MBASTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea MBA in MBA Management negli Queensland in Australia 2019

L'MBA (Master of Business Administration) è un diploma post-laurea che viene assegnato agli studenti che hanno imparato lo studio del business. L'MBA è pensato per essere uno dei più prestigiosi e ricercati gradi nel mondo.

I professionisti del business e gli studenti che si dedicano a un MBA in Management sviluppano le competenze e le conoscenze necessarie per ruoli di leadership di alto livello. Molti programmi combinano corsi legati al business con lezioni sulla costruzione della dirigenza. Gli studenti imparano a gestire efficacemente un'azienda e un gruppo di organizzazioni di dimensioni diverse.

Australia Istruzione è principalmente responsabilità del governo. Il governo finanzia completamente la formazione universitaria pubblica mentre si finanzia in parte la formazione universitaria privata.Australia è un paese di inglese parlato, la maggior parte di studenti provenienti da paesi in cui l'inglese è la prima lingua spesso ama studiare in questo paese

Richiedi informazioni sugli MBA in MBA Management negli Queensland in Australia 2019

2 Risultati in MBA Management, Queensland Filter

Master in Business Administration (Leadership)

James Cook University Brisbane Campus
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Australia Brisbane City

L'MBA (Leadership) di James Cook University si concentra sullo sviluppo delle capacità e delle conoscenze richieste dagli attuali aspiranti ed esistenti leader in un mondo globalizzato in continua evoluzione.

Doppia laurea in gestione

PFH Private University of Applied Sciences
Campus Tempo pieno 19 - 24 mesi Ottobre 2019 Germania Gottinga Stati Uniti d'America New York Regno Unito Londra Francia Bordeaux Australia Gold Coast + di 8

Le opzioni di doppia laurea al PFH ti offrono la possibilità di studiare in due paesi diversi, ottenendo due diversi approfondimenti e ottenendo due gradi. Avere una laurea da due istituzioni di vecchia data e due paesi è un enorme incentivo alla carriera, non solo, se si vuole lavorare in Germania, Francia, Regno Unito, Stati Uniti o Australia, dove si trovano le nostre università partner.