MBASTUDIES.IT

Confronta 2 Corsi di laurea MBA in Moda

Se la progettazione di abiti e accessori suona come il vostro ideale di carriera, allora si può essere il candidato perfetto per guadagnare un diploma di master nella moda. Un master si stabilisce di andare oltre quello che normalmente in grado di fare in tale settore in rapida evoluzione, garantendo ulteriore successo negli anni a venire.

Come molti altri studenti potenziali si potrebbe chiedere: "Che cosa è un MBA in moda?" Per dirla semplicemente, questo grado avanzato vi preparerà a lavorare in una varietà di campi legati al settore di stile e tendenze. È possibile seguire corsi sui display di moda e design, acquisti e merchandising, finanze e bilanci, e prevedere la prossima grande ondata di stile nel settore. Un MBA è un master in Business Administration.Guadagnare questo grado anche insegnare come essere un regista di successo, dirigente o rappresentante di una società di progettazione o di altre lavorazioni attività nel settore. I corsi possono essere prese in una varietà di istituzioni di tutto il mondo, sia nel campus o in linea.

Prendendo corsi MBA sotto l'ombrello di stile e design notevolmente continuare la vostra carriera. Guadagnare un grado avanzato può guadagnare quell'intervista si sono adoperati per l', così come un posto di lavoro nella divisione superiore della leadership e del design.

Il costo di prendere questi corsi per guadagnare il vostro master varia a seconda della scuola che si sceglie. Se siete interessati a registrare e saperne di più su tasse e aiuti finanziari, è possibile contattare il personale corretti alla vostra scuola di scelta.

Dopo aver completato la laurea, si avrà l'opportunità di lavorare nel settore a sedi in tutto il mondo. Posizioni possibile per voi di lavorare in comprenderanno abbigliamento e accessori di design, il layout rivista, marketing, relazioni pubbliche e la gestione. Potete anche trovare un lavoro come un leader finanziario, manager della supply chain, esposizione di design e responsabile delle risorse umane. Lavorare in questo settore vi permetterà di prendere parte nel settore dei viaggi, così come l'arte e opportunità culturali per promuovere la propria creatività.

 

Se si sta ancora chiedendo: "Che cosa è un MBA in moda?" Farti un passo avanti per raggiungere il successo con la tua carriera nel settore evolutivo della moda e del design. Cerca il tuo programma qui sotto e contattare direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo. 

2 Risultati in Moda Filter

Mba - esperienza di moda

IMF Business School Portugal
online Part-time 720 ore Iscrizioni aperte Portogallo Portogallo online

L'MBA consente di acquisire le competenze per: analizzare i fondamenti della gestione strategica studiare le sue fondamenta, rendendo l'analisi del contesto di mercato, al fine di consentire allo studente di formulazione, attuazione e il monitoraggio di una strategia di gestione di successo; valutare l'idoneità di una strategia di business, analizzando il piano di marketing che ha sede al fine di prendere decisioni circa i canali di marketing più appropriati, in modo da garantire i risultati desiderati per la vostra azienda; acquisire le conoscenze necessarie per la direzione e la gestione delle diverse aree e dipartimenti che consentono il corretto funzionamento di una società, che domina le sue linee guida fondamentali.

MBA in Fashion Business

IFA Paris
Campus Tempo pieno 15 mesi Richiedi info Cina Shanghai Turchia Istanbul Francia Parigi + di 4

L'MBA Fashion Business di IFA Paris consente agli studenti di seguire corsi di specializzazione post-laurea interamente tenuti in inglese a Parigi, Shanghai e / o Istanbul. Questo esclusivo programma consente agli studenti di costruire competenze professionali e acquisire una piena comprensione delle opportunità e delle sfide legate alla gestione di un'azienda della moda oggi. Dà anche loro l'opportunità di sperimentare la capitale mondiale della moda, Parigi. L'MBA è un programma multidisciplinare di Fashion Business che copre il marketing, il merchandising, l'acquisto, la vendita al dettaglio, la distribuzione e altri moduli legati alla moda. Durante il programma gli studenti avranno l'opportunità di lavorare su progetti sponsorizzati dall'industria in collaborazione con marchi internazionali, partecipare a eventi di moda e visitare i principali negozi di marchi e studi di design.