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MBA
Asia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta i Corsi di laurea MBA in Moda Asia 2019/2020

Un Master in Business Administration, conosciuto come MBA, è una laurea di secondo livello conferita a chi completa un programma di studi incentrato sulla gestione aziendale. Finanza, contabilità, risorse umane e altri argomenti legati al business costituiscono le materie principali.

Uno dei settori di business più redditizi e competitivi è l'industria della moda. Questa industria porta in miliardi di denaro a livello globale, di mercato. Tale che le aziende di moda vogliono avere capi che non sono solo innovativi e creativi, ma anche leader forti e ottimi dirigenti. Avere un Master in Fashion ti dà il vantaggio nella competizione. Questo programma fornisce le conoscenze e le competenze in gestione, strategie di marketing e strumenti per la realizzazione del marchio e una prestazione nell'economia globale.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

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1 Risultati in Moda, Asia

IFA Paris

L'MBA Fashion Business di IFA Paris consente agli studenti di seguire corsi di specializzazione post-laurea interamente tenuti in inglese a Parigi, Shanghai e / o Istanbu ... [+]

IFA Paris MBA Certified dalla FEDE (Fédération Européenne Des Écoles)Durata: programma di 15 mesi in ingleseCampus: Parigi, Shanghai, IstanbulFormato: Parigi o Istanbul / Parigi o Shanghai / Parigi / BangkokProssima assunzione: settembre 2019Crediti ECTS: 120Quota di iscrizione: € 150Quota di iscrizione: € 14.800Limitato a: 25 studenti per classe

"Una visione completa a 360 gradi del business della moda"

introduzione

Durante la sua sfilata del 2011, Miuccia Prada ha dichiarato che "La moda è un linguaggio istantaneo". In un'epoca di massiccia digitalizzazione in cui gli individui hanno comunicazioni indirette attraverso l'intermediario di uno schermo, è psicologicamente rassicurante credere che la costruzione del proprio stile rispecchia la sua rappresentazione come individuo. Tuttavia, proprio come qualsiasi altra lingua, la moda ha una miriade di sfumature e sfaccettature che rendono ogni lettura e interpretazione molto più complessa.... [-]

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