Lauree di secondo livello di tipo MBA in Marketing

Confronta 37 Corsi di laurea MBA in Marketing

Un Master in Business Administration è una laurea rilasciata agli studenti che completano un programma post-laurea in gestione aziendale. L'MBA è un'offerta tradizionale per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo degli affari.

Cos'è un MBA in Marketing? Gli individui che perseguono un MBA con una concentrazione nel marketing possono aspettarsi di imparare come pianificare, sviluppare e implementare strategie di marketing innovative e strategiche. Inoltre, gli studenti possono andarsene con le conoscenze necessarie per analizzare i loro sforzi e apportare le modifiche necessarie. Il marketing riguarda l'agilità, che è qualcosa che i corsi del programma possono concentrarsi sullo sviluppo negli studenti. Gli istruttori potrebbero orientare i loro corsi verso l'insegnamento delle persone sull'applicazione di processi e pratiche di marketing comprovati, sul comportamento dei consumatori e sulla fedeltà dei clienti e sulla segmentazione del mercato. I corsi possono anche approfondire il ciclo di vita del marketing, dalle fasi di ricerca e sviluppo fino alla fase di vendita.

Coloro che si diplomano in marketing tendono a possedere forti capacità creative e di pensiero strategico, abilità comunicative eccezionali e mentalità analitiche superiori. Ognuno di questi tratti è desiderabile praticamente in qualsiasi posizione in qualsiasi campo.

Il costo di un MBA varia notevolmente. Fattori come la durata di un programma e dove uno studente decide di frequentare la scuola possono influenzare il costo complessivo della sua istruzione.

Una laurea in marketing può aprire le porte a molte carriere entusiasmanti. La maggior parte delle aziende ha bisogno di marketing per rimanere competitiva, quindi i laureati possono scoprire che le loro opportunità professionali sono abbondanti. I titoli di lavoro possono variare e possono includere direttore marketing, responsabile marketing digitale, copywriter, direttore vendite, direttore vendite, direttore marketing, specialista risorse umane, direttore del negozio e specialista di pubbliche relazioni.

Molte istituzioni offrono corsi di marketing e alcuni offrono anche lezioni online. Per saperne di più, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

MBA in Marketing

Al Falah University
Campus 2 anni September 2019 Emirati Arabi Uniti Dubai

Il College of Business Administration della Al Falah University di Dubai mira a diventare un college competitivo e riconosciuto a livello internazionale per la sua istruzione competente, i servizi di consulenza e di ricerca. Il College offre agli studenti la visione e gli strumenti pratici per consentire loro di diventare leader illustri nel mondo degli affari, gestione, risorse umane, contabilità e marketing; alcuni ai livelli universitari e altri a livello di laurea. Gli studenti sono nutriti con il fondamento intenso sia negli aspetti teorici che applicati dei corsi pertinenti nel loro programma di studio specializzato. A livello di laurea, gli studenti sono protetti dall'essere esposti all'insegnamento a livello avanzato per distinguerli tra gli altri nelle loro major. [+]

MBA in Marketing. Di

Il College of Business Administration della Al Falah University di Dubai mira a diventare un college competitivo e riconosciuto a livello internazionale per la sua istruzione competente, consulenza e servizi di ricerca. Il College offre agli studenti la visione e gli strumenti pratici per consentire loro di diventare leader illustri nel mondo degli affari, gestione, risorse umane, contabilità e marketing; alcuni ai livelli universitari e altri a livello di laurea. Gli studenti sono nutriti con il fondamento intenso sia negli aspetti teorici che applicati dei corsi pertinenti nel loro programma di studio specializzato. A livello di laurea, gli studenti sono protetti dall'essere esposti all'insegnamento a livello avanzato per distinguerli tra gli altri nelle loro major.... [-]


MBA in Digital Marketing

Geneva Business School Barcelona Campus
Campus A tempo pieno 18 mesi February 2019 Spagna Barcellona

Il Master of Business Administration (MBA) con specializzazione in Digital Marketing è progettato per fornire le competenze necessarie per coinvolgere un pubblico attraverso i media digitali e commercializzare efficacemente la tua attività attraverso queste reti. [+]

Il nostro MBA in Digital Marketing è progettato per fornire agli studenti le competenze tecniche e l'alfabetizzazione digitale necessarie per coinvolgere un pubblico e commercializzare efficacemente le imprese attraverso i canali digitali. Gli studenti impareranno anche come creare, implementare e analizzare le strategie di marketing digitale, nonché attirare i clienti in modi innovativi.

Nel corso del programma gli studenti:

Essere in grado di pubblicare e gestire in modo efficace i contenuti per la crescita aziendale.

Acquisisci esperienza nell'utilizzo di Google Analytics e vari software di analisi dei dati.

Acquisisci dimestichezza con gli aspetti legali online e la gestione dei diritti.... [-]


Specializzazione in Amministrazione Aziendale

American Tech and Management University
online online & campus combinato A tempo pieno Part time 12 - 18 mesi September 2019 Stati Uniti d'America Pleasanton + di 2

Il programma accelerato MBA di ATMU mira a colmare il divario tra conoscenza teorica e applicazione strategica, con particolare attenzione all'apprendimento tra pari e all'implementazione in loco. I laureati di questo programma saranno esposti a tutte le operazioni necessarie di un'organizzazione funzionale inclusi, ma non limitati a: marketing, finanza, contabilità, operazioni e risorse umane. Sotto la tutela di docenti universitari, scelti a mano con una notevole esperienza nel mondo reale sia dal mondo accademico che industriale, gli studenti di ATMU saranno esposti a competenze che sono mitigate dalle abilità della vita reale. [+]

Il programma accelerato MBA di ATMU mira a colmare il divario tra conoscenza teorica e applicazione strategica, con particolare attenzione all'apprendimento tra pari e all'implementazione in loco. I laureati di questo programma saranno esposti a tutte le operazioni necessarie di un'organizzazione funzionale inclusi, ma non limitati a: marketing, finanza, contabilità, operazioni e risorse umane. Sotto la tutela di docenti universitari, scelti a mano con una notevole esperienza nel mondo reale sia dal mondo accademico che industriale, gli studenti di ATMU saranno esposti a competenze che sono mitigate dalle abilità della vita reale.

Il Master of Business Administration (MBA) di ATMU è destinato a indirizzare le competenze degli studenti di eccellenza a livello locale e internazionale, per fornire uno studente di istruzione ampia, attraverso la creazione di conoscenza, capacità di ricerca e competenze basate su processi e scoperte scientifiche.... [-]


Master in Business Administration in Marketing

Caucasus International University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Georgia Tbilisi

Un marketer armato di principi di responsabilità e di scetticismo è dedicato alla creazione di una rete di valori, che può connettere il mercato nazionale con quelli internazionali e sostenere scambi reciprocamente vantaggiosi. [+]

"Se non pensi come cliente, non pensi affatto" - queste parole del famoso uomo d'affari Jeck Welch creano un'impressione sul tipo di marketer internazionale che dobbiamo presentare oggi. Alla luce delle esigenze di marketing e tempo, il leader del marketing dovrebbe pensare come un cliente.

Un marketer armato di principi di responsabilità e di scetticismo è dedicato alla creazione di una rete di valori, che può connettere il mercato nazionale con quelli internazionali e sostenere scambi reciprocamente vantaggiosi.

Di conseguenza, l'obiettivo principale del programma è quello di creare un marketer che si distingua per conoscenza ed esperienza del mercato internazionale e dotato di competenze pratiche che gli consentano di sostenere e facilitare lo sviluppo rapido di vari settori della Georgia e dell'intera regione caucasica con potenziali di esportazione. Avvicinare professionisti del marketing internazionale nel XXI secolo è l'accumulo del più grande potenziale intellettuale in una persona che può influenzare positivamente le connessioni tra i mercati nazionali e internazionali e l'intera economia, lo sviluppo positivo delle relazioni internazionali.... [-]


MBA in Digital Marketing

Geneva Business School (GBS)
Campus A tempo pieno 18 mesi February 2019 Svizzera Ginevra Spagna Barcellona Madrid + di 3

Il nostro MBA in Digital Marketing è progettato per fornire agli studenti le competenze tecniche e l'alfabetizzazione digitale necessarie per coinvolgere un pubblico e commercializzare efficacemente le imprese attraverso i canali digitali. Gli studenti impareranno anche come creare, implementare e analizzare le strategie di marketing digitale, nonché attirare i clienti in modi innovativi. [+]

Il nostro MBA in Digital Marketing è progettato per fornire agli studenti le competenze tecniche e l'alfabetizzazione digitale necessarie per coinvolgere un pubblico e commercializzare efficacemente le imprese attraverso i canali digitali. Gli studenti impareranno anche come creare, implementare e analizzare le strategie di marketing digitale, nonché attirare i clienti in modi innovativi.

