MBASTUDIES.IT

Guarda i Corsi di laurea MBA part time in Logistica negli Nairobi in Kenya 2019/2020

Un Master in Business Administration (MBA) viene assegnato agli studenti di un corso di laurea specialistico che completano un programma di studio che esplora i vari aspetti del mondo degli affari, tra cui marketing, finanza, contabilità e risorse umane. È sia un titolo professionale sia un titolo accademico di alto livello.

MBA in logistica è un programma progettato per gli studenti che vogliono concentrare la loro esperienza nel campo della logistica. Un apprendimento combinato di conoscenze e competenze teoriche e pratiche nel campo della gestione di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione di beni e servizi, offre agli studenti una conoscenza approfondita di come diventare manager efficace o dirigenti del settore.

Kenya è considerato come uno dei paesi in Africa con la loro università top essendo l'Università di Nairobi. L'anno scorso, il governo del Kenya, aggiornato 15 istituzioni pienamente lo status di università, nel tentativo di aumentare l'accessibilità dello studente di queste università.

Nairobi è la capitale del Kenya. Questa città è conosciuta per le sue buone istituzioni educative e dei loro programmi di studio diversificati. Alcuni di loro sono l'Università di Nairobi, Kenyatta University, Daystar Università e africani Nazarene University.

Richiedi informazioni sugli MBA part time in Logistica negli Nairobi in Kenya 2019/2020

1 Risultati in Logistica, Nairobi Filter

MBA - Economia dei trasporti e gestione della logistica

Esami Business School
Campus Tempo pieno Part-time 2 anni Settembre 2019 Tanzania Arusha Kenya Nairobi Dar es Salaam Zambia Lusaka Uganda Kampala Namibia Windhoek Swaziland Mbabane Zimbabwe Harare Mozambico Maputo Malawi Lilongwe + di 18

I trasporti e le infrastrutture sono stati identificati come prerequisiti importanti per migliorare lo sviluppo sociale ed economico. ESAMI è consapevole che senza una massa critica di personale qualificato nel settore dei trasporti, le sue prestazioni operative rimarranno scarse, da qui l'introduzione di MBA-TELM. Oltre alle sessioni in aula, gli studenti intraprenderanno un tour oltreoceano di due settimane come parte del programma.