Lauree di secondo livello di tipo MBA in MBA Assistenza Sanitaria Internazionale

Confronta Corsi di laurea MBA in MBA Assistenza Sanitaria Internazionale

MBA Assistenza Sanitaria Internazionale

Un MBA è un master in business administration. Guadagnare un include tenendo corsi di business generali quali la finanza, contabilità, gestione, marketing, diritto, informatica, e l'etica. Un MBA in International Healthcare prepara gli studenti per una carriera nel settore della cura della salute.

Che cosa è un MBA in International Healthcare? Questo programma si concentra sullo sviluppo di manager sanitari imprenditoriali che sono dotate di competenze e capacità avanzate per soddisfare le esigenze di un settore sanitario internazionale. Gli studenti potranno sviluppare una vasta comprensione delle questioni interculturali, così come di creare una rete di professionisti internazionali con i quali potrebbero un giorno sviluppare politiche e dei sistemi sanitari a livello globale. I laureati saranno in grado di gestire, pianificare e organizzare la cura per gli individui di invecchiamento, così come affrontare le calamità naturali, pandemie, e la guerra.

Ci sono molti vantaggi per i laureati con un MBA in International Healthcare.Il loro grado dà loro un vantaggio competitivo nel mondo del lavoro, e possono richiedere uno stipendio più alto. Sono molto abili nel comunicare e interagire con i professionisti e il pubblico, e sono in grado di prendere decisioni rapide di fronte alle sfide.

Come una laurea internazionale, gli studenti possono ottenere la loro formazione da una grande varietà di scuole di tutto il mondo. I costi possono variare notevolmente da un'università all'altra, quindi è importante contattare direttamente la scuola per scoprire quanto costerà per guadagnare il tuo MBA.

Un MBA prepara gli studenti con le conoscenze chiave di business, competenze e caratteristiche che li aiuta facilmente ottenere un impiego in una vasta gamma di carriere. I laureati possono trovare impiego nel settore farmaceutico, industrie delle tecnologie sanitarie, ospedali, e in organizzazioni di beneficenza e di aiuto.

Ci sono molti tipi di programmi MBA che si possono scegliere, tra cui part-time, full-time, accelerato, e l'apprendimento a distanza.È possibile avviare la ricerca il programma giusto per le vostre esigenze in questo momento accedendo al nostro vasto database. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Mba / Mph Con La Scuola Yale Di Salute Pubblica

Yale School of Management
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Stati Uniti d'America New Haven New York + di 1

Il programma MPH di Yale School of Public Health è stato progettato per studenti altamente motivati ​​che hanno un interesse sostanziale nel settore della salute pubblica [+]

Il programma MPH di Yale School of Public Health è stato progettato per studenti altamente motivati ​​che hanno un interesse sostanziale nel settore della salute pubblica. Mentre alcuni matriculanti iniziano il programma direttamente dalle istituzioni universitarie e lauree, altri hanno un'esperienza di lavoro sanitaria pubblica e / o una laurea professionale. In generale, il programma MPH richiede quattro semestri in residenza durante i quali 20 corsi devono essere completati. Tutti gli studenti MPH completano corsi di base in biostatistica, epidemiologia, salute ambientale, politica sanitaria e scienze sociali e comportamentali. Gli studenti devono inoltre soddisfare requisiti di divisione specifici per ogni programma accademico. Inoltre, gli studenti completano un tirocinio tra il primo e il secondo anno di studio a tempo pieno e una tesi di master o un corso di masterizzazione. Candidati congiuntamente... [-]