MBASTUDIES.IT

Trova i Corsi di laurea MBA in Healthcare Management in India 2019

MBA è l'acronimo di Master in Business Administration e consiste in un programma di studi che fornisce una base per i concetti fondamentali del business, compresa la gestione, finanza, economia, vendite, marketing, gestione delle risorse umane, e supply chain management.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

I migliori MBA in Healthcare Management in India 2019

3 Risultati in Healthcare Management, India Filter

Ospedale e cura sanitaria

Hindustan University
Campus Tempo pieno 2 anni Luglio 2019 India Chennai Delhi Coimbatore Oman Mascate Sri Lanka Colombo Cochin + di 7

Il settore sanitario in India sta assistendo a una crescita massiccia con grandi investimenti da parte di entità private e di governo. Oltre agli ospedali, c'è un grande eco-sistema di industrie nel settore sanitario che include assicurazioni, laboratori, farmacia, vendita al dettaglio ecc. Ciò ha aumentato la domanda di buona qualità e di manager ben curati.

Master of business administration (gestione della sanità)

K L University
Campus Tempo pieno 2 anni Luglio 2019 India Guntur

Master of Business Administration (Health Care Management)

PGDM in Healthcare Management (Equivalente a MBA)

Goa Institute of Management
Campus Tempo pieno 2 anni Luglio 2019 India Panaji

Il PGDM HCM di Goa Institute of Management è un programma di specializzazione a tempo pieno di due anni che si rivolge alla crescente corporatizzazione dell'industria sanitaria. Il programma mira a formare la prossima generazione di leader del sistema sanitario per migliorare la qualità e il valore dell'assistenza sanitaria e far progredire le conoscenze necessarie per apportare questi miglioramenti.