$close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta i Corsi di laurea MBA in Marketing internazionale in Medio Oriente 2022

Un Master of Business Administration (MBA) è un titolo professionale assegnato a chi studia gestione aziendale presso una business school. I programmi includono l'analisi e la strategia applicate a vari settori, tra cui le attività di business, il marketing, la finanza e la contabilità. Nei corsi di marketing internazionale e programmi, gli individui imparano circa i modi in cui i principi di m… Ulteriori informazioni

Un Master of Business Administration (MBA) è un titolo professionale assegnato a chi studia gestione aziendale presso una business school. I programmi includono l'analisi e la strategia applicate a vari settori, tra cui le attività di business, il marketing, la finanza e la contabilità.

Nei corsi di marketing internazionale e programmi, gli individui imparano circa i modi in cui i principi di marketing vengono applicati in diversi paesi. Gli argomenti possono includere lo sviluppo di strategia, l'identificazione di mercato, il bene e il servizio di promozione e diversi ambienti di marketing.

Il Medio Oriente vanta una popolazione biodiversità unica riempita con una miriade di identità politiche, culturali e religiose. In questo contesto, gli studenti hanno l'opportunità di conoscere da vicino le culture storiche e imperi basati nella regione.

Visualizza tutti gli MBA in Marketing internazionale in Medio Oriente 2022

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
International Study Experts
Dubai, Emirati Arabi Uniti

La concentrazione di Marketing vi fornirà le competenze di livello avanzato necessarie per pianificare in modo efficace, sviluppare e implementare le tecniche di marketing str ... +

La concentrazione di Marketing vi fornirà le competenze di livello avanzato necessarie per pianificare in modo efficace, sviluppare e implementare le tecniche di marketing strategico. Il programma esamina come le aziende accedono al mercato e applicare processi e le pratiche di marketing per ottenere un vantaggio competitivo. Essa considera questioni come il comportamento dei consumatori, la segmentazione del mercato e la fedeltà dei consumatori, e insegna la teoria e la ... -
MBA
Tempo pieno
Inglese
Campus