MBASTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea MBA in Ingegneria gestionale in Nord America 2019

Un Master in Business Administration (MBA) viene assegnato agli studenti di un corso di laurea specialistico che completano un programma di studio che esplora i vari aspetti del mondo degli affari, tra cui marketing, finanza, contabilità e risorse umane. È sia un titolo professionale sia un titolo accademico di alto livello.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti gli MBA in Ingegneria gestionale in Nord America 2019

1 Risultati in Ingegneria gestionale, Nord America Filter

Master in Business Administration in Gestione ingegneristica

Salem University
Campus online Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 12 mesi Richiedi info Stati Uniti d'America Carmel + di 3

L'MBA di 12 mesi e 36 crediti in Ingegneria gestionale ti prepara a controllare più variabili che influenzano i processi di ingegneria.