112 MBA Programmi in Leadership 2024

MBA Programmi in Leadership 2024Filter
    • Charlotte, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il programma MBA online della Queens University di Charlotte è basato su principi di leadership e su come si integrano con concetti di business come pianificazione strategica, comportamento organizzativo, finanza e marketing.

    • Rock Hill, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il programma di Master of Business Administration (MBA) online di Winthrop University con una concentrazione in Leadership strategica insegna le competenze di cui gli studenti hanno bisogno per diventare manager a livello esecutivo attraverso corsi di leadership, competitività globale e gestione delle risorse umane. I laureati sono pronti ad avanzare nella loro carriera ed eccellere come dirigenti o dirigenti.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    18 mesi

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Questo programma ti fornirà una notevole esperienza di lavoro con il software Salesforce, ti insegnerà competenze specifiche del software e ti consentirà di acquisire una conoscenza approfondita di come utilizzare Salesforce. Imparerai anche come migliorare e ottimizzare la tua strategia di marketing, la strategia di vendita e il processo di fidelizzazione dei clienti per identificare nuove opportunità di acquisizione di clienti.

    • Online USA

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Un Master online in Business Administration in Leadership e Management della Carlow University offre agli studenti la massima flessibilità mentre si preparano a essere manager efficaci ed etici. Corsi completi sono progettati per professionisti impegnati che desiderano istruzioni personalizzate da esperti esperti. Laureati entro due anni e diventa un leader con competenze richieste.

    • Online USA

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Immergiti nelle strategie e negli argomenti che ti aiuteranno ad avere successo come miglior professionista delle vendite basate sui dati. Il laureato è preparato a guidare team incaricati di vendere un'ampia gamma di prodotti e servizi, gestire account diversi e comunicare valore a clienti e clienti.

    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3756 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Sogni di dirigere un'azienda? Ti vedi come manager di un'azienda leader del settore? Fai il primo passo per trasformare i tuoi piani in realtà: ottieni un Master of Business Administration alla IU, 100% online. Comprendi gli aspetti chiave dei mercati globali e delle aziende, come affrontarli e come usarli a tuo vantaggio. Copri tutto, dal marketing alle capacità di leadership alla finanza, e sblocca tutto il tuo potenziale. Iscriviti ora, e inizia a studiare comodamente da casa tua, quando vuoi.

    • City of Carlisle, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    In un mondo che cambia, la leadership è la capacità di influenzare un gruppo verso obiettivi e valori che sono sostenibili e contengono una visione per il futuro. Progettato per il leader di domani, l'MBA in Leadership and Sustainability crea manager distintivi con un'opportunità di carriera unica orientata alla leadership.

    • UK Online, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    La London School of Business and Finance, in collaborazione con l'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, è orgogliosa di offrire il suo programma Global MBA online riconosciuto a livello internazionale agli studenti più ambiziosi di tutto il mondo. Otterrai le migliori capacità di leadership e gestione attraverso una selezione di 10 specializzazioni, dandoti l'opportunità di adattare il tuo corso ai tuoi obiettivi professionali. Questo programma ti prepara per un possibile ruolo come: project manager; analista di progetto; analista del rischio.

    • Berlin, Germania
    • Iserlohn, Germania
    • + 2 more

    Tempo pieno

    2 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Le aziende hanno bisogno di specialisti e dirigenti qualificati che individuino e implementino modelli di business innovativi e orientati al futuro. Con l'MBA University of Europe for Applied Sciences , acquisisci capacità di leadership che ti qualificano per sforzi di successo in un mondo complesso e digitalizzato. Il pensiero interdisciplinare e il lavoro in contesti interculturali sono la base di tutti i nostri moduli.

    • Barcelona, Spagna
    • Online

    Tempo pieno

    10 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese, Spagnolo

    L'MBA in Leadership e Talent Management di BEBS prepara i professionisti a evolversi nelle loro carriere come leader nel campo delle risorse umane (HR) e fornisce soluzioni alle sfide moderne in questo campo.

    • Online Spain

    Tempo pieno

    1 anno

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Arden UniversityIl nuovo MBA è sviluppato specificamente per studenti con esperienza lavorativa o manageriale limitata o assente. Ti diplomerai al corso con una qualifica MBA completa più un Diploma CMI di livello 7 e la competenza necessaria per iniziare una carriera gratificante nel mondo degli affari e della gestione.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro programma MBA consente agli studenti di assumere ruoli di gestione e leadership nel mercato globale. Il programma si concentra su come sviluppare in modo costruttivo piani aziendali innovativi, riuscire a completare i progetti e migliorare le capacità di pensiero critico in un ambiente collaborativo. Il nostro curriculum facilita l'applicazione pratica attraverso una miscela diversificata di workshop, lezioni, seminari e progetti di apprendimento esperienziale. I partenariati interdisciplinari e interculturali consentono agli studenti di acquisire la leadership e le capacità interpersonali necessarie per avere successo in ambienti aziendali competitivi. Gli studenti acquisiranno le conoscenze e le competenze professionali che consentono loro di avviare e costruire le proprie aziende e gestire in modo costruttivo i conflitti commerciali.

    • Geneva, Svizzera

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    UBIS ha stretto una partnership con la National American University (NAU) per offrire ai candidati l'opportunità di conseguire un MBA Tier 1 riconosciuto a livello internazionale da UBIS e un MBA pienamente accreditato negli Stati Uniti dalla National American University. Il nostro percorso di partnership UBIS/NAU vi permette di completare i corsi presso ciascuna istituzione e di ricevere un MBA sia da UBIS che da NAU.

    • Fayette, Stati Uniti d'America
    • Hong Kong, Hong Kong

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'MBA è un curriculum lungimirante che offre agli studenti una prospettiva di leadership, integrazione funzionale del dipartimento, gestione etica e valutazione del rischio. Il programma offre agli studenti l'opportunità di esaminare questioni etiche e gestionali in un ambiente educativo rispettato a supporto dell'apprendimento permanente.