Lauree di secondo livello di tipo MBA in MBA Diritto in Francia

Trova i Corsi di laurea MBA in MBA Diritto in Francia 2018

MBA Diritto

Masters of Business Administration (MBA) sono corsi di laurea post-laurea in gestione, nel proprio campionato. L'MBA è l'offerta tradizionale accademico per la formazione manageriale. Le università risposta alle domande da parte delle imprese per una qualifica precisa e profonda per il futuro e moderno manager sulla base di un titolo standardizzato. Si è spesso abbreviato come MBA o MBA e in opposizione al Master of Science (MSc) o il Master of Arts (MA) è senza dubbio un punto a un programma solo.

Questo è un programma congiunto di laurea di Master in Business Administration e Diritto. Questo programma ha lo scopo di facilitare gli studenti che desiderano optare per la carriera diversificata in diritto societario. I titolari di corso di laurea Giurisprudenza MBA hanno un campo di applicazione carriera diversificata nel campo del diritto civile e commerciale.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

I migliori MBA in MBA Diritto in Francia 2018

Ulteriori informazioni

MBA Specializzato In Diritto Commerciale Internazionale - Gestione E Finanza

ESLSCA Business School
Campus A tempo pieno October 2018 Francia Parigi

La formazione si propone di formare avvocati e professionisti, che conciliano non solo l'eccellenza legale e professionale, ma anche la direzione strategica e intelligence operativa per una carriera di successo in Francia o all'estero. [+]

La formazione per gli avvocati non solo di alto livello, ma anche per i professionisti che vogliono padroneggiare le sofisticate questioni legali della loro industria. Dà loro una perfetta padronanza dei problemi dei mercati e delle imprese. Un vantaggio decisivo in un mercato sempre più competitivo in cui entrambi i settori sono strettamente connesse.

La formazione si articola intorno a tre assi professionalizzante:

Rischio legale nelle imprese e nei mercati; Padroneggiare le discipline fondamentali dei due settori; L'implementazione di soluzioni strategiche più appropriate legalmente.

Per questo motivo, la formazione fornisce una lettura trasversale legale di questi due settori come UE: Legge e della finanza da un lato; Diritto e gestione dall'altro. Una sviluppo personale UE accompagnare i candidati insieme ad altri UE.... [-]