendali, sui servizi aziendali e sulle prestazioni.

  • Diagnosi aziendale (20 crediti)
  • Valore di progettazione (20 crediti)
  • Capacità digitali (20 crediti)
  • Mindset imprenditoriale (10 crediti, settimana di blocco)

Semestre 2 (gennaio-aprile)

Passiamo alla struttura aziendale e alle moderne strategie in un mondo che cambia, così come i tratti, i comportamenti e i processi di gestione necessari per organizzazioni flessibili e resilienti. Considererai alcune delle sfide contemporanee che devono affrontare le aziende, dai meriti della crescita globale sostenibile alla prospettiva globale dello sviluppo del business e la necessità di lavorare in modo sensibile e collaborativo in ambienti di progetti multiculturali. Esaminerai le informazioni più recenti sull'innovazione e sui nuovi modelli di business, prima di partecipare a un progetto di consulenza internazionale della durata di una settimana che consigli ai clienti all'estero di risolvere un problema o un problema strategico.

  • Organizzazioni resilienti e squadre (20 crediti)
  • Crescita globale sostenibile (20 crediti)
  • Strategic Innovation in a Digital World (20 crediti)
  • International Study Consultancy (10 crediti, settimana di blocco)

Semestre 3 (maggio-agosto)

Per lo stage o il progetto Management in Action, esaminerai un problema / problema relativo all'innovazione e / o alla digitalizzazione per un'organizzazione cliente nel Regno Unito o all'estero: qualsiasi cosa, dal modo in cui una start-up digitale può competere con concorrenti digitali / convenzionali, all'impatto della digitalizzazione sul funzionamento e sulle prestazioni di un'organizzazione. È un'opportunità ideale per dimostrare la tua intraprendenza e capacità di "pensare in piedi".

Requisiti d'ingresso

Un minimo di un secondo grado di secondo grado superiore (2: 1) in qualsiasi disciplina. L'esperienza lavorativa non è richiesta ma è benvenuta. Gli studenti di successo dimostreranno nella loro dichiarazione personale l'ambizione e la capacità di eccellere nelle posizioni dirigenziali all'interno di grandi organizzazioni aziendali, piccole e medie imprese (PMI) o le loro start-up. Possiamo anche intervistare i candidati di persona o tramite Skype.

  • I candidati sono tenuti a presentare un riferimento.
  • Se la tua prima lingua non è l'inglese, dovresti avere un IELTS 6.5 con almeno 6.5 in scrittura e conversazione.

Andrea Piacquadio / Pexels

Opportunità di lavoro

Il fulcro del nostro lungimirante MBA è la sua attenzione alla preparazione per il mondo del lavoro frenetico e tecnologico di oggi, attraverso un programma altamente pratico ed esperienziale offerto in collaborazione con una serie di organizzazioni "clienti".

Insegnato nel cuore di Londra, vicino a molti dei datori di lavoro nazionali, internazionali e globali della città, la nostra enfasi su abilità, capacità e attributi - con molteplici opportunità durante il corso di applicare queste capacità a problemi aziendali reali - fornirà esperienza di lavoro diretta a migliora il tuo CV e la tua narrativa quando ti candidi per nuove posizioni. Questi progetti applicati e il tirocinio / progetto finale non solo amplieranno le vostre reti professionali ma miglioreranno direttamente le prospettive di occupabilità precoce dopo la laurea.

Focalizzandoci sulle competenze di business, hard e soft, prevediamo che un'ampia gamma di datori di lavoro sia interessata ai nostri laureati. Avrai le capacità e la fiducia necessarie per adattarti a un mondo degli affari in rapida evoluzione, caratterizzato da digitalizzazione, iper-concorrenza, scarsità di risorse, volatilità, complessità e interruzione continua del modello di business.

Link di settore

La Westminster Business School è uno dei principali centri londinesi per l'educazione aziendale con sede nel cuore di Londra e nella sua scena politica, dei media e dei servizi finanziari.

Il personale che attualmente insegna in questo corso ha una vasta esperienza professionale, ricoprendo ruoli come:

  • un consulente senior management per McKinsey & Company
  • un manager del gruppo Savoy Hotel
  • direttore delle esportazioni per Labaronne-CITAF
  • vicedirettore generale del gruppo di sviluppo del franchising QSR
  • analista finanziario azionario e strutturato per Bergstrom Capital

Ruoli di lavoro

Questo corso ti preparerà per ruoli come:

  • Lead design aziendale
  • Responsabile dello sviluppo aziendale
  • Analista commerciale / finanziario
  • Gestore CMS
  • Responsabile CRM
  • Responsabile marketing digitale
  • Proprietario del prodotto digitale
  • Consulente di gestione
  • Architetto di soluzioni
  • Imprenditore start-up
  • Responsabile UX

Datori di lavoro laureati

I laureati della Westminster Business School hanno trovato lavoro presso organizzazioni tra cui:

  • Amazon
  • Citibank
  • Autorità di condotta finanziaria
  • Paribas
  • Santander
  • Sberbank
  • Société Générale
  • Standard Chartered
  • Forum economico mondiale
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of Westminster is a dynamic international education institution with a distinguished 175-year history. With three campuses in central London (Cavendish, Marylebone and Regent) and one i ... Ulteriori informazioni

The University of Westminster is a dynamic international education institution with a distinguished 175-year history. With three campuses in central London (Cavendish, Marylebone and Regent) and one in Harrow, it is home to over 20,000 students from over 150 nations. Leggi meno