MBASTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea MBA in Ingegneria gestionale in Nord America 2019/2020

Un Master in Business Administration (MBA) viene assegnato agli studenti di un corso di laurea specialistico che completano un programma di studio che esplora i vari aspetti del mondo degli affari, tra cui marketing, finanza, contabilità e risorse umane. È sia un titolo professionale sia un titolo accademico di alto livello.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti gli MBA in Ingegneria gestionale in Nord America 2019/2020

1 Risultati in Ingegneria gestionale, Nord America Filter

Master in Business Administration in Gestione ingegneristica

Salem University
Campus online Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 12 mesi Richiedi info Stati Uniti d'America Carmel + di 3

L'MBA di 12 mesi e 36 crediti in Ingegneria gestionale ti prepara a controllare più variabili che influenzano i processi di ingegneria.