Lauree di secondo livello di tipo MBA in MBA Assistenza Sanitaria Internazionale

Confronta 2 Corsi di laurea MBA in MBA Assistenza Sanitaria Internazionale

MBA Assistenza Sanitaria Internazionale

Un MBA è un master in business administration. Guadagnare un include tenendo corsi di business generali quali la finanza, contabilità, gestione, marketing, diritto, informatica, e l'etica. Un MBA in International Healthcare prepara gli studenti per una carriera nel settore della cura della salute.

Che cosa è un MBA in International Healthcare? Questo programma si concentra sullo sviluppo di manager sanitari imprenditoriali che sono dotate di competenze e capacità avanzate per soddisfare le esigenze di un settore sanitario internazionale. Gli studenti potranno sviluppare una vasta comprensione delle questioni interculturali, così come di creare una rete di professionisti internazionali con i quali potrebbero un giorno sviluppare politiche e dei sistemi sanitari a livello globale. I laureati saranno in grado di gestire, pianificare e organizzare la cura per gli individui di invecchiamento, così come affrontare le calamità naturali, pandemie, e la guerra.

Ci sono molti vantaggi per i laureati con un MBA in International Healthcare.Il loro grado dà loro un vantaggio competitivo nel mondo del lavoro, e possono richiedere uno stipendio più alto. Sono molto abili nel comunicare e interagire con i professionisti e il pubblico, e sono in grado di prendere decisioni rapide di fronte alle sfide.

Come una laurea internazionale, gli studenti possono ottenere la loro formazione da una grande varietà di scuole di tutto il mondo. I costi possono variare notevolmente da un'università all'altra, quindi è importante contattare direttamente la scuola per scoprire quanto costerà per guadagnare il tuo MBA.

Un MBA prepara gli studenti con le conoscenze chiave di business, competenze e caratteristiche che li aiuta facilmente ottenere un impiego in una vasta gamma di carriere. I laureati possono trovare impiego nel settore farmaceutico, industrie delle tecnologie sanitarie, ospedali, e in organizzazioni di beneficenza e di aiuto.

Ci sono molti tipi di programmi MBA che si possono scegliere, tra cui part-time, full-time, accelerato, e l'apprendimento a distanza.È possibile avviare la ricerca il programma giusto per le vostre esigenze in questo momento accedendo al nostro vasto database. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Mba Gestione Sanitaria Internazionale

Frankfurt School of Finance & Management
Campus Part time 20 mesi October 2017 Germania Francoforte sul Meno

MBA della Scuola di Francoforte in International Healthcare Management si rivolge a tutti i partecipanti della catena, i fornitori, i contribuenti, gli organismi di regolamentazione di valore sanitaria così come i fornitori. [+]

Come il settore sanitario diventa sempre più internazionale, i manager devono possedere una, formazione orientato alla pratica globale accoppiato con forti competenze interculturali.

L'MBA in International Healthcare Management è unico nel suo approccio didattico e pratico, cercando di trascendere i confini nazionali e modi di pensare in tutto il mondo. Il programma MBA in International Healthcare Management sviluppa manager sanitari imprenditoriali dotati di competenze ed esperienze avanzate per gestire le sfide di un settore sanitario globalizzato.

Attraverso i moduli residenziali in località selezionate importanti in tutto il mondo, i membri del programma identificheranno le migliori pratiche, sviluppare una visione ampia di questioni interculturali e di costruire una rete internazionale di professionisti leader del dibattito per lo sviluppo del settore sanitario globale.... [-]


MBA In Gestione Ospedaliera, Cliniche E Uffici

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 418 orario March 2018 Brasile Aracaju

Gli insegnanti con esperienza teorica e pratica nella gestione della salute e delle sue specificità; Successo Casi studi con piccole, medie e grandi organizzazioni; Infrastrutturali compatibili con il requisito standard del nostro target di riferimento; esperienza pratica e la presenza di professionisti invitati in alcuni moduli. [+]

Corso differenziale Gli insegnanti con esperienza teorica e pratica nella gestione della salute e delle sue specificità; Successo Casi studi con piccole, medie e grandi organizzazioni; Infrastrutturali compatibili con il requisito standard del nostro target di riferimento; esperienza pratica e la presenza di professionisti invitati in alcuni moduli. OBIETTIVI Tra i principali obiettivi del MBA, possiamo evidenziare: Per fornire le conoscenze necessarie nelle pratiche di gestione, diretto alla progettazione, esecuzione e controllo delle attività legate alla istituzioni sanitarie. Responsabilizzare studenti con strumenti di gestione tecnica e stabilire i parametri necessari per affrontare problemi specifici di economia sanitaria e le sue conseguenze. particolare attenzione diretto alla qualità, audit e accreditamento in ospedali, cliniche e uffici. modo dinamico e innovativo TARGET Questo corso è rivolto a professionisti che svolgono compiti relativi alla gestione di istituzioni sanitarie, come ad esempio medici, infermieri, amministratori, economisti e contabili che operano in ospedali, cliniche e / o uffici. METODOLOGIA Il corso si svilupperà attraverso varie tecniche di insegnamento / apprendimento, al fine di consentire la partecipazione attiva degli studenti nella costruzione della conoscenza. Il professor fornire materiale scolastico di monitoraggio. Saranno utilizzati, in funzione della natura e l'appropriatezza di ogni disciplina, vari metodi come casi di studio, giochi e simulazioni, convegni, conferenze, seminari, studi diretti, lavori di gruppo, lezioni pratiche in laboratori, dibattiti e scambi esperimenti. [-]