close

Filtri

Vedi i risultati

Trova i Corsi di laurea MBA in Marketing internazionale negli Emirati Arabi Uniti 2020/2021

Ottenere un Master of Business Administration (MBA) prevede di soddisfare i requisiti di un corso di laurea di secondo livello presso una scuola di business. Molte scuole offrono opzioni a tempo pieno, part time o online per conseguire il master in gestione aziendale. Marketing internazionale è una disciplina accademica interessata con l'applicazione di principi di marketing in più paesi all… Ulteriori informazioni

Ottenere un Master of Business Administration (MBA) prevede di soddisfare i requisiti di un corso di laurea di secondo livello presso una scuola di business. Molte scuole offrono opzioni a tempo pieno, part time o online per conseguire il master in gestione aziendale.

Marketing internazionale è una disciplina accademica interessata con l'applicazione di principi di marketing in più paesi allo stesso tempo. Questo campo è sostanzialmente un'estensione di strategie di marketing locale su una scala più grande e globale.

Gli Emirati Arabi Uniti sono una federazione di sette emirati sul lato orientale della penisola arabica, all'ingresso del Golfo Persico. Gran parte della forza lavoro negli Emirati Arabi Uniti sono espatriati stranieri - da cui il paese s 'trucco popolazione essendo così diversificato, con i cittadini degli Emirati essere una minoranza nel loro stesso paese.

I migliori MBA in Marketing internazionale negli Emirati Arabi Uniti 2020/2021

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
MSc
format_list_bulleted Filtri
International Study Experts
Dubai , Emirati Arabi Uniti

La concentrazione di Marketing vi fornirà le competenze di livello avanzato necessarie per pianificare in modo efficace, sviluppare e implementare le tecniche di marketing str ... +

La concentrazione di Marketing vi fornirà le competenze di livello avanzato necessarie per pianificare in modo efficace, sviluppare e implementare le tecniche di marketing strategico. Il programma esamina come le aziende accedono al mercato e applicare processi e le pratiche di marketing per ottenere un vantaggio competitivo. Essa considera questioni come il comportamento dei consumatori, la segmentazione del mercato e la fedeltà dei consumatori, e insegna la teoria e la ... -
MBA
Tempo pieno
Inglese
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui