Cerca i Corsi di laurea MBA part time in Marketing della moda 2020

Masters of Business Administration (MBA) sono corsi di laurea post-laurea in gestione, nel proprio campionato. L'MBA è l'offerta tradizionale accademico per la formazione manageriale. Le università risposta alle domande da parte delle imprese per una qualifica precisa e profonda per il futuro e moderno manager sulla base di un titolo standardizzato. Si è spesso abbreviato come MBA o MBA… Ulteriori informazioni

Masters of Business Administration (MBA) sono corsi di laurea post-laurea in gestione, nel proprio campionato. L'MBA è l'offerta tradizionale accademico per la formazione manageriale. Le università risposta alle domande da parte delle imprese per una qualifica precisa e profonda per il futuro e moderno manager sulla base di un titolo standardizzato. Si è spesso abbreviato come MBA o MBA e in opposizione al Master of Science (MSc) o il Master of Arts (MA) è senza dubbio un punto a un programma solo.

L'area del marketing della moda è incentrata su vari temi legati al business e al mondo dell'alta moda. A seconda del programma, gli studenti potranno approfondire l'analisi dell'abbigliamento, gli aspetti sociali della moda, le strategie di e-commerce, l'economia e il mercato dell'abbigliamento, l'analisi statistica e i metodi di ricerca.

Richiedi informazioni sugli MBA part time in Marketing della moda 2020

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
IMF Business School Portugal
Portugal Online, Portogallo

L'MBA consente di acquisire le competenze per: analizzare i fondamenti della gestione strategica studiare le sue fondamenta, rendendo l'analisi del contesto di mercato, al fin ... +

L'MBA consente di acquisire le competenze per: analizzare i fondamenti della gestione strategica studiare le sue fondamenta, rendendo l'analisi del contesto di mercato, al fine di consentire allo studente di formulazione, attuazione e il monitoraggio di una strategia di gestione di successo; valutare l'idoneità di una strategia di business, analizzando il piano di marketing che ha sede al fine di prendere decisioni circa i canali di marketing più appropriati, in modo da garantire i risultati desiderati per la vostra azienda; acquisire le conoscenze necessarie per la direzione e la gestione delle diverse aree e dipartimenti che consentono il corretto funzionamento di una società, che domina le sue linee guida fondamentali. -
MBA
Part-time
720 ore
Portuguese
online