Lauree di secondo livello di tipo MBA in MBA Marketing e vendite

Confronta 9 Corsi di laurea MBA in MBA Marketing e vendite

MBA Marketing e vendite

Marketing e vendite sono due settori strettamente connessi che, se combinati correttamente, può aiutare un business dominano la sua industria. Capire il comportamento dei consumatori ed efficace targeting e la chiusura della vendita è la chiave per un 'successo aziendale. Allo stesso modo, gli studenti che guadagnano un master in questo settore diventano un candidato competitivo in un settore in rapida crescita.

Allora, che cosa è un MBA in Marketing e Vendite? Si tratta di una misura che affina le abilità di uno studente quando si tratta di strategia e principi aziendali fondamentali. Le persone che prendono i corsi di questo livello hanno la possibilità di immergervi in sfide di marketing e conoscere le più recenti applicazioni e le tecnologie utilizzati nel settore. Al termine, i laureati hanno acquisito le competenze necessarie per implementare marketing creativo e far crescere i loro numeri di vendita.

Ci sono molti vantaggi a guadagnare un master, come la realizzazione di se stessi più commerciabile per i lavori ambita. Inoltre, gli studenti arrivare a far crescere le loro capacità, partecipando a corsi come reporting finanziario, innovazione, etica, gestione e analisi dei dati.

A seconda dell'istituzione uno studente desidera partecipare, il costo di guadagnare un MBA in marketing e vendite possono variare. Per chi ha un budget con il desiderio di migliorare la propria istruzione e saperne di più su "Che cosa è un MBA in Marketing e Vendite?" Ricerca diverse istituzioni e il confronto dei programmi e dei prezzi è una buona idea.

Una volta che uno studente guadagna un master in marketing e vendite, ci sono una serie di opportunità di carriera disponibili. Alcune persone vanno a posizioni manageriali ed esecutive, e qualche guadagno il know-how per lanciare una propria attività.Altri piace lavorare per le aziende di marketing internazionale di brand management, vendite strategizing e pubbliche relazioni.

 

Attraverso i programmi Masterstudies, ci sono opzioni per sia on-campus e apprendimento on-line. Corsi on-line offrono agli studenti la flessibilità per aggirare occupazione e impegni. Inoltre, offre agli studenti l'accesso a classi quando essi non possono vivere abbastanza vicino a frequentare un istituto con un programma di qualificazione. Apprendimento basato su Internet è un ottimo modo per guadagnare un MBA in marketing e vendite e migliorare la vostra carriera. Cerca il tuo programma qui sotto e contattare direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

MBA Di Marketing E Di Vendita Professionale

WU Executive Academy - Vienna University of Economics and Business
Campus Part time 18 mesi October 2017 Austria Vienna

Le aziende che fanno la differenza nei loro mercati sono riusciti modi per far in modo efficace marketing e vendite unire le forze per servire i loro clienti e li delizierà. Il nostro programma all'avanguardia consente ai partecipanti di migliorare le loro conoscenze e le competenze necessarie per affrontare le sfide di marketing e di raccogliere i frutti attraverso l'eccellenza delle vendite. The Professional MBA Marketing & Sales fornisce ai partecipanti l'ultima esperienza immediatamente applicabili e gli strumenti fondamentali per consentire loro di progettare e realizzare un marketing efficace e di trarre reali benefici in termini di incremento delle vendite. [+]

Marketing & Sales uniscono le forze

Le aziende che fanno la differenza nei loro mercati sono riusciti modi per far in modo efficace marketing e vendite unire le forze per servire i loro clienti e li delizierà. Il nostro programma MBA all'avanguardia consente ai partecipanti di migliorare le loro conoscenze e le competenze necessarie per affrontare le sfide di marketing e di raccogliere i frutti attraverso l'eccellenza delle vendite.

Competenze immediatamente applicabili e strumenti chiave The Professional MBA Marketing & Sales fornisce ai partecipanti l'ultima esperienza immediatamente applicabili e gli strumenti fondamentali per consentire loro di progettare e realizzare un marketing efficace e di trarre reali benefici in termini di incremento delle vendite.... [-]


Penn State Smeal Mba - Marketing

Smeal College of Business, Penn State
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Stati Uniti d'America University Park

La concentrazione di marketing di Penn State Smeal presenta un insieme di corsi progettati per migliorare la conoscenza del comportamento dei consumatori, dello sviluppo del marchio e dell'equità, i quadri per la gestione strategica e le comunicazioni, nonché le tecnologie che migliorano le funzioni ei processi di marketing. [+]

Penn State Smeal MBA - Marketing La concentrazione di marketing di Penn State Smeal presenta un insieme di corsi progettati per migliorare la conoscenza del comportamento dei consumatori, dello sviluppo del marchio e dell'equità, i quadri per la gestione strategica e le comunicazioni, nonché le tecnologie che migliorano le funzioni ei processi di marketing. Highlights del corso di marketing Sviluppo e gestione del nuovo prodotto: individuare l'opportunità di business, capire le potenziali esigenze dei clienti e sviluppare un nuovo prodotto dal concetto al prototipo virtuale. Comportamento dei consumatori: acquisire conoscenze sulle teorie e sui concetti di psicologia, sociologia, economia e altre discipline utili per la comprensione e la commercializzazione dei consumatori. Gestione del marchio: esaminare e comprendere il processo di costruzione, progettazione, misurazione e mantenimento del marchio di equità. Highlights della Facoltà di Marketing I membri della facoltà di marketing Smeal sono rispettati nel settore e il dipartimento stesso è costantemente classificato tra i primi 10 in tutto il mondo per la produttività della ricerca secondo l'Università del Texas a Dallas Research Rankings. Facoltà di Marketing Smeal che insegnano nel programma MBA includono: Ralph Oliva: Dirigente di marketing di lunga durata presso Texas Instruments e ex direttore esecutivo dell'Istituto per lo studio dei mercati aziendali. Meg Meloy: Ex membro di facoltà a Cornell con la ricerca di esplorare come gli umori influenzano il comportamento dei consumatori. Wayne DeSarbo: Consulente di ricerca di marketing per aziende quali Pfizer, Merck e Motorola, con competenze in settori quali il posizionamento, la scelta dei... [-]

Di Lusso Di Marketing Mba

ISC Paris Business School
Campus A tempo pieno 12 - 16 mesi October 2017 Francia Parigi

Il nostro obiettivo è quello di produrre i leader di successo-driven. ISC Parigi ei suoi partner hanno unito una squadra di docenti senza precedenti con credenziali accademiche: professionisti esperti nel campo della moda e del lusso si alterneranno con accademici di alto livello specializzati. Al termine del programma, i partecipanti saranno in grado di analizzare il loro ambiente e raccogliere le sfide connesse dimostrando competenze manageriali eccezionali e conoscenze interdisciplinari per avere successo nel settore del lusso altamente esigente. Dietro le immagini patinate di sfilate di moda e campagne pubblicitarie, l'industria del lusso ha a raccogliere le sfide della globalizzazione e per affrontare le importanti interessi finanziari in gioco. Allo stesso tempo, il settore del lusso ha bisogno di innovare costantemente, preservando il patrimonio di marca. In un ambiente così dinamico e stimolante, le aziende sono alla ricerca di manager che mostrano entrambe le qualità creative e pragmatiche e che possono fondersi in ambienti internazionali. ISC Paris Business School ei suoi partner combinano la loro facoltà altamente qualificata e le loro premesse per accogliere gli studenti internazionali a un programma situato a Parigi interamente insegnato in inglese. [+]

MBA in MBA Marketing e vendite. Requisiti di ammissione Questo programma è per: studenti che si sono laureati da un programma universitario tre a cinque anni in Francia (Bac + 3 - Bac + 5 o superiore), o equivalente metà carriera professionisti di un altro paese CARRIERA & LAVORA CON NOI A casa o all'estero: Brand Manager, Product Manager, Area Managers in Retail o Wholesale, responsabile dei progetti di sviluppo e marketing L'International Master in Luxury Marketing mira a formare futuri dirigenti eccezionali multiculturali in grado di bilanciare capacità creative, la saggezza scientifica e l'eccellenza gestionale per affrontare i problemi che devono affrontare le aziende del settore del lusso globalizzato. Insistiamo quindi sulla educare i manager in circolazione attraverso una combinazione di corsi teorici di alto livello, conferenze di esperti professionali e apprendimento professionale dedicato. I partecipanti prospereranno sul duro lavoro con un ritmo frenetico del progetto in un ambiente di apprendimento impegnativo ed emozionante per diventare pienamente operativo e soddisfare le esigenze della moda e di lusso delle imprese alla fine del programma. Perché noi apprezziamo lo sviluppo personale, gli studenti potranno anche beneficiare di una delle migliori competenze e know-how portato insieme da un business e una scuola di moda attraverso il sostegno allo sviluppo professionale e personalizzato di follow-up. Punti chiave docenti professionali del settore, contributi pratici e un contatto di settore guidato. Il pensiero strategico, sfide di marketing e conoscenze tecniche. opportunità Lavoro a 2 espansione e industrie innovative. il branding LUSSO Product Strategy Imprenditoria in... [-]

