MBASTUDIES.IT

Trova i Corsi di laurea MBA in Management delle catene di distribuzione in Tanzania 2019

Gli studenti spesso si chiedono se la loro decisione di uscire dal mondo aziendale e imbarcarsi in un MBA costoso era saggio. Fino a poco tempo, la parte più difficile di un MBA è stato sempre accettato da una scuola di business superiore. Avere un MBA era l'equivalente di tra due e mezzo e di quattro anni di esperienza voto in più. E 'in momenti come questi che ci si rende conto il vero valore di un MBA.

Master in Supply Chain fornisce agli studenti una solida base di business con la conoscenza delle capacità e competenze connesse con le catene di approvvigionamento. Questa laurea fornisce agli studenti le conoscenze di esaminare marketing, operazioni, logistica, e il servizio clienti più tecnologia, di sourcing e procurement.

I buoni ideali confermata dalla tanzaniani potrebbe essere un buon motivo per voi di venire in questo paese dell'Africa orientale. Beh, ci sono molti che considerano il paese di lingua swahili come un buon posto per vivere e godersi il clima tropicale della regione. La profondità culturale qui è solo la pena interagire con come si impara di più degli ideali. I diritti umani sono gravemente custoditi, e tutti nel paese gode di pari opportunità di istruzione superiore di qualità. La vita del campus nelle principali città di Arusha, Mwanza e di osare s salaam vale la pena provare. Venite a godere di un'istruzione di qualità ad un costo accessibile qui.

I migliori MBA in Management delle catene di distribuzione in Tanzania 2019

1 Risultati in Management delle catene di distribuzione, Tanzania Filter

Mba in materia di appalti e forniture gestione

Institute of Accountancy Arusha
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Tanzania Arusha Dar es Salaam + di 2

Questo corso si rivolge a laureati o middle manager esperti che desiderano comprendere il ruolo degli appalti e forniture in nella gestione strategica. Il completamento di questo corso si può aspettare di essere ben preparati per i ruoli di approvvigionamento e di gestione nel settore della supply chain.