MBASTUDIES.IT

Trova i Corsi di laurea MBA in Moda in Cina 2019/2020

Gli studenti spesso si chiedono se la loro decisione di uscire dal mondo aziendale e imbarcarsi in un MBA costoso era saggio. Fino a poco tempo, la parte più difficile di un MBA è stato sempre accettato da una scuola di business superiore. Avere un MBA era l'equivalente di tra due e mezzo e di quattro anni di esperienza voto in più. E 'in momenti come questi che ci si rende conto il vero valore di un MBA.

Master in Moda è stato progettato per gli studenti che vogliono costruire una gratificante, carriera di successo nel settore della moda. Questo programma fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze in materia di gestione, marketing, pianificazione strategica del marchio e realizzazione, il lavoro di squadra e leadership.

L'istruzione superiore in Cina un paio di anni è stato votato come uno dei migliori tra i paesi asiatici. Questo paese ha oltre 150 di proprietà di distribuzione università pubbliche e private in tutte le province della Cina. L'istruzione superiore si basa la ricerca.

I migliori MBA in Moda in Cina 2019/2020

1 Risultati in Moda, Cina Filter

MBA in Fashion Business

IFA Paris
Campus Tempo pieno 15 mesi Richiedi info Cina Shanghai Turchia Istanbul Francia Parigi + di 4

L'MBA Fashion Business di IFA Paris consente agli studenti di seguire corsi di specializzazione post-laurea interamente tenuti in inglese a Parigi, Shanghai e / o Istanbul. Questo esclusivo programma consente agli studenti di costruire competenze professionali e acquisire una piena comprensione delle opportunità e delle sfide legate alla gestione di un'azienda della moda oggi. Dà anche loro l'opportunità di sperimentare la capitale mondiale della moda, Parigi. L'MBA è un programma multidisciplinare di Fashion Business che copre il marketing, il merchandising, l'acquisto, la vendita al dettaglio, la distribuzione e altri moduli legati alla moda. Durante il programma gli studenti avranno l'opportunità di lavorare su progetti sponsorizzati dall'industria in collaborazione con marchi internazionali, partecipare a eventi di moda e visitare i principali negozi di marchi e studi di design.