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Confronta i Corsi di laurea MBA in Gestione dei beni di lusso negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

L'MBA è di gran lunga il grado di maggior successo del 20 ° secolo. Guarda le statistiche americane. Il primo grado non è stato dato fuori fino al 1900. Entro la fine del 20 ° secolo aveva una quota di mercato del 27% di tutti i gradi laureati dati fuori.

Master in Luxury Management è un programma creato per coloro che vogliono costruire la loro carriera nel settore del lusso. Questo programma insegna agli studenti conoscenze e competenze specializzate in settori come profumi, cosmetici, vini e liquori teorica e pratica. Poiché il mercato globale sta vivendo i suoi alti e bassi, i nuovi metodi di commercializzazione di beni di lusso sono in crescita. Avere un Master in Luxury Management rende gli studenti più attraente per i datori di lavoro. Vogliono ottenere le persone che hanno la capacità di rendere il loro business in un successo continuo.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

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2 Risultati in Gestione dei beni di lusso, Inghilterra Filter

MBA nella gestione del marchio di lusso

Glasgow Caledonian University, London (GCU London)
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Gennaio 2020 Regno Unito Londra + di 1

Questo innovativo programma MBA risponde a una crescente domanda di manager esperti con una conoscenza approfondita delle strategie e degli strumenti di gestione del marchio di lusso.

Mba gestione del marchio di lusso

British School of Fashion
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 3 anni Richiedi info Regno Unito Londra + di 1

Questo avanzato programma specialistico MBA è stato progettato in risposta alla crescente domanda di manager capaci di offrire una comprensione approfondita della gestione del marchio di lusso, delle strategie creative e delle competenze e degli strumenti superiori.