MBASTUDIES

Trova i Corsi di laurea MBA in Ingegneria gestionale negli USA 2020/2021

Un Master of Business Administration (MBA) è un titolo professionale assegnato a chi studia gestione aziendale presso una business school. I programmi includono l'analisi e la strategia applicate a vari settori, tra cui le attività di business, il marketing, la finanza e la contabilità.

Gli studi in ingegneria gestionale preparano gli studenti per una carriera nel mondo degli affari e nell'ingegneria. Ottenendo questo tipo di laurea, gli studenti sono in grado di acquisire una conoscenza approfondita delle migliori pratiche di business e della scienza ingegneristica, con un attenzione particolare allo sviluppo del prodotto, alla produzione manifatturiera e all'ingegneria industriale.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

I migliori MBA in Ingegneria gestionale negli USA 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria gestionale, Stati Uniti d'America Filter

Master in Business Administration in Gestione ingegneristica

Salem University
MBA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
12 mesi
Inglese
Combinazione nel campus e online
Campus
online

L'MBA di 12 mesi e 36 crediti in Ingegneria gestionale ti prepara a controllare più variabili che influenzano i processi di ingegneria.

Ulteriori informazioni