$close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta i Corsi di laurea MBA in Marketing digitale negli Lille in Francia 2022

MBA è l'acronimo di Master in Business Administration e consiste in un programma di studi che fornisce una base per i concetti fondamentali del business, compresa la gestione, finanza, economia, vendite, marketing, gestione delle risorse umane, e supply chain management.Il marketingdigitale è un metodo per promuovere aziende, prodotti e servizi su piattaforme media digitali. Coinvolge spess… Ulteriori informazioni

MBA è l'acronimo di Master in Business Administration e consiste in un programma di studi che fornisce una base per i concetti fondamentali del business, compresa la gestione, finanza, economia, vendite, marketing, gestione delle risorse umane, e supply chain management.

Il marketingdigitale è un metodo per promuovere aziende, prodotti e servizi su piattaforme media digitali. Coinvolge spesso i social media, ma include anche le applicazioni per dispositivi mobili, i tabelloni elettronici, la radio e la televisione digitale, gli SMS e altri canali.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Riposo lungo il fiume Deule è Lille, la città principale del Lille Métropole nelle Fiandre francesi. La città ha più di 200.000 residenti. Lille ha 6 università e ai college della.

Richiedi informazioni sugli MBA in Marketing digitale negli Lille in Francia 2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Francia
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
ISEG Business And Finance School - school of management
Parigi, Francia +6 Più

L'MBA Digital Marketing / Communication and Social Media ti consente di cogliere le opportunità delle professioni offerte dal web, dai social media e più in generale di compre ... +

L'MBA Digital Marketing / Communication and Social Media ti consente di cogliere le opportunità delle professioni offerte dal web, dai social media e più in generale di comprendere le evoluzioni del mondo digitale che influenzano le strategie di marca, la loro identità e la loro comunicazione con il pubblico. -
MBA
Tempo pieno
Francese
Campus