Nel corso del programma gli studenti:

Essere in grado di pubblicare e gestire in modo efficace i contenuti per la crescita aziendale.

Acquisisci esperienza nell'utilizzo di Google Analytics e vari software di analisi dei dati.

Acquisisci dimestichezza con gli aspetti legali online e la gestione dei diritti.... [-]


Master of business administration (MBA) nel commercio internazionale - la commercializzazione di specializzazione

New European College
Campus A tempo pieno 3 semestri October 2019 Germania Monaco di Baviera

Il Master of Business Administration (MBA), è diventata la spinta carriera accademica sia per imprenditori e lavoratori aziendali. La globalizzazione richiede laureati MBA con una formazione aziendale veramente internazionale. [+]

Il Master of Business Administration (MBA), è diventata la spinta carriera accademica sia per imprenditori e lavoratori aziendali. La globalizzazione richiede laureati MBA con una formazione aziendale veramente internazionale.

Con la nostra MBA in International Business potrete acquisire le competenze e gli strumenti necessari per essere in grado di assumere posizioni impegnative con responsabilità gestionale. Per gli studenti senza istruzione precedente in Business MBA è il programma perfetto per qualificarsi se stessi per posizioni manageriali.

Il nostro MBA in International Business è la connessione teoria e pratica ed è tenuto da istruttori con una significativa esperienza nella loro professione. Piccoli gruppi consentono una formazione molto interattivo. Come i nostri studenti MBA devono avere esperienza di lavoro per essere in grado di iscriversi, le singole esperienze e background di ogni singolo studente rendono le classi ancora più piacevole. I nostri docenti utilizzano elementi attivanti, come casi di studio, simulazioni, progetti e presentazioni di dare ad ogni studente l'opportunità di collegare facilmente le conoscenze acquisite con le loro esperienze personali.... [-]


MBA in Marketing

Northwest Missouri State University
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni January 2019 Stati Uniti d'America Maryville + di 1

[+]

[-]

Bachelor e MBA 1: Project Manager web-marketing e web design

Digital School of Paris
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Francia Parigi

Le professioni del Digital Marketing si concentrano su aspetti tecnici, commerciali e di marketing con un'eccellente conoscenza delle leve di e-marketing, La sua missione principale è quella di generare e aumentare il numero di visitatori del sito, e quindi le sue vendite, ma anche per unire una comunità attorno a un marchio. [+]

Le professioni del Digital Marketing si concentrano su aspetti tecnici, commerciali e di marketing con un'eccellente conoscenza delle leve di e-marketing, La sua missione principale è quella di generare e aumentare il numero di visitatori del sito, e quindi le sue vendite, ma anche per unire una comunità attorno a un marchio.

Il curriculum di web marketing e design training

Questo curriculum modulare ricco e diversificato consente ai discenti di apprendere le professioni di marketing digitale. La formazione fornita affronta gli elementi strategici, attraverso strumenti di business, integrati da un approccio tecnico. Gli esperti di web marketing esperti avranno acquisito competenze riconosciute e una grande autonomia per l'esercizio delle loro future missioni. Saranno operativi per comprendere il mercato, ottimizzare i riferimenti naturali e a pagamento, gestire i rapporti con la stampa, adattare i siti alle condizioni economiche e tecniche, animare i social network, analizzare i risultati, ecc.... [-]


Penn state smeal mba - marketing

Smeal College of Business, Penn State
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Stati Uniti d'America State College

La concentrazione di marketing di Penn State Smeal include una serie di corsi progettati per migliorare la tua conoscenza del comportamento dei consumatori, lo sviluppo del marchio e l'equità, i quadri per la gestione strategica e le comunicazioni, nonché le tecnologie che migliorano le funzioni e i processi di marketing. [+]

Penn state smeal mba - marketing

La concentrazione di marketing di Penn State Smeal include una serie di corsi progettati per migliorare la tua conoscenza del comportamento dei consumatori, lo sviluppo del marchio e l'equità, i quadri per la gestione strategica e le comunicazioni, nonché le tecnologie che migliorano le funzioni e i processi di marketing.

