Lauree di secondo livello di tipo MBA in MBA Marketing e vendite

Confronta 2 Corsi di laurea MBA in MBA Marketing e vendite

MBA Marketing e vendite

Marketing e vendite sono due settori strettamente connessi che, se combinati correttamente, può aiutare un business dominano la sua industria. Capire il comportamento dei consumatori ed efficace targeting e la chiusura della vendita è la chiave per un 'successo aziendale. Allo stesso modo, gli studenti che guadagnano un master in questo settore diventano un candidato competitivo in un settore in rapida crescita.

Allora, che cosa è un MBA in Marketing e Vendite? Si tratta di una misura che affina le abilità di uno studente quando si tratta di strategia e principi aziendali fondamentali. Le persone che prendono i corsi di questo livello hanno la possibilità di immergervi in sfide di marketing e conoscere le più recenti applicazioni e le tecnologie utilizzati nel settore. Al termine, i laureati hanno acquisito le competenze necessarie per implementare marketing creativo e far crescere i loro numeri di vendita.

Ci sono molti vantaggi a guadagnare un master, come la realizzazione di se stessi più commerciabile per i lavori ambita. Inoltre, gli studenti arrivare a far crescere le loro capacità, partecipando a corsi come reporting finanziario, innovazione, etica, gestione e analisi dei dati.

A seconda dell'istituzione uno studente desidera partecipare, il costo di guadagnare un MBA in marketing e vendite possono variare. Per chi ha un budget con il desiderio di migliorare la propria istruzione e saperne di più su "Che cosa è un MBA in Marketing e Vendite?" Ricerca diverse istituzioni e il confronto dei programmi e dei prezzi è una buona idea.

Una volta che uno studente guadagna un master in marketing e vendite, ci sono una serie di opportunità di carriera disponibili. Alcune persone vanno a posizioni manageriali ed esecutive, e qualche guadagno il know-how per lanciare una propria attività.Altri piace lavorare per le aziende di marketing internazionale di brand management, vendite strategizing e pubbliche relazioni.

 

Attraverso i programmi Masterstudies, ci sono opzioni per sia on-campus e apprendimento on-line. Corsi on-line offrono agli studenti la flessibilità per aggirare occupazione e impegni. Inoltre, offre agli studenti l'accesso a classi quando essi non possono vivere abbastanza vicino a frequentare un istituto con un programma di qualificazione. Apprendimento basato su Internet è un ottimo modo per guadagnare un MBA in marketing e vendite e migliorare la vostra carriera. Cerca il tuo programma qui sotto e contattare direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Master in Business Administration with Specialization in Marketing and Sales

Universidad Ana G. Méndez
Campus A tempo pieno February 2018 Porto Rico Puerto Rico (USA) Online

[+]

MBA in MBA Marketing e vendite. gestione di organizzazioni Tecnologia e gestione delle informazioni Marketing Management Finanza manageriale * Servizi di Marketing [-]

Mba In Gestione Alberghiera Internazionale Con Specializzazione Nella Gestione Di Vendita E E-marketing

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 2 anni February 2018 Svizzera Martigny

Questa specializzazione consente agli studenti di individuare e adattarsi alle attuali tendenze, per anticipare nuove usando temi diversi: e-marketing, negoziati e annunci promozionali, gestione dei nuovi media e social networking ... Applicato non solo all'industria dell'ospitalità ma anche al turismo. [+]

MBA in International Hotel Management con specializzazione in Sales & e-Marketing Management • BRUXELLES (BELGIO)

Negli ultimi dieci anni, le modifiche delle nuove tecnologie hanno influenzato le abitudini di acquisto dei consumatori e il modo in cui vedono i marchi. I settori dell'ospitalità e del turismo non costituiscono eccezione a questa regola e i gestori alberghieri e turismo devono dare un'occhiata alle loro strategie di marketing, agli obiettivi del marchio e alla distribuzione dei loro prodotti e servizi attraverso i nuovi media di oggi. Questa specializzazione consente agli studenti di individuare e adattarsi alle attuali tendenze, per anticipare nuove usando temi diversi: e-marketing, negoziati e annunci promozionali, gestione dei nuovi media e social networking ... Applicato non solo all'industria dell'ospitalità ma anche al turismo.... [-]