MBASTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea MBA in MBA Management negli Vancouver in Canada 2019

L'MBA (Master of Business Administration) è un diploma post-laurea che viene assegnato agli studenti che hanno imparato lo studio del business. L'MBA è pensato per essere uno dei più prestigiosi e ricercati gradi nel mondo.

Un MBA in Management è un corso di laurea di secondo livello che prepara gli studenti a una carriera manageriale di alto profilo. Gli studenti potranno sviluppare le competenze, attitudini e conoscenze necessarie per avere successo in ambiente aziendale.

Se state pensando di qualsiasi sistema di istruzione superiore che possa influire sulla sua vita in modo positivo, mentre si dà conoscenze e competenze pratiche, quindi sistema di istruzione Canada 's è quello che ti serve. Viaggio in Canada per la vostra educazione vi farà apprezzare la creatività e l'innovazione dei docenti di questi istituti di istruzione superiore.

Nel corso degli anni, la città ha accolto migliaia di studenti ai suoi servizi ammirevoli di istruzione elevato. Gli studenti scelgono di studiare qui a causa della convenienza offre la città in termini di istruzione e di vita sociale. Scuole e università in questo settore sono impegnati a fornire formazione di prim'ordine per la gente del posto e gli studenti internazionali.

Richiedi informazioni sugli MBA in MBA Management negli Vancouver in Canada 2019

1 Risultati in MBA Management, Vancouver Filter

MBA con concentrazione in finanza

NYIT - Vancouver
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Canada Vancouver

Il nostro programma MBA accreditato AACSB con una concentrazione finanziaria ti mette nel centro di New York City, la capitale mondiale della finanza e degli affari. Imparerai dai professori esperti e dai migliori dirigenti del settore come applicare concetti finanziari, analizzare i dati finanziari da più fonti e valutare le strategie di investimento. Utilizzerai tecnologie finanziarie all'avanguardia che incorporano dati di mercato dal vivo per comprendere meglio il processo decisionale aziendale, la gestione del portafoglio e la valutazione delle attività finanziarie, inclusi i derivati.