Highlights del corso di marketing Sviluppo e gestione del nuovo prodotto: individuare l'opportunità di business, capire le potenziali esigenze dei clienti e sviluppare un nuovo prodotto dal concetto al prototipo virtuale. Comportamento dei consumatori: acquisire conoscenze sulle teorie e sui concetti di psicologia, sociologia, economia e altre discipline utili per la comprensione e la commercializzazione dei consumatori. Gestione del marchio: esaminare e comprendere il processo di costruzione, progettazione, misurazione e mantenimento del marchio di equità. Highlights della Facoltà di Marketing ... [-]

MBA in International Marketing

EU Business School
online Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni January 2019 Spagna Barcellona Svizzera Ginevra Montreux Germania Monaco di Baviera Switzerland Online + di 8

La commercializzazione di prodotti e servizi è un aspetto importante di qualsiasi attività commerciale. Comprendere le esigenze dei consumatori e offrire efficacemente l'offerta di un'azienda sono la chiave del successo. Questo programma fornisce il quadro per comprendere mercati, concorrenti, portafogli di prodotti e comportamento dei consumatori da una prospettiva internazionale. Potrai conoscere gli ultimi sviluppi nelle strategie di e-marketing, pubblicità e media per prepararti per una carriera nel marketing internazionale. [+]

La commercializzazione di prodotti e servizi è un aspetto importante di qualsiasi attività commerciale. Comprendere le esigenze dei consumatori e offrire efficacemente l'offerta di un'azienda sono la chiave del successo. Questo programma fornisce il quadro per comprendere mercati, concorrenti, portafogli di prodotti e comportamento dei consumatori da una prospettiva internazionale. Potrai conoscere gli ultimi sviluppi nelle strategie di e-marketing, pubblicità e media per prepararti per una carriera nel marketing internazionale.

Durata: tre semestri / un anno (90 crediti)

Sedi: Barcellona, ​​Ginevra, Montreux, Monaco di Baviera, online

Lingua di insegnamento: inglese... [-]


Master in Business e Marketing Internazionale

ISC Paris Business School
Campus A tempo pieno 12 - 16 mesi October 2019 Francia Parigi

ISC Paris ha deciso di rafforzare il suo impegno nella gestione del marketing aprendo questo Master. Questo programma mira a mercati e prodotti internazionali, come un MSc in tecniche di marketing in un ambiente internazionale. Il comportamento dei consumatori sta cambiando rapidamente poiché le informazioni sono facilmente disponibili e l'offerta mondiale di prodotti è già entrata nelle nostre case. L'influenza internazionale sta modellando il nostro ambiente e dobbiamo capire meglio i cambiamenti nelle aspettative dei consumatori. ISC Paris ha deciso di rafforzare il suo impegno nella gestione del marketing aprendo questo Master. Questo programma mira a mercati e prodotti internazionali, come un MSc in tecniche di marketing in un ambiente internazionale. [+]

I punti chiave del MSc ISC Paris :

Programma a tempo pieno di 16 o 12 mesi (progetto pratico di 6 mesi)AACSB accreditatoRete di partner ufficiali (RALPH LAURENT, GALERIE LAFAYETTE, HAVAS EVENTS, PEPSICO, RENAULT, FIAT CHRYSLER AUTOMOBILE ecc.)Dipartimento relazioni con le imprese e 60.000 offerte di lavoro ogni annoRete di ex allievi (oltre 16.000 membri)Dimensione internazionale: alta diversità culturale e profili, facoltà internazionali di alto livelloInglese completoCampus: Parigi

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

un minimo di 3 anni di istruzione superiore

CARRIERA

Export Business Manager, International Product Manager, International Marketing Analyst, International Trader

... [-]

Marketing MBA

University of New York in Prague (UNYP)
Campus A tempo pieno 19 mesi October 2019 Repubblica Ceca Praga

Il Marketing MBA prepara gli studenti alle complesse sfide affrontate dalle aziende in un ambiente altamente competitivo. Le comunicazioni di marketing e marketing sono diventate fattori chiave per attrarre e mantenere la quota di mercato e la strategia di marketing. Questa opzione è ideale per preparare gli studenti a posizioni di rilievo nel marketing. Le materie specializzate si basano su argomenti di base e forniscono una conoscenza di marketing completa. [+]

UNYP MBA Marketing ti aiuterà a focalizzare la tua carriera sul pubblico giusto

Il Marketing MBA prepara gli studenti alle complesse sfide affrontate dalle aziende in un ambiente altamente competitivo. Le comunicazioni di marketing e marketing sono diventate fattori chiave per attrarre e mantenere la quota di mercato e la strategia di marketing. Questa opzione è ideale per preparare gli studenti a posizioni di rilievo nel marketing. Le materie specializzate si basano su argomenti di base e forniscono una conoscenza di marketing completa.

