MBASTUDIES.IT

Trova i Corsi di laurea MBA in Management globale in Svizzera 2019

Un Master of Business Administration (MBA) è un titolo professionale assegnato a chi studia gestione aziendale presso una business school. I programmi includono l'analisi e la strategia applicate a vari settori, tra cui le attività di business, il marketing, la finanza e la contabilità.

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

I migliori MBA in Management globale in Svizzera 2019

1 Risultati in Management globale, Svizzera Filter

MBA Dual UoR - Master in gestione internazionale

EU Business School
Campus online Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Gennaio 2020 Spagna Barcellona Svizzera Ginevra Montreux Switzerland Online + di 7

Durante il completamento del programma MBA della EU Business School nei nostri campus di Barcellona, Ginevra, Montreux e online, gli studenti con meno di due anni di esperienza lavorativa hanno la possibilità di conseguire una seconda qualifica distinta, una laurea accreditata dallo stato del Regno Unito. Gli studenti che scelgono questa opzione di doppia laurea si diplomano con un Master in International Management presso l'Università di Roehampton (UoR) a Londra, oltre al diploma MBA privato presso l' EU Business School Switzerland accreditato internazionalmente da ACBSP, IACBE, IQA e certificato da eduQua . Le conoscenze e le competenze acquisite durante la laurea specialistica in programma di gestione globale forniranno una solida base per le carriere in tutti i settori. Imparerai gli elementi cruciali del business e della gestione mentre sviluppi l'acume necessario per condurre gli affari su scala internazionale, negoziando fusi orari, culture e lingue.