Lauree di secondo livello di tipo MBA in MBA in Leadership in Brasile

Trova i Corsi di laurea MBA in MBA in Leadership in Brasile 2018

MBA in Leadership

MBA è l'acronimo di Master in Business Administration e consiste in un programma di studi che fornisce una base per i concetti fondamentali del business, compresa la gestione, finanza, economia, vendite, marketing, gestione delle risorse umane, e supply chain management.

Gli studenti si iscrivono in MBA Leadership muoversi non solo in avanti, in ogni organizzazione, ma anche portare a le prime posizioni in qualsiasi impresa. Questo programma è un mix di competenze esecutive, percezione e sicurezza di sé, che consente i decisori spiccano in una società.

Brasile, ufficialmente la Repubblica federativa del Brasile, è il paese più grande sia in America del Sud e la regione latinoamericana. E 'il quinto paese più grande del mondo ' s, sia per area geografica e per popolazione, con oltre 193 milioni di persone.

I migliori MBA in MBA in Leadership in Brasile 2018

Ulteriori informazioni

MBA In Gestione Strategica Delle Persone

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 396 orario March 2018 Brasile Aracaju

Visite tecniche di avvicinarsi ulteriormente allo studente laureato alla realtà della zona in cui si vuole agire. Scambio con classicisti enti, autorità pubbliche, le imprese e di consulenza imprenditoriale. [+]

I migliori MBA in MBA in Leadership in Brasile 2018. Corso differenziale Visite tecniche di avvicinarsi ulteriormente allo studente laureato alla realtà della zona in cui si vuole agire. Scambio con classicisti enti, autorità pubbliche, le imprese e di consulenza imprenditoriale. Progetto di intervento istituzionale. Consulenza sulla carriera (coaching): al termine del corso, tracciando gli obiettivi e preparare gli studenti per la crescita professionale. OBIETTIVI generali: permettere allo studente di gestione aziendale, fornendo con la conoscenza dei principali metodi e tecniche di gestione, concetti, principi di utilizzo, le motivazioni, strumenti e strategie della tecnologia dell'informazione di qualità. specifica: sviluppare conoscenze teoriche e pratiche, competenze e strumenti che possono aiutare a analizzare i problemi gestionali, supportando il processo decisionale e l'efficace attuazione dei progetti; imprenditori del treno con capacità manageriali di agire in modo integrato con la realtà della società e dei mercati pubblici e privati; sviluppare le competenze relative alla gestione strategica nelle risorse umane; sviluppare le capacità di pianificazione e coordinamento del miglioramento dei processi di gestione. TARGET Professionisti nel campo della gestione del personale, assistenti sociali, psicologi, dirigenti d'impresa e di altri professionisti che lavorano direttamente o indirettamente in gestione delle persone. METODOLOGIA Saranno utilizzati secondo la natura e l'opportunità di ciascun soggetto, i vari metodi come casi di studio; giochi e simulazioni; conferenze; lezioni; seminari; studi diretti; il lavoro di gruppo; lezioni pratiche nel mondo degli affari; dibattiti; sviluppo di progetti di intervento istituzionali, workshop, partecipazione ad eventi. [-]