Corsi di marketing specializzati:

Ricerche di mercatoComportamento dei consumatori e neuromarketingGestione strategica del marketingGestione del marchio... [-]

Marketing MBA

University of Baltimore, Merrick School of Business
online Campus online & campus combinato September 2019 Stati Uniti d'America Mount Vernon

La specializzazione di marketing MBA ti prepara a comprendere meglio le strategie associate alla creazione di valore per il cliente. Allargerai le tue capacità imprenditoriali di marketing e rafforzerai le tue capacità analitiche. Sarai introdotto nel mondo in rapida evoluzione delle comunicazioni di marketing e dei media digitali che sta trasformando il modo in cui i clienti interagiscono con i marchi. [+]

The Baltimore MBA: potente, flessibile e progettato da te.

L'Università di Baltimora MBA è progettata pensando a te (e al tuo datore di lavoro). Hai la possibilità di prendere lezioni in un'aula tradizionale, online o entrambe: è la tua scelta. Qualunque cosa tu decida, imparerai insieme ad altri studenti che stanno cercando di crescere professionalmente, proprio come te.

Requisiti del programma

36-48 programma di credito compreso un Capstone e una scelta di 11 aree di specializzazione.

Opzioni flessibili

Disponibile completamente online, in una classe tradizionale o come un mix di entrambi.

Costi del programma

Le tasse scolastiche sono $ 840 per credito in stato, $ 1,172 per stato fuori sede. Studenti MBA online e residenti regionali pagano la tariffa nazionale.... [-]


MBA in specializzazione in marketing digitale

Concordia University Chicago
online A tempo pieno August 2019 Stati Uniti d'America River Forest

Il futuro del marketing è innegabilmente digitale. Le tecnologie in rapida evoluzione di oggi stanno trasformando il panorama aziendale in un modo che richiede un cambiamento nel paradigma del marketing. I budget di marketing si stanno progressivamente spostando dal marketing tradizionale e dalla pubblicità al digitale, mentre le spese per mobile, social media e video continuano ad aumentare e cambiare il volto del mercato dei media. [+]

Il futuro del marketing è innegabilmente digitale. Le tecnologie in rapida evoluzione di oggi stanno trasformando il panorama aziendale in un modo che richiede un cambiamento nel paradigma del marketing. I budget di marketing si stanno progressivamente spostando dal marketing tradizionale e dalla pubblicità al digitale, mentre le spese per mobile, social media e video continuano ad aumentare e cambiare il volto del mercato dei media.

obiettivi formativi

Concordia University Chicago La specializzazione MBA nel marketing digitale di Concordia University Chicago ti offre le capacità strategiche e analitiche per guidare le organizzazioni in un mondo digitale che trabocca di dati su clienti, prodotti e interazioni. I quattro corsi di questa specializzazione sono progettati per aiutarti a comprendere la strategia di marketing digitale e la pianificazione, le strategie di marketing mobile e social media e l'analisi del marketing digitale. Le organizzazioni chiedono di comprendere le metriche digitali importanti e appropriate e come utilizzarle per analizzare e migliorare le iniziative di marketing digitale e il ROI di marketing. I laureati sosterranno con successo le campagne di marketing digitale mentre raggiungono le iniziative di crescita della propria organizzazione.... [-]


Master of Business Administration in Marketing

Canadian University Dubai
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2019 Emirati Arabi Uniti Dubai

[+]

Si ritiene che questioni come il comportamento dei consumatori, la segmentazione del mercato e la fedeltà dei consumatori, e insegna la teoria e la pratica del ciclo di vita di marketing, dalla ricerca e sviluppo del prodotto alla comunicazione, catene di fornitura e la gestione strategica.

[-]