MBASTUDIES

Confronta i Corsi di laurea MBA in Ingegneria in Asia 2020/2021

Un Master of Business Administration (MBA) è un titolo professionale assegnato a chi studia gestione aziendale presso una business school. I programmi includono l'analisi e la strategia applicate a vari settori, tra cui le attività di business, il marketing, la finanza e la contabilità.

L'ingegneria è il processo di progettazione, invenzione, costruzione e manutenzione di macchine, edifici, strumenti e altre cose che fanno parte della vita quotidiana. Ciò avviene mediante la combinazione di evidenze empiriche, conoscenze matematiche e consapevolezza globale.  

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti gli MBA in Ingegneria in Asia 2020/2021

2 Risultati in Ingegneria, Asia Filter

MBA in Ingegneria Gestionale

Westford University College
MBA part-time
<
Part-Time
<
18 mesi
Inglese
Campus
online

I manager di ingegneria di oggi devono essere formati per la gestione generale e per i discepoli di ingegneria specifici che saranno utilizzati dai team di ingegneri per esser ...

Ulteriori informazioni

Master in ingegneria industriale e project management

-
MBA
<
Tempo pieno
<
15 mesi
Inglese
Campus

Il Master in “Ingegneria Industriale e Project Management” prepara specialisti di livello internazionale in grado di gestire i processi e le risorse di un progetto dalla fase ...

Ulteriori informazioni