MBASTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea MBA in Moda Asia 2019/2020

Un Master in Business Administration, conosciuto come MBA, è una laurea di secondo livello conferita a chi completa un programma di studi incentrato sulla gestione aziendale. Finanza, contabilità, risorse umane e altri argomenti legati al business costituiscono le materie principali.

Uno dei settori di business più redditizi e competitivi è l'industria della moda. Questa industria porta in miliardi di denaro a livello globale, di mercato. Tale che le aziende di moda vogliono avere capi che non sono solo innovativi e creativi, ma anche leader forti e ottimi dirigenti. Avere un Master in Fashion ti dà il vantaggio nella competizione. Questo programma fornisce le conoscenze e le competenze in gestione, strategie di marketing e strumenti per la realizzazione del marchio e una prestazione nell'economia globale.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti gli MBA in Moda Asia 2019/2020

1 Risultati in Moda, Asia Filter

MBA in Fashion Business

IFA Paris
Campus Tempo pieno 15 mesi Richiedi info Cina Shanghai Turchia Istanbul Francia Parigi + di 4

L'MBA Fashion Business di IFA Paris consente agli studenti di seguire corsi di specializzazione post-laurea interamente tenuti in inglese a Parigi, Shanghai e / o Istanbul. Questo esclusivo programma consente agli studenti di costruire competenze professionali e acquisire una piena comprensione delle opportunità e delle sfide legate alla gestione di un'azienda della moda oggi. Dà anche loro l'opportunità di sperimentare la capitale mondiale della moda, Parigi. L'MBA è un programma multidisciplinare di Fashion Business che copre il marketing, il merchandising, l'acquisto, la vendita al dettaglio, la distribuzione e altri moduli legati alla moda. Durante il programma gli studenti avranno l'opportunità di lavorare su progetti sponsorizzati dall'industria in collaborazione con marchi internazionali, partecipare a eventi di moda e visitare i principali negozi di marchi e studi di design.