Lauree di secondo livello di tipo MBA in MBA Gestione di Turismo e d'Albergo

Confronta 18 Corsi di laurea MBA in MBA Gestione di Turismo e d'Albergo

MBA Gestione di Turismo e d'Albergo

Lavorare per un grado avanzato come un MBA può davvero beneficiare le persone in cerca di una varietà di diversi posti di lavoro. Ci sono molte aree di messa a fuoco quando si considera lavoro verso un Master of Business Administration.

Alcune persone potrebbero chiedersi: "Che cosa è un MBA in Hotel e Management del Turismo?" Gli studenti che perseguono un MBA in Hotel e Management del Turismo avranno un tempo più facile ottenere il loro piede nella porta del campo altamente competitivo e spesso redditizio di ospitalità e turismo . Il programma prevede un equilibrio informativo tra i servizi di ospitalità competenze e la leadership e la teoria di gestione. Operatori di successo al programma impareranno le competenze generali di gestione per il settore dei servizi, il marketing e le tecniche di innovazione, e le entrate e asset management.

Le prospettive di crescita nel settore del turismo è molto positivo, e l'industria continua a crescere ad un ritmo impressionante come individui e famiglie vanno in crociere e vacanze e le imprese mandano i loro dipendenti in viaggio d'affari. Laureati del programma avrà una maggiore possibilità di trovare un punto d'appoggio in hotel e del turismo in rapida crescita. Dalle navi da crociera al resort a cinque stelle, ci sono un sacco di posizioni e opportunità che possono essere aperti ai laureati di gestione.

Il costo del MBA in programma Alberghi e Turismo Gestione varia a seconda del paese e per la posizione dell'ente in questione. Gli studenti dovrebbero entrare in contatto diretto con l'istituzione per saperne di più sul costo del loro programma e le eventuali opzioni di aiuti finanziari o prestiti. La maggior parte dei programmi vanno da uno a tre anni.

Laureati del programma hanno una maggiore possibilità di ottenere posizioni in una vasta gamma di carriere di ospitalità, comprese le posizioni di gestione alberghiera, strategie di marketing parco a tema, prenotazione viaggi, e navi da crociera o di gestione resort. Il programma fornisce ai laureati gli strumenti di cui avranno bisogno per ottenere di alto livello cariche sociali in hotel e turismo e di prendere decisioni importanti per quanto riguarda il marketing e le sistemazioni per i turisti. Gli individui che sono interessati a ospitalità imprenditorialità impareranno le competenze pertinenti e le informazioni che li aiuteranno a raggiungere il successo negli sforzi imprenditoriali.

 

Tutti i futuri studenti che vogliono saperne di più sulla ricezione di un MBA in Hotel e Management del Turismo devono entrare in contatto diretto con un'istituzione che offre il programma.Cerca il tuo programma qui sotto e contattare direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

MBA In Hospitality Management (24 Mesi)

Miami Hotel School of Innovation
Campus 24 mesi May 2018 Stati Uniti d'America Miami

Il nostro programma di 24 mesi offre gli stessi vantaggi del nostro programma di 12 mesi, ma è specificamente progettato per i candidati che desiderano trascorrere più tempo guadagnando esperienza lavorativa negli Stati Uniti o richiedono maggiore flessibilità. Infatti, i nostri studenti possono prolungare la loro formazione alberghiera fino a 23 mesi o ottenere altri 3 mesi nell'incubatore aziendale MHS a Miami. [+]

Il nostro programma di 24 mesi offre gli stessi vantaggi del nostro programma di 12 mesi, ma è specificamente progettato per i candidati che desiderano trascorrere più tempo guadagnando esperienza lavorativa negli Stati Uniti o richiedono maggiore flessibilità. Infatti, i nostri studenti possono prolungare la loro formazione alberghiera fino a 23 mesi o ottenere altri 3 mesi nell'incubatore aziendale MHS a Miami.

Chi dovrebbe iscriversi?Studenti laureati internazionaliProfessionisti dell'ospitalità internazionaleProfessionisti che vogliono crescere in una posizione di gestione dell'ospitalitàProfessionisti dell'ospitalità disposti a iniziare la propria impresaIl nostro curriculum... [-]

MBA In Hospitality Management (12 Mesi)

Miami Hotel School of Innovation
Campus 12 mesi May 2018 Stati Uniti d'America Miami

Il nostro Master in Business Administration (MBA) presso la Miami Hotel School of Innovation è unico nel suo genere perché gli studenti hanno l'opportunità di studiare a Miami e di lavorare ovunque negli Stati Uniti. Il nostro MBA è un programma aziendale globale focalizzato sul settore dell'ospitalità e prepara e forma futuri leader dell'ospitalità e innovatori. [+]

Il nostro Master in Business Administration (MBA) presso la Miami Hotel School of Innovation è unico nel suo genere perché gli studenti hanno l'opportunità di studiare a Miami e di lavorare ovunque negli Stati Uniti. Il nostro MBA è un programma aziendale globale focalizzato sul settore dell'ospitalità e prepara e forma futuri leader dell'ospitalità e innovatori.

L'MBA specializzato in Hospitality Management è un diploma di 12 mesi che combina 12 corsi di base online, 4 settimane di corsi intensivi di specializzazione in aula e un'esperienza professionale di 11 mesi con un'attività di ospitalità americana. Questo programma promuove una solida base nella gestione alberghiera, affari generali e imprenditorialità. I corsi sono bilanciati tra teoria accademica e pratica professionale.... [-]


Laurea MBA In Gestione Alberghiera Internazionale

VATEL Bordeaux - International Business School - Hotel, Tourism, Wine & Spirits Management
Campus A tempo pieno 18 - 30 mesi October 2018 Francia Bordeaux

Acquisizione analitica e metodi decisionali, così come esperienza pratica manageriale. Lo sviluppo di una mente aperta impostato sul business in generale, al fine di coltivare qualità imprenditoriali, in particolare nei settori dell'industria dell'ospitalità internazionale. [+]

Requisiti per l'ammissione:

In Francia: Baccalauréat + 2 / + 3 studi supplementari - In Belgio: Certificat de fin d'études secondaires +3 studi supplementari - In Spagna: Bachillerato +3 studi supplementari - In Svizzera: Maturità + 3 studi supplementari - In altri paesi: Laurea **

Competenze linguistiche: Per i corsi di inglese: IELTS 6.0 (accademico), TOEFL iBT 90, Cambridge CPE B2 / CAE B2 / FCE Grade B - Per i corsi francesi: DELF B2 (minimo) o DALF C1 (consigliato) Durata degli studi:

18 mesi * di 30 mesi **

Gli studenti che hanno studiato nel ramo alberghiero per 3 anni dopo il liceo può entrare direttamente nel programma di diploma di MBA se la loro domanda è stata accettata. ** Gli studenti che si sono laureati da una grande ospitalità diverso rispetto entrerà Fondazione anno prima di corso di laurea del MBA. L'Anno di Fondazione mira a fornire lo sfondo operativo e gestionale che è obbligatorio per diventare un efficiente senior manager. Obiettivo formativo: ... [-]

Imi Luzern Mba - Due Percorsi

IMI International Management Institute Switzerland
Campus A tempo pieno 1 - 1.5 anni Iscrizioni aperte Svizzera Erba medica

Questo intenso programma MBA permette di specializzarsi in uno dei seguenti percorsi: - Operazioni di gestione Swiss Hotel - marchi di lusso e servizi di gestione ... si prepara ad eccellere nella tua carriera prescelta. [+]

L'IMI Luzern MBA è un due semestri, programma MBA intensiva, ospitalità focalizzati che consente di specializzarsi in Swiss Hotel Management Operations o marchi di lusso e servizi di gestione. Il programma è convalidato dalla Confederazione del Turismo e Ospitalità. Quelli con poca o nessuna esperienza di lavoro può beneficiare di un tirocinio pagato organizzato dal nostro team carriere.

Quali sono i requisiti per l'ammissione?

Dovreste già in possesso di un diploma di laurea o titolo equivalente in un settore affine o estraneo rilasciato da un istituto riconosciuto. Il cancelliere prenderà inoltre in considerazione le domande degli studenti che hanno una combinazione di qualifiche ed esperienze che dimostrano il Programma Leader che le capacità intellettuali e di comunicazione richiesti siano soddisfatti. Se la vostra prima lingua non è l'inglese si dovranno fornire la prova di una conoscenza della lingua inglese equivalente ad un punteggio IELTS di 6.0. ... [-]

MBA In Hospitality Management

HTMi - Hotel And Tourism Management Institute
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni August 2018 Svizzera Erba medica

Gli studenti che completano con successo il programma saranno premiati con il diploma di laurea in Management di ospitalità da parte dell'HTMi Hotel and Tourism Management Institute. [+]

Obiettivi e risultati d'apprendimento

Al termine del corso gli studenti saranno in grado di:

Interpretare le competenze pratiche, teoriche e personali necessarie per i ruoli di alto livello all'interno di una varietà di organizzazioni alberghiere e turistiche internazionali. Sintetizzare processi strategici, organizzativi e di marketing di un'impresa di ospitalità commerciale nel contesto della natura globale del business. Coltivare un atteggiamento di gestione professionale favorendo lo sviluppo creativo di idee e soluzioni innovative. Dibattito con fiducia, ricerca e sintesi delle teorie durante la valutazione dell'apprendimento organizzativo. Analizzare criticamente le diverse istituzioni multilaterali e le organizzazioni transnazionali, comprese e valutare i loro impatti coinvolti nel turismo internazionale e nella gestione del turismo del patrimonio. ... [-]

Mba Professionale Nella Gestione Alberghiera E Turismo

AIM Hotel & Tourism Management Academy
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Francia Parigi

Questo programma di istruzione superiore intenso e impegnativo insegnato attraverso l'inglese fornisce agli studenti una vasta gamma di prospettive di carriera di vasta portata. Nel corso del periodo di due anni, gli studenti acquisiscono le conoscenze e le competenze necessarie per dotarli per i ruoli di gestione nel settore dell'ospitalità e del turismo. Le competenze manageriali acquisite sono rilevanti anche per qualsiasi altro settore che richiede la supervisione del personale, team coaching, competenze contabili, etc. [+]

MBA professionale in Hotel e Management del Turismo

Prerequisiti: programma di 3 anni (di Grado di socio, Bachelor, Master in qualsiasi disciplina). Lingua di insegnamento: Inglese Durata del programma: 2 anni.

I laureati che hanno conseguito una laurea di 3 anni, indipendentemente dalla disciplina, si possono verificare per il Master of Business Administration specializzata in Alberghi e Turismo Management (MBA Professional).

Questo programma di istruzione superiore intenso e impegnativo insegnato attraverso l'inglese fornisce agli studenti una vasta gamma di prospettive di carriera di vasta portata. Nel corso del periodo di due anni, gli studenti acquisiscono le conoscenze e le competenze necessarie per dotarli per i ruoli di gestione nel settore dell'ospitalità e del turismo. Le competenze manageriali acquisite sono rilevanti anche per qualsiasi altro settore che richiede la supervisione del personale, team coaching, competenze contabili, etc.... [-]


Mba Nella Gestione Alberghiera Internazionale Con Specializzazione Nella Gestione Delle Risorse Umane

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 2 anni February 2018 Svizzera Martigny

La specializzazione di gestione delle risorse umane fornisce agli studenti concetti chiave e consente loro di ottimizzare le proprie esperienze organizzative e operative in un'azienda. Esercita gli studenti a diventare veri esperti che sono in grado di gestire in modo efficiente i dipendenti e il loro comportamento, nonché di allenarli e mantenere talenti nella loro azienda. [+]

MBA in International Hotel Management con specializzazione in gestione delle risorse umane • MARTIGNY (SVIZZERA)

Le risorse umane e la gestione del talento sono i principali vettori delle prestazioni nell'industria alberghiera di oggi e di domani.

La specializzazione di gestione delle risorse umane fornisce agli studenti concetti chiave e consente loro di ottimizzare le proprie esperienze organizzative e operative in un'azienda.

Esercita gli studenti a diventare veri esperti che sono in grado di gestire in modo efficiente i dipendenti e il loro comportamento, nonché di allenarli e mantenere talenti nella loro azienda.

Directeur d'Hôtellerie Internationale Grado di livello I registrato a RNCP per ordine ministeriale Crediti totali: 120 ECTS (European Credit Transfer System) Durata degli studi: 2 anni Requisiti di ammissione ... [-]

Mba In Gestione Alberghiera Internazionale Con Specializzazione In Gestione Resort

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 2 anni February 2018 Svizzera Martigny

La specializzazione di Resort Management mira agli studenti al fine di lavorare come dirigenti nel settore dell'ospitalità internazionale per lavorare in aziende che includono, oltre agli alberghi e ristoranti tradizionali: centri termali, campi da golf, attività ricreative, parchi a tema, ecc. [+]

MBA in International Hotel Management con specializzazione in Resort Management • MAURITIUS

La specializzazione di Resort Management mira agli studenti al fine di lavorare come dirigenti nel settore dell'ospitalità internazionale per lavorare in aziende che includono, oltre agli alberghi e ristoranti tradizionali: centri termali, campi da golf, attività ricreative, parchi a tema, ecc.

Gestire un resort significa comprendere e controllare un'organizzazione altamente complessa, i cui vincoli sono spesso aumentati dalla sua posizione (in un deserto, in una savana, su un'isola, nel cuore di una grande città, ecc.). Questa specializzazione insegna agli studenti a comprendere la logica operativa, finanziaria e strategica di ogni tipo di entità. Saranno tenuti a lavorare in modo "hands-on" per le missioni di marketing o risorse umane con partner professionali.... [-]


Mba Nella Gestione Alberghiera Internazionale Con Specializzazione In Gestione Alberghiera Americana E Business Internazionale

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 2 anni February 2018 Svizzera Martigny

L'American Hospitality Management e la specializzazione Business Internazionale insegnano agli studenti i metodi di gestione anglosassoni che sono guidati dai risultati e dalla comprensione delle nuove tecnologie. Dà loro gli strumenti necessari per una carriera come leader internazionale nell'industria dell'ospitalità in tutto il mondo. Questo programma è stato progettato in modo da consentire agli studenti di pensare fuori sede e diventare decisori: leadership e imprenditorialità, gestione aziendale, marketing strategico, nuove tendenze nell'industria dell'ospitalità ecc. [+]

MBA in International Hotel Management con specializzazione in American Hospitality Management e Business Internazionale • LOS ANGELES (USA)

L'American Hospitality Management e la specializzazione Business Internazionale insegnano agli studenti i metodi di gestione anglosassoni che sono guidati dai risultati e dalla comprensione delle nuove tecnologie. Dà loro gli strumenti necessari per una carriera come leader internazionale nell'industria dell'ospitalità in tutto il mondo. Questo programma è stato progettato in modo da consentire agli studenti di pensare fuori sede e diventare decisori: leadership e imprenditorialità, gestione aziendale, marketing strategico, nuove tendenze nell'industria dell'ospitalità ecc.... [-]


Mba Nella Gestione Alberghiera Internazionale Con Specializzazione Nella Gestione Imprenditoriale

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 2 anni February 2018 Svizzera Martigny

La specializzazione della gestione imprenditoriale tira i professionisti che capiscono le questioni legate allo spirito imprenditoriale nel settore del turismo e dell'ospitalità, che fanno le giuste decisioni per garantire il loro vantaggio competitivo sul mercato. [+]

MBA in International Hotel Management con specializzazione in gestione imprenditoriale • MARRAKESH (MAROCCO)

La specializzazione della gestione imprenditoriale tira i professionisti che capiscono le questioni legate allo spirito imprenditoriale nel settore del turismo e dell'ospitalità, che fanno le giuste decisioni per garantire il loro vantaggio competitivo sul mercato.

