MBASTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea MBA in Gestione dei beni di lusso negli Martigny in Svizzera 2019/2020

Un Master in Business Administration (MBA) viene assegnato agli studenti di un corso di laurea specialistico che completano un programma di studio che esplora i vari aspetti del mondo degli affari, tra cui marketing, finanza, contabilità e risorse umane. È sia un titolo professionale sia un titolo accademico di alto livello.

Concentrandosi sul marketing specialistico e sulle capacità imprenditoriali necessarie per i marchi di lusso, lo studio della gestione del lusso come ramo della gestione aziendale può concentrarsi sia sull'organizzazione della vendita al dettaglio di alta gamma che sull'ospitalità che ci si aspetta da tali marchi.

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

Richiedi informazioni sugli MBA in Gestione dei beni di lusso negli Martigny in Svizzera 2019/2020

1 Risultati in Gestione dei beni di lusso, Martigny Filter

Mba nella gestione alberghiera internazionale con specializzazione nella gestione del marchio di lusso

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus Tempo pieno 2 anni Febbraio 2020 Svizzera Martigny

La specializzazione di Luxury Brand Management specializza treni futuri che saranno pronti a assumere compiti completi, che saranno responsabili di servizi senza precedenti, prodotti esclusivi e mercati redditizi per i conti chiave e i clienti privilegiati dell'industria dell'ospitalità. Tenendo presente questo aspetto, il programma affronta le tendenze attuali e future tenendo conto dello studio delle strategie di gestione internazionali.