Filter
MBA
Stati Uniti d'America Pennsylvania Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta i Corsi di laurea MBA in Management delle catene di distribuzione negli Pennsylvania negli USA 2019

L'MBA (Master of Business Administration) è un diploma post-laurea che viene assegnato agli studenti che hanno imparato lo studio del business. L'MBA è pensato per essere uno dei più prestigiosi e ricercati gradi nel mondo.

Con un Master in Supply Chain, aggiunto al tuo curriculum ti permette un percorso di carriera più flessibile. Si può atterrare su diversi posti di lavoro nella produzione e vendita al dettaglio di aziende come Operations Manager, Inventory Manager, e l'Acquirente per citarne alcuni. Questo programma MBA offre un grande vantaggio per raggiungere il tuo obiettivo di carriera.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sugli MBA in Management delle catene di distribuzione negli Pennsylvania negli USA 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Management delle catene di distribuzione, Pennsylvania

Lauree
Luogo
Stati Uniti d'America
Tipo di studio
Ritmo
Smeal College of Business, Penn State

La concentrazione di gestione della catena di fornitura della Penn State Smeal presenta una serie di corsi progettati per costruire competenze in settori quali il process ... [+]

Penn State Smeal MBA - Supply Chain Management

La concentrazione di gestione della catena di fornitura della Penn State Smeal presenta una serie di corsi progettati per costruire competenze in settori quali il processo di approvvigionamento, l'approvvigionamento, la conversione e la logistica e la collaborazione con i partner di canale.

Highlights del corso di Supply Chain Management Approvvigionamenti strategici: esplora l'utilizzo dei contributi di una strategia di approvvigionamento, di approvvigionamento elettronico, di segmentazione dell'offerta, della collaborazione e della gestione dei rapporti e degli appalti globali per lo sviluppo e l'esecuzione di strategie di approvvigionamento. Il corso privilegia particolare la pianificazione strategica e l'uso della tecnologia dell'informazione. Strategia di produzione: si concentra sulla comprensione delle connessioni tra la produzione, l'inventario e le decisioni di localizzazione sulle catene di approvvigionamento a più stadi destinate al cliente. Esplora come le scelte strategiche come la tecnologia dell'informazione, la localizzazione dell'impianto e la personalizzazione di massa si riferiscono a decisioni di pianificazione come la previsione e la pianificazione aggregata per supportare le catene di fornitura sincronizzate. Fabbisogno di domanda: sviluppa una comprensione del quadro strategico, delle questioni gestionali e delle migliori pratiche relative alla pianificazione e all'esecuzione del processo di adempimento delle richieste. Particolare attenzione è rivolta alle funzionalità, alle relazioni e alle leve abilitate all'utente, necessarie per una risposta soddisfacente, flessibile ed efficiente. Highlights della Facoltà di Supply Chain Management ... [-]
Stati Uniti d'America State College
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano