MBASTUDIES.IT

Trova i Corsi di laurea MBA in Gestione di eventi in Svizzera 2019/2020

Un Master in Business Administration, conosciuto come MBA, è una laurea di secondo livello conferita a chi completa un programma di studi incentrato sulla gestione aziendale. Finanza, contabilità, risorse umane e altri argomenti legati al business costituiscono le materie principali.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

I migliori MBA in Gestione di eventi in Svizzera 2019/2020

2 Risultati in Gestione di eventi, Svizzera Filter

Mba in gestione alberghiera internazionale con specializzazione in gestione eventi

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus Tempo pieno 2 anni Febbraio 2020 Svizzera Martigny

La specializzazione per la gestione degli eventi riguarda gli studenti che sono estremamente motivati ​​dalla comunicazione e dal marketing, che sono in grado di dimostrare non solo la creatività ma anche la disciplina nella gestione di una squadra. Quando si sceglie questa specializzazione, potranno pianificare, organizzare, condurre e gestire tutte le attività legate a eventi speciali, anche se piccoli o grandi. Acquisiranno le conoscenze in materia di gestione, finanza, marketing e risorse umane per analizzare e proporre un prodotto perfettamente in linea con l'evento che sta avvenendo.

MBA in gestione degli eventi

Swiss School of Higher Education
Campus Tempo pieno 3 semestri Ottobre 2019 Svizzera Montreux

Il programma in Master of Arts in Management consente allo studente di acquisire una profonda conoscenza dei processi aziendali ed eccellere personalmente e professionalmente nel mercato di oggi. I laureati saranno in grado di comunicare e collaborare con gli altri in modo efficace; applicare teorie economiche, finanziarie e gestionali per raggiungere i propri obiettivi aziendali e sviluppare capacità di leadership da implementare in diversi settori in cui saranno coinvolti.