MBA In Marketing Strategico E Di Vendita Al Dettaglio

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 429 orario March 2018 Brasile Aracaju

Gli insegnanti con esperienza teorica e pratica in Marketing Strategico e le specifiche di dettaglio; Successo Casi studi con piccole, medie e grandi organizzazioni; Infrastrutturali compatibili con il requisito standard del nostro target di riferimento; esperienza pratica e la presenza di professionisti invitati in alcuni moduli. [+]

Corso differenziale Gli insegnanti con esperienza teorica e pratica in Marketing strategico e le specifiche di dettaglio; Successo Casi studi con piccole, medie e grandi organizzazioni; Infrastrutturali compatibili con il requisito standard del nostro target di riferimento; esperienza pratica e la presenza di professionisti invitati in alcuni moduli. OBIETTIVI Tra i principali obiettivi del MBA, possiamo evidenziare: Per fornire le conoscenze necessarie in pratica diretta alla progettazione, sviluppo e controllo delle attività legate al Marketing Retail. Responsabilizzare studenti con strumenti tecnici e stabilire i parametri necessari per affrontare problemi specifici ai temi centrali del marketing strategico. particolare attenzione diretta alle tecniche di vendita e promozioni effettuata da mercati competitivi e prestazioni elevate. TARGET I professionisti che lavorano nella vendita al dettaglio o desiderio di sviluppare le loro capacità volte a Marketing. METODOLOGIA Il corso si svilupperà attraverso varie tecniche di insegnamento / apprendimento, al fine di consentire la partecipazione attiva degli studenti nella costruzione della conoscenza. Il professor fornire materiale scolastico di monitoraggio. Saranno utilizzati, in funzione della natura e l'appropriatezza di ogni disciplina, vari metodi come casi di studio, giochi e simulazioni, convegni, conferenze, seminari, studi diretti, lavori di gruppo, lezioni pratiche in laboratori, dibattiti e scambi esperimenti. [-]

Mba In Gestione Alberghiera Internazionale Con Specializzazione Nella Gestione Di Vendita E E-marketing

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 2 anni February 2018 Svizzera Martigny

Questa specializzazione consente agli studenti di individuare e adattarsi alle attuali tendenze, per anticipare nuove usando temi diversi: e-marketing, negoziati e annunci promozionali, gestione dei nuovi media e social networking ... Applicato non solo all'industria dell'ospitalità ma anche al turismo. [+]

MBA in MBA Marketing e vendite. MBA in International Hotel Management con specializzazione in Sales & e-Marketing Management • BRUXELLES (BELGIO) Negli ultimi dieci anni, le modifiche delle nuove tecnologie hanno influenzato le abitudini di acquisto dei consumatori e il modo in cui vedono i marchi. I settori dell'ospitalità e del turismo non costituiscono eccezione a questa regola e i gestori alberghieri e turismo devono dare un'occhiata alle loro strategie di marketing, agli obiettivi del marchio e alla distribuzione dei loro prodotti e servizi attraverso i nuovi media di oggi. Questa specializzazione consente agli studenti di individuare e adattarsi alle attuali tendenze, per anticipare nuove usando temi diversi: e-marketing, negoziati e annunci promozionali, gestione dei nuovi media e social networking ... Applicato non solo all'industria dell'ospitalità ma anche al turismo. Directeur d'Hôtellerie Internationale Grado di livello I registrato a RNCP per ordine ministeriale Crediti totali: 120 ECTS (European Credit Transfer System) Durata degli studi: 2 anni Requisiti di ammissione In Belgio: Certificat de fin d'etudes secondaires + 3 ulteriori studi ** ** Gli studenti senza alcuna conoscenza preliminare nel campo dell'ospitalità devono prendere il corso professionale di 3 mesi a Vatel Conoscenza Della Lingua Inglese: TOEFL 580 (90 IBT) o IELTS 6.0 (accademico) + un saggio personale a una pagina o una lettera di copertura scritta in inglese AIM: Acquisizione analitica e metodi decisionali, così come esperienza pratica manageriale. Lo sviluppo di una mente aperta impostato la sua attività in generale, al fine di coltivare le qualità imprenditoriali, soprattutto nei... [-]