Esso comprende il concetto di ambiente aziendale, l'identificazione delle opportunità da intraprendere e le minacce da evitare. Insegna come individuare punti forti in un'azienda che deve essere consolidata e punti deboli che devono essere migliorati, come individuare le soluzioni giuste per prevenire una tempesta economica o un crollo dell'attività. Insegna agli studenti come gestire una squadra che otterrà il lavoro richiesto entro una data scadenza, come creare, lanciare o assumere un'attività nell'industria dell'ospitalità.... [-]


Mba In Gestione Alberghiera Internazionale Con Specializzazione Nella Gestione Di Vendita E E-marketing

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 2 anni February 2018 Svizzera Martigny

Questa specializzazione consente agli studenti di individuare e adattarsi alle attuali tendenze, per anticipare nuove usando temi diversi: e-marketing, negoziati e annunci promozionali, gestione dei nuovi media e social networking ... Applicato non solo all'industria dell'ospitalità ma anche al turismo. [+]

MBA in International Hotel Management con specializzazione in Sales & e-Marketing Management • BRUXELLES (BELGIO)

Negli ultimi dieci anni, le modifiche delle nuove tecnologie hanno influenzato le abitudini di acquisto dei consumatori e il modo in cui vedono i marchi. I settori dell'ospitalità e del turismo non costituiscono eccezione a questa regola e i gestori alberghieri e turismo devono dare un'occhiata alle loro strategie di marketing, agli obiettivi del marchio e alla distribuzione dei loro prodotti e servizi attraverso i nuovi media di oggi. Questa specializzazione consente agli studenti di individuare e adattarsi alle attuali tendenze, per anticipare nuove usando temi diversi: e-marketing, negoziati e annunci promozionali, gestione dei nuovi media e social networking ... Applicato non solo all'industria dell'ospitalità ma anche al turismo.... [-]


Mba Nella Gestione Alberghiera Internazionale Con Specializzazione Nella Gestione Internazionale Di Vini E Liquori

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 2 anni February 2018 Svizzera Martigny

La specializzazione di Wine & Spirits Management internazionale mira agli studenti al fine di lavorare in dirigenti di alberghi e ristoranti gourmet, dove una grande lista di vini può davvero fare la differenza, così come coloro che vogliono fare una carriera nel settore vino e spiriti, e anche quelli Che vogliono migliorare la loro conoscenza per motivi personali. [+]

MBA in International Hotel Management con specializzazione nella gestione internazionale di vini e liquori • BORDEAUX (FRANCIA)

La specializzazione di Wine & Spirits Management internazionale mira agli studenti al fine di lavorare in dirigenti di alberghi e ristoranti gourmet, dove una grande lista di vini può davvero fare la differenza, così come coloro che vogliono fare una carriera nel settore vino e spiriti, e anche quelli Che vogliono migliorare la loro conoscenza per motivi personali.

Questa specializzazione si basa su 4 assi:

Conoscenza tecnica del vino e degli alcolici Attività di gestione del vino Forti rapporti con la professione Esperti di ricerca di alto livello e istruttori professionali. Directeur d'Hôtellerie Internationale Grado di livello I registrato a RNCP per ordine ministeriale Crediti totali: 120 ECTS (European Credit Transfer System) Durata degli studi: 2 anni Requisiti di ammissione ... [-]

Mba In Gestione Alberghiera Internazionale Con Specializzazione In Gestione Eventi

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 2 anni February 2018 Svizzera Martigny

