MBASTUDIES.IT

Trova i Corsi di laurea MBA in Moda in Francia 2019/2020

Un Master of Business Administration (MBA) è un titolo professionale assegnato a chi studia gestione aziendale presso una business school. I programmi includono l'analisi e la strategia applicate a vari settori, tra cui le attività di business, il marketing, la finanza e la contabilità.

Uno dei settori di business più redditizi e competitivi è l'industria della moda. Questa industria porta in miliardi di denaro a livello globale, di mercato. Tale che le aziende di moda vogliono avere capi che non sono solo innovativi e creativi, ma anche leader forti e ottimi dirigenti. Avere un Master in Fashion ti dà il vantaggio nella competizione. Questo programma fornisce le conoscenze e le competenze in gestione, strategie di marketing e strumenti per la realizzazione del marchio e una prestazione nell'economia globale.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

I migliori MBA in Moda in Francia 2019/2020

1 Risultati in Moda, Francia Filter

MBA in Fashion Business

IFA Paris
Campus Tempo pieno 15 mesi Richiedi info Cina Shanghai Turchia Istanbul Francia Parigi + di 4

L'MBA Fashion Business di IFA Paris consente agli studenti di seguire corsi di specializzazione post-laurea interamente tenuti in inglese a Parigi, Shanghai e / o Istanbul. Questo esclusivo programma consente agli studenti di costruire competenze professionali e acquisire una piena comprensione delle opportunità e delle sfide legate alla gestione di un'azienda della moda oggi. Dà anche loro l'opportunità di sperimentare la capitale mondiale della moda, Parigi. L'MBA è un programma multidisciplinare di Fashion Business che copre il marketing, il merchandising, l'acquisto, la vendita al dettaglio, la distribuzione e altri moduli legati alla moda. Durante il programma gli studenti avranno l'opportunità di lavorare su progetti sponsorizzati dall'industria in collaborazione con marchi internazionali, partecipare a eventi di moda e visitare i principali negozi di marchi e studi di design.