Master In Marketing

Ajman University
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2018 Emirati Arabi Uniti Ajman + di 1

Il programma MBA AUST cerca di soddisfare gli standard di qualità definiti dagli organismi di accreditamento programmi aziendali di livello mondiale, come AACSB e l'Associazione degli MBA. [+]

Panoramica Caratteristiche distintive Il programma MBA AUST cerca di soddisfare gli standard di qualità definiti dagli organismi di accreditamento programmi aziendali di livello mondiale, come AACSB e l'Associazione degli MBA. Obiettivi del programma Per formare gli studenti negli aspetti teorici e applicati delle funzioni fondamentali di business quali la contabilità, marketing, finanza, sistemi informativi e di gestione delle operazioni. Per formare gli studenti a fondo in una delle specializzazioni aree disciplinari come il marketing, gestione finanziaria e gestione delle risorse umane. Per garantire, con l'aiuto di corso d'offerta e casi di studio, che gli studenti comunicare in modo efficace, e di fornire capacità di leadership e capacità di team-building. Per formare gli studenti per gestire questioni etiche e diversità multiculturale. Per fornire agli studenti le tecniche e gli strumenti strategici per riconoscere, comprendere e analizzare le varie dimensioni di ambiente di business. Per promuovere la ricerca scientifica per trovare soluzioni per i problemi di business reali per il beneficio del mondo accademico, organizzazioni imprenditoriali, la comunità e la nazione. Programma scolastico Corsi di base (21 crediti) Gestione 471004 Operations 471005 commerciali Metodi di ricerca 471006 International Business 472002 Financial Accounting 472003 Corporate Finance Gestione 473.001 Marketing Gestione delle Risorse Umane 474001 Opzioni traccia (12 crediti) marketing 473.002 Marketing Service 473003 Marketing Internazionale 473.004 strategia di marketing (Capstone Course) 473.005 Retail Management Gestione 473.006 Promozione Capstone da golf (3 ore di credito) 471007 Strategic Management Risorse di apprendimento Gli studenti hanno accesso a tutte le risorse di apprendimento offerte dalla AUST... [-]

Master In Marketing

Talal Abu-Ghazaleh Graduate School of Business
Campus A tempo pieno September 2018 Giordania Amman

La concentrazione di marketing fornisce i candidati con le competenze e le esigenze adeguate e necessarie per beneficiare di posti di lavoro di marketing. Questo programma è ideale per i candidati che lavorano in questo campo in quanto possono usare le loro abilità di nuova acquisizione per la progressione in ruoli manageriali. [+]

MBA in MBA Marketing e vendite. La concentrazione di marketing fornisce i candidati con le competenze e le esigenze adeguate e necessarie per beneficiare di posti di lavoro di marketing. Questo programma è ideale per i candidati che lavorano in questo campo in quanto possono usare le loro abilità di nuova acquisizione per la progressione in ruoli manageriali. professionisti del marketing sono molto richieste, e una carriera nel marketing può essere molto gratificante in termini di soddisfazione del lavoro e di compensazione monetaria. L'industrializzazione dei paesi arabi, insieme a una crescita enorme in attività di business, richiede che ci sia professionisti per aiutare i prodotti e servizi di spostamento per i loro destinatari. Requisiti di base - 30 ore di credito Metodologia della ricerca Gestione dei Sistemi Informativi Contabilità Gestione e contabilità dei costi Corporate finance Economia Manageriale Comportamento organizzativo e delle risorse umane Gestione strategica e politica aziendale Operations Management Marketing e Sales Management Corsi elettivi in ​​Marketing - 12 ore di credito Comportamento del consumatore Marketing Research SERVIZI IN COMMERCIO Strategia di marketing Ammissione TAG-SB applica le stesse politiche di ammissione e di laurea per l'intero corso di laurea. L'ammissione al programma MBA è aperto a qualsiasi titolare qualificato di una laurea presso un'università riconosciuta a prescindere dal campo principale di laurea di studio. I laureati di università in cui iscrizione non è richiesto non si qualificano per l'ammissione. politica di ammissione della Scuola è quello di selezionare i candidati che hanno il maggiore potenziale di successo accademico... [-]

