MBASTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea MBA in Management delle catene di distribuzione negli Arusha in Tanzania 2019

L'MBA è di gran lunga il grado di maggior successo del 20 ° secolo. Guarda le statistiche americane. Il primo grado non è stato dato fuori fino al 1900. Entro la fine del 20 ° secolo aveva una quota di mercato del 27% di tutti i gradi laureati dati fuori.

Master in Supply Chain fornisce agli studenti una solida base di business con la conoscenza delle capacità e competenze connesse con le catene di approvvigionamento. Questa laurea fornisce agli studenti le conoscenze di esaminare marketing, operazioni, logistica, e il servizio clienti più tecnologia, di sourcing e procurement.

Tanzania, ufficialmente Repubblica Unita di Tanzania, è un paese in Africa orientale. Confina con il Kenya e l'Uganda a nord, il Ruanda, il Burundi e la Repubblica Democratica del Congo a ovest, e Zambia, Malawi e Mozambico, a sud. Confine orientale del paese s 'è formata da l'Oceano Indiano. Kilimanjaro, la montagna più alta in Africa 's, è in Tanzania. La Tanzania è un paese con grandi parchi nazionali, dove si possono vedere alcune delle più belle flora e della fauna africana.

Arusha è una vecchia città della Tanzania e ha le migliori università con l'Università di Arusha come il leader. Lingua swahili è la lingua comune non solo nella comunicazione tra i residenti, ma anche quando si insegna in queste università.

Richiedi informazioni sugli MBA in Management delle catene di distribuzione negli Arusha in Tanzania 2019

1 Risultati in Management delle catene di distribuzione, Arusha Filter

Mba in materia di appalti e forniture gestione

Institute of Accountancy Arusha
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Tanzania Arusha Dar es Salaam + di 2

Questo corso si rivolge a laureati o middle manager esperti che desiderano comprendere il ruolo degli appalti e forniture in nella gestione strategica. Il completamento di questo corso si può aspettare di essere ben preparati per i ruoli di approvvigionamento e di gestione nel settore della supply chain.