MBASTUDIES.IT

Trova i Corsi di laurea MBA in Healthcare Management nel Regno Unito 2019

L'MBA (Master of Business Administration) è un diploma post-laurea che viene assegnato agli studenti che hanno imparato lo studio del business. L'MBA è pensato per essere uno dei più prestigiosi e ricercati gradi nel mondo.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

I migliori MBA in Healthcare Management nel Regno Unito 2019

3 Risultati in Healthcare Management, Regno Unito Filter

Gestione aziendale (direzione sanitaria e di gestione MBA)

Canterbury Christ Church University Business School
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 5 semestri Agosto 2019 Regno Unito Canterbury + di 1

Le organizzazioni chiedono sempre di più dai loro leader e manager in modo da essere in grado di soddisfare gli obiettivi impegnativi e complessi. Canterbury Christ Church University ha una solida reputazione come fornitore di scelta per entrambi i programmi di gestione e di leadership su misura e preconvalidati.

MBA in Health Management

Unicaf University (ZM)
Campus online Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Cipro Larnaca Stati Uniti d'America New York Grecia Atene Romania Bucarest Regno Unito Londra Egitto Il Cairo Ghana Accra Malawi Lilongwe Mauritius Port Louis Kenya Nairobi Nigeria Lagos Somalia Mogadiscio Zambia Lusaka Giordania Irbid Cyprus Online + di 28

Online mba gestione sanitaria internazionale - università di cumbria (uk)

Robert Kennedy College
Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 1 - 4 anni Iscrizioni aperte Svizzera Zurigo Switzerland Online Regno Unito City of Carlisle + di 4

L'MBA International Healthcare Management è stato progettato per fornire ai responsabili sanitari gli strumenti per analizzare, dirigere e sviluppare le attività amministrative in modo più efficace, in un contesto in cui la crescente domanda continua ad affrontare vincoli finanziari.