MBASTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea MBA in Amministrazione sanitaria negli New York negli USA 2019

Ottenere un Master of Business Administration (MBA) prevede di soddisfare i requisiti di un corso di laurea di secondo livello presso una scuola di business. Molte scuole offrono opzioni a tempo pieno, part time o online per conseguire il master in gestione aziendale.

L'amministrazione sanitaria può preparare gli studenti a una carriera gratificante che aiuta più efficacemente la funzionalità del sistema sanitario. L'industria sanitaria ha bisogno di responsabili, responsabili della qualità. Gli amministratori hanno una varietà di responsabilità che mantengono il lavoro impegnativo. I lavori si trovano di solito in piccole cliniche di salute e centri medici importanti.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sugli MBA in Amministrazione sanitaria negli New York negli USA 2019

1 Risultati in Amministrazione sanitaria, New York Filter

Mba - amministrazione sanitaria

College of Mount Saint Vincent
Campus Part-time 2 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Bronx

Il programma MBA del College accarezza gli studenti con competenze di leadership e acume aziendale per servire sia i profitti che quelli non profit. Il programma offre un ambiente di apprendimento centrato sull'allievo all'interno di un curriculum accreditato dal Consiglio di Accreditamento per le Scuole e i Programmi Aziendali (ACBSP).