14 MBA Programmi in Marketing in Asia for 2024

MBA Programmi in Marketing in Asia for 2024Filter
    • Berlin, Germania
    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Come parte dell'MBA con moduli specializzati in Marketing Management presso UE, approfondirai la tua comprensione dei quadri giuridici e politici che possono avere un impatto significativo sulle decisioni di marketing. Avrai il potere di sviluppare strategie che garantiscano non solo il successo commerciale ma anche il rispetto delle normative pertinenti.

    • Sharjah, Emirati Arabi Uniti
    • Oman Online, Oman
    • + 6 more

    Tempo pieno

    14 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il programma MBA in Marketing fornisce agli studenti una comprensione completa dei principi e delle pratiche di marketing in contesti nazionali e internazionali. Il programma è costituito da moduli principali e moduli di specializzazione, che coprono una vasta gamma di argomenti.

    • Sharjah, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Programma completamente accreditato e riconosciuto a livello internazionale, questo MBA di un anno in Marketing Management è progettato per professionisti della gestione progressiva. Il programma si preparerà per ruoli in Marketing Management, Business Development, Marketing Analysis, Digital Marketing e Digital Business.

    • Dehradun, India

    MBA Digital Business

    • Batu Pahat, Malesia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Nel campus

    Inglese

    L'MBA in International Marketing è stato progettato per gli studenti a intraprendere i moduli accademici insieme sia con un progetto individuale sulla base di stage, di consulenza o di una dissertazione accademica. Si dota laureati con profonda conoscenza nella strategia, marketing, leadership, finanza, business globale e la creatività.

    • Thailand Post Office Road, Tailandia

    Mezza giornata

    Nel campus

    Inglese

    Il programma è progettato unicamente per coloro che desiderano acquisire sia le conoscenze e le competenze necessarie per una carriera di successo come un IMC di livello professionale o medio dirigente. Il programma è l'unico programma internazionale

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo corso impartisce ed esplora il ruolo della ricerca di marketing nello sforzo di marketing complessivo, nel processo di ricerca e negli approcci / tecniche più comuni utilizzati. Gli studenti esplorano le esigenze di informazione dei professionisti del marketing, sviluppano il processo di ricerca e discutono le tecniche di campionamento e i metodi di raccolta dei dati dei dati primari; discutere e valutare varie forme di nuovi media e determinarne usi, vantaggi e svantaggi, comprendere l'importanza di una conoscenza chiara e "perfetta" della propria idea o prodotto e identità.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Ritagliati una nicchia nella stimolante sfera del marketing e della gestione con il Master in Business Administration della GlobalNxt University. Il corso online è fatto su misura per professionisti esperti che vogliono accelerare il loro sviluppo professionale. Offrendoti un'esperienza che va oltre i confini fisici di un'aula, il diploma MBA online della GlobalNxt University si concentra sull'ampliamento delle tue conoscenze pratiche in materia. Ti fa conoscere la complessità e la natura delle sfide aziendali in continua evoluzione e in continua evoluzione. La laurea in linea ha lo scopo di sviluppare le capacità di leadership degli studenti. Copre il know-how della gestione di funzioni vitali del settore come marketing strategico, contabilità, finanza e operazioni. Insegna anche le complessità coinvolte nelle economie e nei mercati internazionali.

    • Dehradun, India

    MBA con specializzazione in Risorse umane / Gestione del marketing / Gestione delle finanze / Gestione delle operazioni

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Progettato per i professionisti aziendali che sono seriamente intenzionati a far progredire la loro carriera, l'MBA Middlesex prepara gli studenti a ruoli di leadership e trasformativi nel mondo degli affari. L'MBA è progettato per prepararti alle sfide della gestione in un contesto internazionale complesso. Supportato dalla nostra facoltà di livello mondiale delle migliori aziende internazionali con una vasta esperienza accademica e pratica, svilupperai la tua comprensione delle discipline di base che contribuiscono allo studio della gestione.

    • Al Khobar, Arabia Saudita
    • Riyadh, Arabia Saudita
    • + 6 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    10 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Guadagna un MBA riconosciuto a livello internazionale in Marketing dalla Marconi University per accelerare la tua carriera in Marketing.

    • Singapore, Singapore

    Mezza giornata

    15 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    La filosofia del programma deriva dai principi della pratica riflessiva e dell'apprendimento esperienziale. Ti impegnerai con i principi e le teorie del business, della gestione e dell'organizzazione, che ti forniranno framework per la revisione, la riflessione, l'analisi e la critica delle pratiche individuali e organizzative esistenti.

    • Tbilisi, Georgia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Un marketer armato di principi di responsabilità e di scetticismo è dedicato alla creazione di una rete di valori, che può connettere il mercato nazionale con quelli internazionali e sostenere scambi reciprocamente vantaggiosi.

    • United Arab Emirates Online, Emirati Arabi Uniti
    • Sharjah, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    L'MBA nella gestione del marketing si aggiunge alla nostra lista di programmi MBA accreditati negli Emirati Arabi Uniti. Si adatta a entrambe le modalità di studio on-line o onsite, nonché una modalità mista.