MBASTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea MBA in Gestione dei beni di lusso negli Londra nel Regno Unito 2019

Un Master in Business Administration, conosciuto come MBA, è una laurea di secondo livello conferita a chi completa un programma di studi incentrato sulla gestione aziendale. Finanza, contabilità, risorse umane e altri argomenti legati al business costituiscono le materie principali.

L'MBA in Mangement Il lusso è un corso di laurea diversificata che ha lo scopo di aiutare tutti coloro che appartengono al settore dei beni di turismo e di lusso. Questo corso di laurea è una combinazione di gestione dei talenti e delle competenze aziendali. Oltre a questo, si insegna loro modi per attirare potenziali clienti.Si tratta di un corso di laurea importante ed efficace

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli MBA in Gestione dei beni di lusso negli Londra nel Regno Unito 2019

2 Risultati in Gestione dei beni di lusso, Londra Filter

MBA nella gestione del marchio di lusso

Glasgow Caledonian University, London (GCU London)
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Gennaio 2020 Regno Unito Londra + di 1

Questo innovativo programma MBA risponde a una crescente domanda di manager esperti con una conoscenza approfondita delle strategie e degli strumenti di gestione del marchio di lusso.

Mba gestione del marchio di lusso

British School of Fashion
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 3 anni Richiedi info Regno Unito Londra + di 1

Questo avanzato programma specialistico MBA è stato progettato in risposta alla crescente domanda di manager capaci di offrire una comprensione approfondita della gestione del marchio di lusso, delle strategie creative e delle competenze e degli strumenti superiori.