Specializzazione In Amministrazione Aziendale

Sacred Heart University
Campus A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America Fairfield

Presso l'Università del Sacro Cuore, il Maestro Welch di Business Administration programma fornisce agli studenti le prospettive multifunzionali, intuizioni globali, conoscenza tattica, e le abilità pratiche necessarie per la navigazione sfide di business complessi. [+]

Il Master of Business Administration è ancora il grado di scelta per i datori di lavoro che sono alla ricerca di quadri e dirigenti di talento di livello. diplomati MBA sono impiegati in aziende di tutto il mondo, così come non-profit, agenzie governative, società di consulenza e università. Networking Le tue lezioni creano l'opportunità di creare forti legami con i compagni di classe, docenti, ex studenti, e dirigenti del settore che possono fornire con la rete globale. Quali campi posso aspettare di lavorare? Presso l'Università del Sacro Cuore, il Maestro Welch di Business Administration programma fornisce agli studenti le prospettive multifunzionali, intuizioni globali, conoscenza tattica, e le abilità pratiche necessarie per la navigazione sfide di business complessi. I dirigenti delle imprese sono tenuti a possedere una profonda comprensione del quadro più ampio. Una decisione di marketing può avere un profondo impatto sulle funzioni finanziarie e di vendita; una decisione finanziaria può influenzare ogni aspetto di un'azienda, dalla sala del consiglio al pavimento della fabbrica. Il nostro curriculum MBA emula situazioni del mondo reale si insegnano ad applicare le competenze di business che attraversano molte funzioni aziendali - dalla strategia, finanza e gestione di operazioni, contabilità e marketing. Gli studenti possono potenzialmente lavorare nei campi tra cui, ma non limitati a: contabilità finanza gestione marketing direzione Nuove imprese / start-up Gestione delle Risorse Umane Academia Consulting Gli studi dimostrano che la maggior parte delle persone non solo hanno un certo numero di posti di lavoro, ma avranno molteplici carriere durante la... [-]

Specialista Di Marketing Mba A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 750 orario April 2018 Spagna Madrid

Il Master in Marketing- Faccia (Madrid) di MSMK, si prepara ad assumere posizioni di responsabilità di gestione e gestire nuovi scenari professionali dal punto di vista di un manager, allo stesso tempo rafforzerà la prestazione professionale, la fiducia e risolutezza, che trasformerà il vostro carriera. [+]

MBA in MBA Marketing e vendite. PRESENTAZIONE Il Master in Marketing- Faccia (Madrid) di MSMK, si prepara ad assumere posizioni di responsabilità di gestione e gestire nuovi scenari professionali dal punto di vista di un manager, allo stesso tempo rafforzerà la prestazione professionale, la fiducia e risolutezza, che trasformerà il vostro carriera. L'alta specializzazione in Management e Marketing programma ti dà la competenza e le competenze per diventare un leader, allo stesso tempo si svilupperà una profonda comprensione del business, risorse umane, project management, della finanza e soprattutto strategie e tattiche. L'MBA Specializzata in Marketing-Faccia (Madrid), permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la vostra professione con la vostra formazione altamente specializzata in Management e Marketing È possibile partecipare a lezioni, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in qualità di manager di piccole e docenti composto da aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un gruppi Lifetime occupazione. PROGRAMMA STRUTTURA 01.DIRECCIÓN GENERALE 1. Ambiente legali Ambiente legale dell'azienda. Diritto commerciale. 2. Ambiente economico Ambiente economico nazionale. Contesto economico internazionale. 3. Direzione Strategica Introduzione al concetto di strategia competitiva. Strategie competitive generiche. Industria analisi strutturale. Strategie di crescita. La strategia aziendale. Strategia di business e struttura organizzativa. L'analisi della catena del valore. 4. tecnologico Ambiente E-Business. Il fattore tecnologico. 5. Capacità di gestione Pensiero paradigmatico - Imparare ad imparare. Una comunicazione efficace. Assertività. Il lavoro di squadra. La motivazione e la gestione delle contingenze. Negoziazione.... [-]