MBA

Generale

Descrizione programma

Il programma MBA presso la Ariel University (AU) è progettato per sviluppare la visione globale degli studenti sulla gestione e prepararli a lavorare efficacemente in posizioni manageriali in affari, governo e ONG. Il programma segue i curricula MBA accettati presso le principali business school in Israele e all'estero e consente ai partecipanti di avere successo in una varietà di settori, in Israele e in qualsiasi parte del mondo.

In questo programma per studenti di lingua inglese, il primo anno di studi sarà condotto in inglese, con un passaggio graduale all'ebraico mentre gli studenti imparano la lingua, compresi i termini commerciali ebraici. Nel secondo anno, gli studi si svolgono in ebraico, sebbene la maggior parte delle letture richieste continuerà ad essere in inglese.

Questo programma di due anni (sei semestri) porta a un master israeliano pienamente accreditato e ti dà l'opportunità di immergerti nella vita quotidiana in Israele.

Ultimo aggiornamento Luglio 2019

Sulla scuola

Ariel University, originally established as a small college in 1982, was officially recognized as a full research university in 2012, making it Israel’s newest university. It is evolving into a major ... Ulteriori informazioni

Ariel University, originally established as a small college in 1982, was officially recognized as a full research university in 2012, making it Israel’s newest university. It is evolving into a major institution of research and higher education. The university’s bold new spirit is flowing from the Land of Israel, the home of the Bible, into the heart of academia. Ariel University presents a fresh perspective on contemporary Zionism and strives to revive the values of nation-building through dedication to excellence in science and research and championing social challenges. Leggi meno