La specializzazione per la gestione degli eventi riguarda gli studenti che sono estremamente motivati ​​dalla comunicazione e dal marketing, che sono in grado di dimostrare non solo la creatività ma anche la disciplina nella gestione di una squadra. Quando si sceglie questa specializzazione, potranno pianificare, organizzare, condurre e gestire tutte le attività legate a eventi speciali, anche se piccoli o grandi. Acquisiranno le conoscenze in materia di gestione, finanza, marketing e risorse umane per analizzare e proporre un prodotto perfettamente in linea con l'evento che sta avvenendo. [+]

MBA in International Hotel Management con specializzazione in gestione eventi • NIMES (FRANCIA)

La specializzazione per la gestione degli eventi riguarda gli studenti che sono estremamente motivati ​​dalla comunicazione e dal marketing, che sono in grado di dimostrare non solo la creatività ma anche la disciplina nella gestione di una squadra. Quando si sceglie questa specializzazione, potranno pianificare, organizzare, condurre e gestire tutte le attività legate a eventi speciali, anche se piccoli o grandi. Acquisiranno le conoscenze in materia di gestione, finanza, marketing e risorse umane per analizzare e proporre un prodotto perfettamente in linea con l'evento che sta avvenendo.... [-]


Mba Nella Gestione Alberghiera Internazionale Con Specializzazione Nella Gestione Dei Ricavi

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 2 anni February 2018 Svizzera Martigny

La gestione delle entrate e le strategie incluse in questo campo sono molto importanti nell'ospitalità e nell'industria del turismo. L'obiettivo è quello di ottimizzare il fatturato e la redditività lavorando su diversi effetti di leverage, che richiedono strategie e capacità tattiche. I Revenue Managers devono avere una conoscenza approfondita del mercato, dei segmenti dei clienti, del mix di marketing dell'albergo, della distribuzione e dell'estremo proattivo. [+]

MBA in International Hotel Management con specializzazione in gestione delle entrate • LYON (FRANCIA)

La gestione delle entrate e le strategie incluse in questo campo sono molto importanti nell'ospitalità e nell'industria del turismo. L'obiettivo è quello di ottimizzare il fatturato e la redditività lavorando su diversi effetti di leverage, che richiedono strategie e capacità tattiche. I Revenue Managers devono avere una conoscenza approfondita del mercato, dei segmenti dei clienti, del mix di marketing dell'albergo, della distribuzione e dell'estremo proattivo.

Directeur d'Hôtellerie Internationale Grado di livello I registrato a RNCP per ordine ministeriale Crediti totali: 120 ECTS (European Credit Transfer System) Durata degli studi: 2 anni Requisiti di ammissione ... [-]

Mba Nella Gestione Alberghiera Internazionale Con Specializzazione Nella Gestione Del Marchio Di Lusso

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 2 anni February 2018 Svizzera Martigny

La specializzazione di Luxury Brand Management specializza treni futuri che saranno pronti a assumere compiti completi, che saranno responsabili di servizi senza precedenti, prodotti esclusivi e mercati redditizi per i conti chiave e i clienti privilegiati dell'industria dell'ospitalità. Tenendo presente questo aspetto, il programma affronta le tendenze attuali e future tenendo conto dello studio delle strategie di gestione internazionali. [+]

MBA in International Hotel Management con specializzazione in Luxury Brand Management • PARIGI (FRANCIA)

La gestione del marchio di lusso è diventata sempre più complessa nel tempo, anche se rimane un settore economico estremamente promettente. Questa professione è alla ricerca di laureati di recente, attratti da questo esigente universo, dove il know-how e le competenze orientate alle persone sono elementi chiave del successo. La specializzazione di Luxury Brand Management specializza treni futuri che saranno pronti a assumere compiti completi, che saranno responsabili di servizi senza precedenti, prodotti esclusivi e mercati redditizi per i conti chiave e i clienti privilegiati dell'industria dell'ospitalità. Tenendo presente questo aspetto, il programma affronta le tendenze attuali e future tenendo conto dello studio delle strategie di gestione internazionali.... [-]